Ilary Blasi con la tutina super sexy in discoteca, sembra una 20enne: come si è mostrata

ilary blasi outfit discoteca
Ilary Blasi lascia senza parole in discoteca, la tutina è super sexy (IG Ilaryblasi) - Velvetstyle.it

Ilary Blasi si sta godendo un’estate meravigliosa e sta sfoggiando outfit belli ma soprattutto sexy, è il caso di una tutina aderente in discoteca: la show girl ha fatto girare la testa a tutti. 

Ilary Blasi sa bene come essere sensuale e quest’estate con i look che indossa serata dopo serata sta ricevendo gli applausi di tutti. Uno degli outfit che ha maggiormente colpito è quello sfoggiato in una serata in discoteca in Costa Smeralda.

L’ex letterina come sempre ha lasciato tutti a bocca aperta, mostrando anche una forma smagliante. L’amore a quanto pare le fa proprio bene e nonostante sia ancora nel pieno della battaglia legale con Francesco Totti, si sta godendo l’estate all’insegna della spensieratezza.

L’estate di Ilary Blasi, dai look sexy all’amore per Bastian Muller

Ilary Blasi ha iniziato le sue vacanze nelle prime giornate di luglio e ha già fatto diversi viaggi. Tutti hanno un punto in comune: i look meravigliosi sfoggiati uno dopo l’altro. L’ultimo è con una mini tutina che era semplicemente un sogno.

La show girl per una serata in discoteca – nel noto locale Phi Beach di Porto Cervo – ha sfoggiato una jumpsuit super aderente che lasciava intravedere le sue forme perfette. La Blasi è tornata in Sardegna dopo essere andata per qualche giorno a Cortina d’Ampezzo. Tra mare e montagna quest’estate l’ex letterina non si sta facendo mancare davvero nulla.

Le sue vacanze sono iniziate con un meraviglioso viaggio in Brasile in compagnia del suo nuovo fidanzato, Bastian Muller. Qui la coppia ha visitato luoghi incantevoli e isole stupende, mostrandosi molto affiatata sui social. Inizialmente si era parlato di una possibile crisi tra i due, gossip nato dall’assenza dell’imprenditore tedesco nei primi scatti pubblicato dall’ex lady Totti.

vacanze di ilary blasi
Le vacanze di Ilary Blasi, dalla montagna al mare (IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

Ma dopo qualche giorno l’aitante fidanzato è ricomparso nelle storie della Blasi, che ha condiviso foto di baci e atteggiamenti intimi, quasi a voler dimostrare che tra i due non ci fosse alcuna crisi. Dopo aver lasciato il Brasile, Ilary è rientrata a Roma e ha fatto un viaggio – in una meta segreta – con le sorelle. Non si sa dove siano andate ma pare che abbiano trascorso qualche giornata “only girls”.

Poi è stata la volta della Sardegna, dove Ilary ha incontrato subito in discoteca la sua grande amica Michelle Hunziker, la cupido della coppia che oggi forma con Bastian Muller. Si dice, infatti, che sia stata la conduttrice svizzera a presentare a Ilary l’imprenditore tedesco. Le due amiche si sono sbizzarrite sempre al Phi Beach, locale frequentato da tantissimi personaggi famosi.

In Costa Smeralda Ilary potrebbe stare con i suoi figli, che intanto a inizio estate erano volati negli Stati Uniti con il padre, Francesco Totti e la nuova compagna, Noemi Bocchi. La Blasi dal mare sardo è volata sulle montagne di Cortina d’Ampezzo per godersi un po’ di frescura e infine è tornata a Porto Cervo, dove ha sfoggiato il look super sexy per la serata in discoteca con il suo fidanzato.

La tutina super sexy di Ilary Blasi, il costo della jumpsuit è stellare

Ilary Blasi sa bene come scatenarsi e quest’estate non vuole farsi mancare nulla, tra divertimento, relax e amore, le sue vacanze sembrano essere davvero speciali. Per una serata nel noto locale di Porto Cervo ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta.

Per l’occasione, infatti, ha sfoggiato una tutina super aderente di Yves Saint Laurent. Come si vede dalla foto lascia intravedere tutte le forme della bella show girl. Si tratta di un modello davvero particolare e sexy, di tre colori: bianco, nero e rossa, il gioco di scollature e vedo non vedo ha conquistato tutti.

ilary blasi look discoteca
Ilary Blasi, il look in discoteca è super sexy (IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

La jumpsuit di Ilary avrà sicuramente fatto girare la testa a Bastian Muller che era con la sua fidanzata in discoteca. Impossibile non notare una coppia così bella. La tutina di Ilary, che fa parte della collezione estiva dell’anno scorso di Yves Saint Laurent è composta da tre fasce che regalano un gioco di forme e scollature davvero unico.

Le fasce si legano sul seno, sull’addome e in vita, disegnando così le forme del corpo femminile e a Ilary, come si vede dalla foto, sta davvero benissimo. Il costo del modello sfoggiato dalla Blasi si aggira intorno ai 2.190 euro ed è un capo che abbiamo già visto indossato da altri personaggi famosi, come la cantante Annalisa.

Ilary ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta con questo modello che le sembrava disegnato addosso, del resto la show girl ha una forma fisica talmente perfetta che difficilmente qualcosa le starebbe male.

Come si tiene in forma Ilary Blasi

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha un corpo tonico e muscoloso, frutto di un costante allenamento e di una dieta piuttosto ferrea. Ilary Blasi è molto attenta alla sua figura e per questo pratica molto sport.

dieta e attività fisica Ilary Blasi
Come si tiene in forma Ilary Blasi (IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

Più volte, in diverse interviste Ilary ha raccontato di seguire la dieta Sorrentino, ideata dal dottor Nicola Sorrentino. Si tratta di un regime alimentare piuttosto rigido che prevede a colazione un caffè rigorosamente senza zucchero, yogurt o latte di soia e due fette biscottate, eventualmente sostituibile da 25 grammi di cereali.

Fondamentali gli spuntini, sia a metà mattina che a metà pomeriggio, per il primo è prevista frutta fresca altrimenti 5 mandorle (sostituibili con 20 pistacchi o 6 noci). Per il secondo, invece, predilige un vesto di yogurt bianco. A pranzo ci sono verdure cotte a vapore, da variare a seconda dei giorni, un’insalata mista, patate e un panino integrale.

A cena, invece, ci sono o 80 grammi di pasta con un sugo leggero e bollito o proteine con verdure. Non manca lo sgarro settimanale, momento in cui Ilary si concede qualche sfizio culinario e i dolci. Al regime alimentare Sorrentino, la showgirl associa chiaramente una costante attività sportiva.

La Blasi pratica yoga che serve ad allungarle i muscoli, corre sul tapis roulant almeno 40 minuti al giorno e poi fa workout specifici per le varie parti del corpo. Il suo vero segreto, però, come lei stessa ha detto più di una volta è la costanza. Ciò vuol dire che non resta ferma a lungo e con molta probabilità anche quest’estate sta dedicando del tempo al suo allenamento.

Anche perché se le vacanze durano così a lungo, sarebbe impensabile stare due mesi fermi, facendo anche qualche sgarro in più. Oltre il corpo Ilary poi cura moltissimo la sua pelle, usando forti protezioni solari, creme mirate anti rughe e sottoponendosi a diversi trattamenti nutritivi. E i risultati si vedono tutti.