La prima foto della figlia di Diletta Leotta e Loris Karius: benvenuta Aria

Diletta Leotta è diventata mamma, la giornalista ha subito condiviso una foto dall’ospedale con la sua bambina e il compagno Loris Karius: la piccola si chiama Aria. 

Diletta Leotta ha partorito la sua prima figlia. La giornalista è diventata madre nel giorno del suo compleanno, il 16 agosto, infatti, ha compiuto trentadue anni. Le prime foto della piccola sono davvero tenerissime e la conduttrice di Dazn con il compagno Loris Karius sono al settimo cielo.

Non si è fatta attendere la piccola che è nata proprio a metà agosto com’era stato previsto. La Leotta ha partorito all’ospedale San Raffaele di Milano dove ha preso una stanza privata e proprio da qui sono arrivate le prime foto di Aria.

Diletta Leotta è diventata mamma, il parto dopo la vacanza in Sicilia con Loris Karius

Diletta Leotta ha partorito subito dopo Ferragosto, il giorno del suo trentaduesimo compleanno. Così con l’arrivo della piccola Aria, il 16 agosto ci sarà da festeggiare un doppio compleanno in famiglia. La giornalista prima che si avvicinasse la data dell’uscita di conti, si è goduta una vacanza con il compagno, il bellissimo calciatore Loris Karius.

La coppia si è rilassata nella terra d’origine di Diletta, dove vivono i genitori e la famiglia. La conduttrice di Dazn e il calciatore sono stati a Marzamemi e altre località meravigliose della Sicilia. In questo modo la Leotta ha potuto rilassarsi prima dell’arrivo del parto, circondata dall’affetto della famiglia.

Loris ha conosciuto meglio la sua terra d’origine e anche la famiglia di Diletta, cui la neomamma è molto legata. Così tra bagni in una meravigliosa villa con piscina e tramonti siculi da mozzare il fiato, i futuri genitori – oggi genitori a tutti gli effetti – si sono preparati al grande evento.

estate diletta leotta
Diletta e Loris in Sicilia (IG Dilettaleotta) – Velvetstyle.it

A giudicare dalle varie immagini condivise da Diletta Leotta, la giornalista è arrivata agli sgoccioli raggiante e in forma come non mai. Diletta ha mostrato un corpo perfetto nonostante fosse praticamente al termine della gravidanza, in forma con un pancione grande e prorompente.

In alcuni scatti sembrava una vera e propria dea. In tantissimi, infatti, hanno commentato le sue fotografie complimentandosi con la conduttrice di Dazn per la sua forma fisica. Del resto Diletta si è allenata quasi per tutto il corso dell’intera gravidanza, seguendo anche un’alimentazione corretta e sana. A lavorato fino alla fine del campionato, non tirandosi indietro rispetto ai suoi impegni e mostrando anche in camera un corpo da favola.

E adesso il fatidico giorno del parto è finalmente arrivato ed è nata la piccola Aria. Diletta ha condiviso alcune immagini dalla clinica, mostrando per la prima volta la sua splendida bambina e annunciando di fatto il nome. Fino al parto, infatti, non aveva voluto svelarlo, spiegando che le avrebbe dato un nome solo dopo averla vista.

La prima foto della figlia di Diletta Leotta

Diletta Leotta non ha perso tempo ad annunciare ai suoi followers la nascita della figlia avuta da Loris Karius. La piccola Aria è nata il 16 agosto alle 08.47 del mattino. La giornalista ha condiviso subito alcune immagini della sua bambina.

diletta leotta figlia
La prima foto della figlia di Diletta Leotta e Loris Karius (IG Dilettaleotta) – Velvetstyle.it

Come si vede dagli scatti pubblicati da Diletta lei tiene in braccio la piccola Aria e il compagno Loris è al loro fianco. Un ritratto familiare pieno di gioia e amore. Il calciatore ha poi fatto una sorpresa alla sua compagna facendole spegnere una candelina simbolica nel giorno del suo compleanno.

Diletta alle foto ha aggiunto un commento che ben dimostra quanto in questo momento sia al settimo cielo: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere“. Diletta tempo fa aveva raccontato che avrebbe deciso il nome solo dopo aver visto la sua bambina negli occhi. Così dopo averla conosciuta ha scelto Aria, un bellissimo nome che è già diventato di tendenza.

I neogenitori, che sono più innamorati che mai, non potevano chiedere di più. Nonostante la Leotta sia rimasta incinta pochi mesi dopo l’inizio della relazione con il calciatore, entrambi si sentivano pronti a compiere un passo così importante. Del resto la stessa Leotta ha più volte raccontato che quando ha visto Loris per la prima volta ha pensato che fosse l’uomo della sua vita.

Il primo incontro tra Loris Karius e Diletta Leotta: amore a prima vista

Diletta Leotta e Loris Karius si sono incontrati per la prima volta a Parigi. La giornalista era in Francia per un evento e in un club, quando era seduta al tavolo con alcune amiche, ha visto entrare il bellissimo calciatore. Lei stessa ha detto di aver creduto che fosse un vero adone.

loris e diletta
Il primo incontro tra Loris e Diletta (IG Dilettaleotta) – Velvetstyle.it

Con lei c’era anche Barbara Berlusconi, sua grande amica e poiché parla bene inglese – Diletta all’epoca non conosceva la lingua e ha confessato che aveva vergogna ad avvicinarsi a Loris proprio per questo – è stata lei, che tra l’altro conosceva il calciatore, ad avvicinarlo. Tra di loro pare sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Recentemente Diletta ha ospitato il compagno Loris nel suo talk radiofonico “Mamme dilettanti“. Il calciatore ha raccontato che quando ha conosciuto la sua compagna a Parigi mai si sarebbe immaginato di diventare padre così presto. Ha spiegato che si sono incontrati a una cena e hanno iniziato a chiacchierare, motivo per cui sarebbe stato difficile immaginare già l’arrivo di una cicogna.

In quel momento non ci pensavo. Magari adesso possiamo avere uno, due o tre figli. Non penso che dobbiamo già pianificare il futuro“, ha detto nel corso del podcast. Ora c’è chi si aspetta i fiori d’arancio. Si era vociferato che la proposta di matrimonio fosse arrivata nel corso della festa di compleanno di Loris.

La giornalista non ha mai negato che le piacerebbe l’idea del matrimonio, ma alla domanda diretta in un’intervista aveva risposto: “Deve chiedermelo“. Non si sa dunque se la fatidica risposta sia arrivata, se così fosse la Leotta avrebbe scelto di non dire nulla. Intanto ora si godono l’arrivo della loro prima figlia e come si vede dalle foto, non potrebbero essere più felici di così. In futuro si vedrà.

Impostazioni privacy