Uomini e Donne, rischiano Armando e Riccardo: Pier Silvio ha deciso

Uomini e Donne, la rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi coinvolge anche il trono Over: Armando e Riccardo fuori dai giochi?

Dall’approdo di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5 a Cesara Buonamici scelta come unica opinionista in studio al Grande Fratello. La rivoluzione messa in atto da Pier Silvio Berlusconi è già tangibile, anche se la nuova stagione tv non è ancora partita. L’obiettivo dell’amministratore delegato di Mediaset è quello di ridimensionare trash e volgarità, conferendo alle trasmissioni delle sue reti maggiore spessore ed equilibrio. Una nuova linea che, in qualche modo, potrebbe coinvolgere anche Uomini e Donne.

La trasmissione di Maria De Filippi è una delle più amate e seguite di Canale 5, un vero appuntamento fisso per milioni di telespettatori, da ormai tantissimi anni. Secondo le ultime indiscrezioni, però, anche nel cast del dating show potrebbe cambiare qualcosa: alcuni protagonisti storici del parterre del trono Over sarebbero a rischio. Smentite (da lei stessa) le voci di un presunto addio dell’opinionista Tina Cipollari, a salutare il programma potrebbero essere due tra i cavalieri più discussi di sempre, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, le segnalazioni estive su Riccardo e Armando: pronti all’addio?

Protagonisti di innumerevoli discussioni (spesso nate proprio tra loro), Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sono due tra i protagonisti assoluti del trono Over di Uomini e Donne. Il partenopeo è approdato in trasmissione nel 2018, e, nello stesso periodo, Riccardo ha iniziato la storia con quella che è stata la sua compagna per diversi anni, Ida Platano. Entrambi hanno vissuto diverse frequentazioni grazie alla trasmissione ma, almeno per il momento, niente lieto fine. Nei mesi scorsi, però, sul web sono circolate alcune voci che non sono passate inosservate.

Uomini e Donne, Armando e Riccardo beccati in compagnia di due donne
Armando e Riccardo, le segnalazioni sui cavalieri di Uomini e Donne – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Sia Armando che Riccardo, infatti, sarebbero stati beccati in dolce compagnia da alcuni telespettatori. Nel caso di Guarnieri, l’indiscrezione è arrivata dal profilo Instagram di Deianira Marzano, che ha riportato una segnalazione di un utente (anonimo). Quest’ultimo ha inviato alla blogger alcune immagini ritraenti Riccardo in compagnia di una donna misteriosa. O quasi. Un’altra followers, infatti, ha ammesso di conoscere la ragazza castana, il cui nome sarebbe Gabriella, e con la quale il cavaliere del trono Over sarebbe stato avvistato diverse volte in Puglia. Riccardo ha trovato l’amore fuori dagli studi? Lo stesso gossip, nei mesi scorsi, ha visto protagonista anche il suo ‘rivale’ televisivo Armando.

A lanciare la bomba, in questo caso, è stato Amedeo Venza, che lo scorso luglio, attraverso Instagram, ha parlato di una presunta frequentazione che il cavaliere avrebbe fuori dagli studi di Uomini e Donne.Esce da un mesetto con la stessa persona. A settembre tornerà in studio e dirà che questa estate ha frequentato relativamente una persona, ma non è andata”. Queste le parole dell’esperto di gossip nelle sue stories, che ha gettato un bel po’ di ombre sulla prossima partecipazione di Armando al dating show. Una partecipazione che, però, sarebbe a serio rischio non solo per via di possibili nuovi amori.

Riccardo e Armando fuori dal trono Over: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Segnalazioni e presunte nuove fiamme a parte, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sarebbero finiti nel mirino di Pier Silvio Berlusconi. Come è noto, Mediaset ha intenzione di “mettere in riga” le sue trasmissioni e di ridurre il più possibile gli eccessi. Basta episodi che possano risultare in qualche modo poco rispettosi nei confronti del pubblico. A questo proposito, secondo quanto riportato da BlastingNews.it, i nomi più a rischio per la prossima edizione di Uomini e Donne sarebbero proprio quelli dei due cavalieri del trono Over.

Armando e Riccardo, addio a Uomini e Donne?
Niente trash a Uomini e Donne: Riccardo e Armando rischiano grosso – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

I telespettatori del dating show sanno che Armando e Riccardo sono stati protagonisti (diverse volte) di liti accesissime. In alcuni casi, proprio nel corso dell’ultima stagione, è stata resa necessaria la censura, con le immagini della rissa che non sono mai state trasmesse su Canale 5. Secondo gli spifferi dei presenti in studio, i due cavalieri sarebbero arrivati quasi alle mani, spingendo Maria De Filippi ad intervenire in prima persona per calmare gli animi e mettere fine allo scontro.

Un racconto non difficile da credere, poiché, anche nelle puntate mandate in onda, Armando e Riccardo si sono ritrovati spesso faccia a faccia, pronti a lanciarsi addosso offese reciproche. Tutto questo avrebbe fatto sì che i due volti del trono Over finissero dritti sulla ‘lista nera’ di Pier Silvio Berlusconi. Secondo quanto riporta BlastingNews.it, l’ad Mediaset sarebbe pronto ad escludere sia Armando che Riccardo dal parterre maschile del trono Over.

Non ci resta che attendere qualche settimane per tutte le notizie ufficiai sulla nuova, attesissima, edizione di Uomini e Donne. La prima puntata andrà in onda lunedì 11 settembre (al consueto orario pomeridiano delle 14 e 45), ma le registrazioni si terranno già a fine agosto (tra il 28 e il 31). Sarà a quel punto che arriveranno i primi, attesissimi, spoiler: chi sarà dentro e chi fuori?

Impostazioni privacy