Elisabetta Gregoraci in vacanza: il dettaglio non sfugge sui social, pioggia di critiche

Elisabetta Gregoraci è stata presa di mira sui social dopo le foto pubblicate relative alla sua vacanza e a un dettaglio in particolare.

La showgirl si trova in Sardegna, nel meraviglioso mare blu che contraddistingue la regione, con figlio al seguito per un’estate tipicamente in famiglia.

Momenti mamma-figlio per la gioia della conduttrice che ha scritto sui social “Mare, pasta e la mia persona preferita” sugellando così un momento veramente speciale.

Elisabetta Gregoraci in vacanza con il figlio

Elisabetta Gregoraci è in vacanza in Sardegna con Nathan Falco e ha condiviso delle immagini di un giro in barca in occasione di Ferragosto. Un momento speciale, che doveva essere tale, ma invece si è trasformato a causa dell’attacco ricevuto pubblicamente sul web.

Gregoraci vacanza mare
Elisabetta Gregoraci in barca, pioggia di critiche/Foto Instagram @elisabettagregoracireal (velvetstyle.it)

Nathan Falco oggi ha 13 anni anche se sembra ben più grande, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati sette anni dopo, restando comunque molto legati e infatti il giovane è molto unito sia con la mamma che con il papà. Compleanni tutti insieme, feste insieme, tutto in piena armonia.

Briatore ha portato dapprima Nathan Falco in vacanza con la sorella Leni Klum, nata dalla relazione con la modella Heidi Klum nel 2004. I tre sono stati a Monaco, un momento per la famiglia e per consolidare il rapporto. I fratelli sono in ottimi rapporti anche se non vivono insieme, si vedono poco ma comunque sono molto in sintonia. Briatore non ha mai riconosciuto la figlia, come concordato con la modella al tempo, infatti è stato poi il compagno della donna ad adottarla. Anche questo nel tempo è stato oggetto di grandi critiche, qualcuno infatti ipotizzava che ci fosse uno scontro con la madre o che la bambina venisse trattata da meno, cosa che Briatore ha voluto chiarire.

Briatore e Gregoraci hanno comunque fatto le vacanze anche insieme a Heidi, suo marito e i suoi figli in altre occasioni, proprio per poter stare tutti insieme nel massimo della serenità. In questo caso la Gregoraci era da sola in barca con Nathan o perlomeno non era con l’imprenditore. Tuttavia subito gli hater hanno malignato su di lei e sulle sue possibilità.

Critiche per Elisabetta Gregoraci, lei risponde nervosa

Elisabetta Gregoraci ha condiviso le immagini della sua vacanza su Instagram, però alcuni elementi hanno destato l’attenzione dei follower che ovviamente hanno sottolineato subito qualcosa di particolare. L’immagine di Nathan Falco in barca con la mamma da un lato hanno suscitato dolcezza ma dall’altro invece hanno anche aperto le critiche.

Gregoraci in barca
Le foto che hanno fatto infuriare i follower/Foto Instagram @elisabettagregoracireal (velvetstyle.it)

Nello specifico infatti i seguaci del profilo hanno criticato più o meno velatamente il suo stile di vita o meglio lo hanno attribuito a Flavio Briatore. In particolare un commento ha fatto innervosire la donna. “Briatore deve campare 100 anni” scrive un utente, quindi la showgirl risponde a tono “Anche 200, è il padre di mio figlio”.

Quando si tratta di social si sa che le cose non sempre finiscono bene, soprattutto quando viene ostentata un certo tipo di vita. Le foto in barca, il buon cibo e altri dettagli di lusso ovviamente hanno aperto a commenti positivi ma anche negativi. L’utente in questo caso è stato molto chiaro sul concetto che voleva esprimere, facendo intendere che la donna può fare questo stile di vita extra lusso proprio grazie all’ex marito, l’imprenditore Flavio Briatore.

La risposta della donna non è piaciuta però a colui che aveva commentato che ha scelto di ribadire ulteriormente il concetto e di aprire lo scontro. L’utente ha scritto alla conduttrice “Appunto ma è anche lui che ti permette di fare la bella vita, fenomena”. La Gregoraci non ha più risposto, avendo capito che si sarebbe prolungata la discussione all’infinito.

Tanti altri utenti però si sono posti dalla sua parte e hanno scelto di difenderla. Il Ferragosto felice con il figlio è diventato oggetto di discussione. I due si trovano in Sardegna, anche per stare vicino a Briatore e al periodo di maggiore impegno lavorativo. Nonostante la separazione infatti i due vanno perfettamente d’accordo, come famiglia ma anche come persone, spesso si vedono, partecipano agli eventi insieme, tutto in tranquillità e per amore del figlio a cui sono profondamente legati.

Gli hater non mancano mai ma c’è stato chi ha difeso la donna facendo presente che comunque si tratta di una persona impegnata nel mondo dello spettacolo che può condurre un certo stile di vita in perfetta autonomia.

Impostazioni privacy