Vanessa Incotrada, le foto in bikini sulla barca infiammano Instagram: bellezza sinuosa in costume

Vanessa Incontrada si è fotografata in barca, durante la vacanza al mare, con un bikini che ha fatto impazzire i fan.

La conduttrice ha condiviso un’immagine in tutta la sua bellezza e naturalezza, facendo il pieno di like e commenti da parte dei seguaci che hanno apprezzato la sua bellezza.

Dopo anni di discussioni sulla sua fisicità, mette tutti a tacere esibendo un corpo armonioso e senza filtri, tanto da lasciare tutti senza parole.

Vanessa Incontrada sempre più bella

Per Vanessa Incontrata è tempo di vacanze, momenti per stare con la famiglia e gli amici. In queste calde giornate estive non sono mancate le immagini anche della conduttrice in versione balneare. Negli ultimi anni è stata al centro dell’attenzione soprattutto per il body shaming, molte sono state le critiche sollevate quando venne ripresa proprio in costume da bagno con un fisico cambiato rispetto al passato.

Vanessa Incontrada fisico
Il fisico in forma di Vanessa Incontrada/Foto Instagram @vanessa_incontrada (velvetstyle.it)

Molti, in quel momento, “accusarono” la Incontrada di essere irriconoscibile, le foto fecero il giro di tutti i giornali e alla fine dovette rispondere in prima persona, ponendo l’attenzione sul concetto che veniva fatto passare a riguardo. Nel tempo infatti ha scelto di accettarsi con naturalezza, senza farsi ossessionare dall’invecchiamento o da altri fattori esterni come il peso. Sicuramente ha iniziato a prendersi molta cura del suo corpo, non per questioni estetiche ma di salute e infatti va in palestra e tiene lontano il cibo spazzatura.

Questa volta Vanessa Incontrada però non ha aspettato che fosse un fotografo esterno a pizzicarla al mare, magari da un’angolazione specifica per aumentare il volume, ma ha scelto di postare le foto in prima persona, con tanto di bikini e fisico al naturale. Un messaggio di forze per tutte le donne, di libertà. Di questo si è fatta paladina negli ultimi anni, promuovendo uno stereotipo di bellezza femminile che non dovesse necessariamente coincidere con la magrezza a tutti i costi.

Oggi si è mostrata bellissima nel suo bikini tanto da aver fatto il pieno di commenti, i follower hanno particolarmente apprezzato sia il suo modo di essere che di affrontare la vicenda e soprattutto come ha saputo nel tempo restare una donna molto libera e senza vincoli.

La sua carriera è iniziata come indossatrice quindi è chiaro che la sua bellezza ma anche la professionalità puntavano molto anche a questo aspetto dal punto di vista estetico. Poi sono arrivati gli show, la conduzione e un altro tipo di lavoro slegato dall’estetica. Zelig, il Festivalbar, Striscia la Notizia, ha vissuto momenti veramente decisivi per la sua carriera ma ha dovuto affrontare anche un cambiamento.

Vanessa Incontrata: il primo bikini dell’estate

Le prime foto in bikini dell’anno sono quindi molto naturali, semplici. Niente filtro, sole tra i capelli, gocce d’acqua e un bellissimo costume. Alle sue spalle, nelle immagini, si intravede il mare cristallino. La conduttrice indossa un bikini arancione, si tratta di un costume due pezzi molto bello con laccetti laterali. Una nuance di grande moda quest’anno che si abbina molto bene ai suoi colori e in generale alla pelle leggermente abbronzata. Il modello è semplice ma per lei particolarmente indicato, infatti con il colore dei suoi capelli è un abbinamento funzionale al 100%.

Vanessa Incontrada spiaggia
Vanessa Incontrada esibisce il fisico in barca/Foto Instagram @vanessa_incontrada (velvetstyle.it)

Il colore di un costume a volte basta a fare la differenza anche quando non si sceglie un modello particolarmente elaborato. Come sempre la differenza la fa il suo spettacolare sorriso perché, al di là del fisico e del peso che è cambiato nel tempo, sicuramente è possibile affermare con certezza che la bellezza e la simpatia di Vanessa Incontrada sono costanti nel tempo, chilo più, chilo meno. Molto affascinante e anche ironica, come dimenticare quando sul palco con Gigi D’Alessio a Napoli mangiò la mozzarella come forma di auto ironia. Sicuramente una donna che non le manda a dire ma che sa bene anche come rispondere a tono.

Le sue curve, come si intravede dal costume, sembrano essere generose al punto giusto ma la conduttrice sembra tornata ad una fisicità differente rispetto a quella degli ultimi anni, forse merito anche della cura stessa per il suo corpo. La scelta del bikini arancione, nella sfumatura color salmone, è veramente eccellente. Niente trucco, capelli sciolti, orecchini con una piccola croce e collana con iniziale. Un look semplice e sensuale da copiare per essere belle senza troppi elementi ma con un bel costume e con pochi accessori.

Impostazioni privacy