Michele Hunziker dopo l’addio a Tomaso Trussardi ha occhi e cuore solo per lui

Dopo la rottura con Tomaso Trussardi, la showgirl e conduttrice è ripartita alla grande. In un’intervista fiume ha parlato anche del futuro

Una storia durata dieci lunghi anni, sembrava non dovesse finire mai come le più belle favole e invece sono arrivati i titoli di coda anche per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ufficialmente si sono detti addio lo scorso anno, a gennaio, con annessa una comunicazione stampa per chiedere il rispetto della privacy della propria famiglia.

Dopo un momento complicato la vita sembra essere tornata a sorriderle, sia dal punto di vista lavorativo che da quello degli affetti. È riapparsa in TV su Canale 5 per condurre l’attesissima seconda stagione della sua trasmissione Michelle Impossible & Friends e non solo, visto che è da poco diventata nonna. Ha visto nascere infatti il figlio di Aurora, Cesare Augusto, il 30 marzo.

Ora che è venuto al mondo il nipote, pare avere occhi solamente per lui. Sono ormai lontani gli attimi più difficili, il futuro è radioso per la showgirl e pieno di prospettive nuove. Di questo e di tutto quello che è successo nell’ultimo anno ha parlato in una lunga confessione con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Michelle Hunziker: “Con Tomaso rimaniamo uniti per la famiglia”

Si sono conosciuti nel 2012, tre anni di fidanzamento e sette di matrimonio nel mezzo fino all’amara conclusione di gennaio 2022. La nota diffusa sul web parlava chiaro: tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi era tutto finito. Come si leggeva nel messaggio, i due hanno deciso mutualmente di lasciarsi: “Abbiamo scelto di modificare il nostro progetto di vita. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato, non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Oltre a chiedere un po’ di riservatezza in un momento difficile, la coppia aveva intenzione di rimanere per quanto possibile in buoni rapporti, anche in virtù delle loro figlie Sole e Celeste: “Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”, ribadivano. Lo stesso concetto che ha sottolineato ancora una volta la Hunziker ai microfoni di Chi quando ha spiegato che Tomaso rimarrà comunque una persona importante per lei.

Tomaso e Michelle Hunziker
La storia tra i due è finita dopo ben dieci anni – velvetstyle.it (fonte foto Instagram @therealhunzigram)

“Ci sono persone importanti nelle nostre viste e rimangono tali per sempre. Il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Nessuno ci dice mai cosa succede dopo il ‘vissero felici e contenti’”, parlava così qualche tempo fa al settimanale senza nascondere di voler subito ricucire lo strappo con Trussardi: “Voglio fare immediatamente quello che fanno tante coppie dopo anni ovvero perdonarsi. In fondo le coppie genitoriali non si separano mai definitivamente. Dobbiamo salvare il bello sia per noi che per le nostre figlie”.

In pratica quello che è successo con Eros Ramazzotti, visto che dal divorzio avvenuto nel 2009 in poi ce n’è stata di strada da fare per arrivare a un rapporto sereno: “Siamo molto legati e ci vogliamo un bene dell’anima. Credo che dopo un po’ siamo maturati tutti, oggi c’è la volontà di viversi come famiglia. Ammetto che c’è voluto del tempo ma si tratta di un investimento importante per tutti e tre”.

Michelle Hunziker stravede per il nipote Cesare Augusto

Pareva aver presto voltato pagina Michelle Hunziker dopo la separazione con il marito, era stata paparazzata in spiaggia con Giovanni Angiolini, chirurgo ed ex concorrente al Grande Fratello. Tuttavia, l’infatuazione è durata molto poco visto che si è conclusa solamente cinque mesi dopo. Ora la conduttrice non pensa minimamente ai flirt e come ha raccontato a Verissimo non vede corteggiatori intorno a sé: “Non c’è nessun corteggiamento in corso”, ha esordito dirimendo la questione e poi ha continuato: “Porto solamente le bambine a scuola e vado a lavorare, non ci sono molti incontri da fare”.

Michelle Hunziker nipote Cesare
Michelle insieme alla figlia Aurora con il nipotino Cesare Augusto – velvetstyle.it (fonte foto Instagram @therealhunzigram)

Oltre a ritornare al timone del suo programma di successo Michelle Impossbile & Friends, il 2023 le ha portato in dono un’altra sorpresa ovvero la nascita del nipote Cesare Augusto, che la figlia Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il 30 marzo scorso. Il piccolo è frutto della relazione della ventiseienne con Goffredo Cerza. Una vera propria infusione di linfa vitale per la Hunziker che sta affrontando la nuova avventura tanto entusiasmo.

“Solo ora capisco l’emozione che provano i nonni nel veder nascere i bambini. Ho provato la stessa cosa anch’io con Cesare. Dopo la nascita delle mie figlie sono stati i giorni più felici della mia vita. Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, è incredibile” ha raccontato con un velo di commozione. Insomma, al momento, Michelle sembra essere follemente innamorata del nipotino appena arrivato e lo si vede dagli occhi che luccicano ogni volta che lo guarda nelle stories Instagram che ripropone al pubblico social. E’ un bel momento per la Hunziker, a prescindere dalla situazione sentimentale e gli ipotetici flirt.

Impostazioni privacy