Alessia Cammarota, “i chili presi”: parla l’ex di Uomini e Donne dopo il parto

Alessia Cammarota ha aggiornato i suoi follower circa la sua ripresa post parto ed ha rivelato i dettagli sul suo peso.

La bellissima Alessia Cammarota è finita al centro della cronaca rosa a causa di alcune dichiarazioni che ha rilasciato di recente. L’ex volto di Uomini e Donne ha parlato a cuore aperto ai suoi fan e le sue parole sono state condivise da migliaia e migliaia di donne che si sono trovate nella sua medesima situazione.

Alessia è sentimentalmente legata ad Aldo Palmieri ormai da quasi dieci anni, i due si sono conosciuti grazie al dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ai tempi Aldo era seduto sul trono rosso più ambito della televisione italiana ed Alessia era una sua corteggiatrice.

Aldo ed Alessia, una delle coppie più amate di Uomini e Donne

Il loro percorso all’interno del programma è stato molto chiacchierato poiché hanno avuto dei continui alti e bassi, ma il loro sentimento era molto forte sin dagli inizi della loro conoscenza, tanto che Aldo alla fine l’ha scelta.

alessia cammarota aldo ued
Alessia Cammarota ed Aldo a Uomini e Donne – foto: screen Youtube – velvetstyle.it

Decidono così di vivere la loro storia d’amore al di là delle telecamere, una relazione forte e passionale che è sfociata in un matrimonio e nella nascita di tre bellissimi bambini.

L’ultimo arrivato si chiama Mattia ed è nato appena un mese fa. A distanza di qualche settimana dal parto la bella influencer ha deciso di confidarsi con i suoi fan, i quali le hanno fatto delle domande circa il suo peso.

La Cammarota aveva già due figli e l’arrivo del terzogenito è stato per lei fonte di gioia ma come ha spiegato è stata anche un’esperienza molto particolare, poiché era reduce da un aborto spontaneo, un evento che l’ha segnata nel profondo.

Aldo ha tradito Alessia e per un po’ sono stati lontani l’uno dell’altra

Oggi, anche grazie all’arrivo di Mattia è felice e si sta godendo i primi attimi della vita di suo figlio insieme alla sua splendida famiglia. Aldo ed Alessia sono dunque molto affiatati, sono dei genitori presenti ad amorevoli, ed una coppia salda. Solo pochi mesi fa, i due ospiti nello studio di Verissimo il talk condotto da Silvia Toffanin hanno raccontato del periodo di allontanamento che hanno vissuto.

alessia aldo verissimo
Alessia ed Aldo a Verissimo – foto: screen Mediaset Infinity – velvetstyle.it

L’ex tronista non ha mai nascosto la verità, Aldo ha infatti commesso un errore: ha tradito Alessia. Tuttavia con maturità non ha cercato di scappare dalla crisi che li aveva colpiti, anzi ha imparato dai suoi sbagli ed oggi è più presente ed innamorato che mai della sua compagna.

Palmieri ha rivelato che ha avuto il primo figlio quando aveva appena 25 anni e forse proprio per via della giovane età non ha saputo affrontare il periodo di cambiamento che un evento simile comporta e l’ha tradita. Alessia dal canto suo si è dimostrata molto saggia e non solo ha perdonato il tradimento di Aldo, ma ha altresì compreso che la crisi che li aveva allontanati era in parte anche una sua responsabilità.

Dopo un periodo di distanza i due si sono ritrovati e senza alcun rancore, si sono innamorati di nuovo. Nel 2021 la coppia ha annunciato attraverso i social la gravidanza di Alessia ma purtroppo ha perso il bimbo. L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato di aver sofferto tantissimo e di aver nel dolore compreso quanto suo marito gli sia stato vicino. Infatti i due ragazzi fanno affermato con decisione che quanto accaduto li ha resi ancora più uniti.

Alessia Cammarota, come procede il suo recupero post parto?

Alessia è molto seguita sui suoi profili social non solo perché è molto simpatica e schietta nel comunicare con i suoi fan, ma anche per l’evidente bellezza. Tante donne cercano consigli e dritte da lei, e la bella influencer è sempre pronta a dispensarli.

alessia cammarota chili gravidanza
Alessia Cammarota ha spiegato ai follower come sta vivendo il suo post parto – foto: Instagram – velvetstyle.it

Proprio di recente, qualcuno le ha chiesto come procedesse il suo recupero post parto e con la sua proverbiale sincerità, la Cammarota ha risposto senza filtri. L’influencer ha svelato alcune curiosità sui chili che ha messo su durante la gravidanza, dicendo che è necessario rispettare le tempistiche del proprio corpo e riprendersi pian piano.

Nei nove mesi di gravidanza si è nutrita in modo corretto, seguendo un’alimentazione sana e bilanciata e tutto ciò di sicuro l’ha aiutata, ma ha voluto rassicurare anche tutte quelle donne che non sono tornate immediatamente alla forma fisica pre-parto.

Alessia ha spiegato loro che è normale e che il corpo ha bisogno di recuperare le energie per rimettersi in sesto. L’influencer ha proseguito dicendo che il suo addome appare svuotato e di voler perdere ancora qualche chilo per tornare alla sua forma pre-gravidanza. Ma non è ansiosa, confida nel tempo e negli effetti delle sane abitudini che segue. Nel frattempo si gode la gioia di essere diventata mamma per la terza volta.

Impostazioni privacy