La casa a Santo Domingo di Mara Venier, la conduttrice presenta la villa ai suoi followers

Mara Venier ha presentato ai suoi followers la meravigliosa casa che ha Santo Domingo con il marito Nicola Carraro, la foto mostra lo splendido salone e gli ampi spazi della casa per le vacanze della conduttrice. 

Mara Venier ha lasciato l’Italia da qualche settimana per raggiungere Santo Domingo, dove con il marito Nicola Carraro ha una splendida villa per le vacanze. E proprio in questi giorni di agosto ha mostrato ai followers qualche dettaglio della sua dimora.

Nella fotografia pubblicata da Mara Venier, che è stata scattata dall’alto, si vede perfettamente il grandissimo salone della casa e bene si comprende come è composta la casa. È davvero un posto unico e magico dove la conduttrice di Domenica In stacca completamente la spina.

Mara Venier e le vacanze con il marito Nicola Carraro nella loro casa di Santo Domingo

Mara Venier dopo aver concluso i suoi impegni lavorativi ha lasciato l’Italia ed è volata a Santo Domingo per le vacanze. Prima di raggiungere il marito Nicola Carraro, che si trovava lì già da un po’, si è concessa qualche giornata di relax alle terme in Italia.

Terminati i vari appuntamenti professionali, non ha perso tempo ed è volata per la sua meta preferita: Santo Domingo. Qui con il marito hanno una meravigliosa villa, i cui dettagli sono stati presentati sui social nei giorni scorsi dalla stessa ‘zia Mara’. 

Con il produttore cinematografico trascorrono giornate meravigliose. Non solo vanno al mare e fanno lunghe passeggiate, ma si dilettano a trascorrere il tempo libero in maniera divertente – soprattutto il buon Carraro gioca a golf – e vanno a vistare i vari amici che si trovano a Santo Domingo. Qualche settimana fa, infatti, zia Mara è andata a trovare con Nicola Lorenzo Jovanotti.

vacanze mara venier marito
Mara Venier e Nicola Carraro in vacanza (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

Il cantante toscano ha avuto un bruttissimo incidente in bicicletta mentre si trovava a Santo Domingo in vacanza a casa di amici. Un rovinoso scontro contro un guardrail che gli è costato un delicato intervento, fatto proprio lì e una lunga convalescenza. Così zia Mara non ci ha pensato due volte ad andare a trovare l’amico.

Sapendo che era a pochi passi da casa sua, con Nicola Carraro ha raggiunto Jovanotti e hanno trascorso un bellissimo pomeriggio assieme. La conduttrice di Domenica In gli ha persino regalato una collana tipica di Santo Domingo in segno di buon augurio, non perdendo occasione di condividere sui loro rispettivi social le immagini dell’incontro, che hanno subito fatto il boom di like.

Mentre Jovanotti è rientrato in Italia per iniziare la lunga riabilitazione, la conduttrice e il marito sono rimasti a Santo Domingo per trascorrere ancora qualche settimana di vacanza. Del resto qui hanno una loro casa, un nido d’amore dove staccare la spina e godersi il riposo e la famiglia.

La villa, come ha mostrato Mara Venier in una foto pubblicata in queste giornate, è molto grande ed è perfetta per ospitare molte persone, tra figli, nipoti e i tanti amici della conduttrice e il marito Nicola.

Mara Venier mostra la sua casa di Santo Domingo: il grande salotto accogliente

Mara Venier nei giorni scorsi ha condiviso nelle sue storie Instagram l’immagine del salone della sua casa di Santo Domingo. Come si vede dall’immagine, si tratta di uno spazio molto ampio con grandi divani bianchi e cuscini colorati, probabilmente di una tappezzeria tipica di Santo Domingo.

mara venier salone villa santo domingo
La villa a Santo Domingo di Mara Venier: com’è fatto il salone (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

L’arredamento è curato in ogni dettaglio, come i due tavolini gemelli in legno e vetro con due grandi candelabri minimal ma eleganti. Il salone affaccia sulla veranda, anche questa attrezzata con tavoli e sedie e sulla magnifica piscina che c’è in giardino.

Oltre ai divani ci sono due sedie-poltrone in pelle scura, che riscaldano ancora di più l’arredo. C’è poi un tavolo con una collezione di vasi, anche questi probabilmente tipici del posto. Zia Mara ha tantissimo gusto e la casa l’avrà senz’altro arredata lei personalmente.

La villa a Santo Domingo di Mara Venier e Nicola Carraro è situata a due passi da una delle spiagge più belle del posto, ha un giardino con una grande piscina sulla quale affaccia praticamente tutta la casa. Gli ambienti poi sono molto luminosi, come si vede dalla foto pubblicata dalla conduttrice di Domenica IN, infatti, ci sono ampie finestre che lasciano intravedere tutto l’esterno. Se lo si desidera, invece, si possono allargare le tende, rigorosamente bianche, così da godersi un po’ di luce più tenue.

È un luogo davvero unico cui Mara Venier e il marito tengono moltissimo. Pare che il valore si aggiri intorno ai cinque milioni di euro, ma non c’è una stima effettiva. Ad ogni modo marito e moglie trascorrono qui tutto il tempo che possono. Capita, infatti, che trascorrano a Santo Domingo anche le festività natalizie e il Capodanno.

E proprio qui Mara Venier ha potuto ritrovare il sorriso, dopo un finale di stagione televisiva per lei molto duro. Gli ultimi mesi non sono stati facili per la conduttrice che ha avuto due lutti.

I dolori di Mara Venier e l’annuncio di lasciare Domenica In

A giugno Mara Venier ha perso il genero, Pier Francesco Forleo, marito della figlia Elisabetta. Per lei è stato un dolore terribile che è stato seguito dalla perdita anche di un caro amico. Due lutti che l’hanno profondamente segnata e con cui ha dovuto purtroppo fare i conti.

mara venire addio domenica in
Mara Venier dirà addio a Domenica In? Cosa è emerso (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

A pochi giorni dalla morte del genero, però, non ha voluto rinunciare a condurre l’ultima puntata di Domenica In. Nonostante il dolore, ha mantenuto un’intera diretta, soltanto sul finale ha dovuto lasciare momentaneamente lo studio a causa della forte commozione. La Venier è legatissima al suo pubblico ma adesso pare che abbia deciso di lasciare il programma.

Zia Mara l’ha annunciato nel corso della presentazione del prossimo palinsesto Rai a Napoli. Durante l’evento la Venier ha detto che questa prossima stagione di Domenica In per lei sarebbe stata l’ultima. È stanca e dopo tanti anni sente il bisogno probabilmente di fermarsi.

In passato era già capitato che dicesse di voler lasciare il programma, ma questa volta pare decisamente definitivo. Si vocifera, infatti, che in viale Mazzini stiano già pensando alla perfetta sostituta di zia Mara. Una ricerca che non sarà sicuramente facile, tra i nomi papabili sembrerebbe esserci quello di Alessia Marcuzzi, grande amica della conduttrice.

Ma chiaramente di tratta solo di supposizioni, prima di avere un nome che sia minimamente possibile bisognerà sicuramente attendere l’inizio della stagione televisiva. Per cui c’è davvero tanto tempo.

Impostazioni privacy