Antonella Clerici in vacanza, la foto con la figlia Maelle fa il boom di like: identiche

Antonella Clerici fa uno strappo alla regola e condivide una bellissima foto in vacanza con la figlia Maelle, lo scatto in poco tempo ha fatto il boom di like: la ragazza è cresciuta moltissimo. 

Antonella Clerici si sta godendo, come gran parte degli italiani, le meritate ferie. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha condiviso una tenerissima immagine in compagnia della figlia Maelle.

Non capita spesso che pubblichi foto di sua figlia, la Clerici, infatti, cerca di tenere quanto più riservata possibile la sua vita privata e dunque anche l’immagine della figlia. Ma lo scatto era talmente bello che la conduttrice ha deciso di fare un’eccezione e mostrare a tutti quanto è cresciuta la sua ‘bambina’.

Le vacanze insolite di Antonella Clerici, spunta la foto con la figlia Maelle

Antonella Clerici dopo la fine del suo programma E’ sempre mezzogiorno ha potuto finalmente iniziare le sue vacanze. Meritate ferie dopo una stagione televisiva intensa, condurre un programma quotidiano, infatti, richiede moltissimo impegno. Ha scelto una meta piuttosto insolita e non poteva evitare di condividere una foto con la bellissima figlia Maelle.

La Clerici con il suo programma quotidiano è stata confermata anche nel prossimo palinsesto televisivo Rai per cui le vacanze per lei hanno avuto sicuramente ‘un sapore’ di gioia. La conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno come primo viaggio ha deciso di visitare la Norvegia.

L’ha fatto con il suo compagno Vittorio Garrone e con la figlia Maelle. Assieme hanno scelto alcune mete decisamente suggestive, godendosi il totale relax con passeggiate a cavallo e il sole di mezza notte. Pare che la Clerici abbia scelto una meta insolita anche per omaggiare un amico che non c’è più, Beppe Bigazzi.

le vacanze di antonella clericii
Le vacanze insolite di Antonella Clerici (IG Antoclerici) – Velvetstyle.it

L’ha scritto proprio la conduttrice sui social, condividendo gli ultimi scatti della vacanza sulle isole Lofoten ha voluto raccontare quanto sia stato un viaggio ricco di emozioni e panorami mozzafiato. Poi ha spiegato che è stato un modo per ricordare Beppe, che fu il primo a parlarle della magia delle isole che ha scelto di raggiungere con il compagno: “Tu fosti il primo a parlarmi della magia di queste isole e come per tante cose ne eri stato precursore vivendo un anno sabbatico in questa terra più di 30 anni fa”. 

Il post di Antonella Clerici ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti si sono complimentati con la conduttrice per la sua energia e l’allegria che riesce a trasmettere. Ma a sbancare, in termini di ‘mi piace’, è stata un’altra foto condivisa dalla conduttrice, lo scatto con la figlia Maelle.

Antonella Clerici in vacanza con Maelle, la foto assieme alla figlia scatena i commenti

Antonella Clerici ha compiuto una vera eccezione alla regola, ha condiviso una fotografia con sua figlia Maelle. La ragazza, che oggi ha 14 anni, è nata dalla relazione della conduttrice con Eddy Martens, conclusasi nel 2016.

La Clerici è molto legata alla figlia e allo scatto ha allegato il commento: “Io e la mia Maelle“. E, come si vede dall’immagine, la quattordicenne è davvero molto cresciuta. In tanti la ricorderanno bambina, ma sono rare le sue foto dell’adolescenza.

antonella clerici figlia
Antonella Clerici, la foto in vacanza con Maelle (IG Antoclerici) – Velvetstyle.it

Lo scatto mostra il forte legame che c’è tra madre e figlia. Tanti gli utenti che si sono scatenati nei commenti, in molti si sono complimentati per la bellezza della ragazza e c’è poi chi ha notato la grande somiglianza di Maelle con il papà Eddy. Effettivamente i colori sono i suoi così come i lineamenti.

Ma per altri utenti la ragazza ha anche tanto della sua mamma. Ad ogni modo la foto in cui entrambe sorridono ha fatto il boom di like. La Clerici sta documentando tutte le sue vacanze sui social e c’è anche un’altra fotografia pubblicata che ha ricevuto tanti commenti e mi piace, quella con Carlotta Mantovan.

Antonella Clerici pubblica una foto con Carlotta Mantovan e arrivano gli applausi

Antonella Clerici dopo la Norvegia ha raggiunto la Normandia per proseguire le sue vacanze. Con lei questa volta c’era anche la cara amica, oltre che collega, Carlotta Mantovan. Le due donne si conoscono da tanti anni e dopo la morte del marito della Mantovan, Fabrizio Frizzi, si sono legate ancora di più.

antonella clerici con carlotta mantovan
Antonella Clerici, il Ferragosto con Antonella Mantovan

Pare che la Clerici le sia stata molto vicina nel periodo del lutto e la loro amicizia ha ricevuto gli applausi degli utenti. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha condiviso una foto in compagnia di Carlotta Mantovan per fare gli auguri di Ferragosto, all’immagine ha aggiunto il commento: “E come ogni Ferragosto…noi“.

Dalle parole di Antonella Clerici pare proprio che lei e la Mantovan trascorrano spesso le vacanze assieme, a dimostrazione della grande amicizia che le lega. La foto condivisa dalla conduttrice oltre a fare il boom di like, ha ricevuto molti commenti da parte di utenti che si sono complimentati con la Clerici per essere l’unica che sarebbe rimasta al fianco della vedova di Fabrizio Frizzi.

Brava Antonella, sei l’unica che non si è mai dimenticata di lei“, questo uno dei tanti commenti comparsi sotto l’immagine di Antonella Clerici. La conduttrice è andata a trovare l’amica e la figlia Stella, che oggi ha 10 anni, in Francia.La Mantovan qualche anno dopo la morte di Fabrizio Frizzi ha voluto lasciare l’Italia, forse per voltare pagine e iniziare una nuova vita lontano dal bel Paese. Ma la sua amicizia con Antonella resiste anche alla grande distanza, come dimostra la foto pubblicata sui social.
Impostazioni privacy