Meghan Markle duro affronto a Kate: cosa ha fatto (anche questa volta)

Meghan Markle ha ancora una volta copiato lo stile di Kate Middleton, optando per un reworn e per un look total white.

L’ex attrice è riuscita sin dall’inizio ad attirare l’attenzione dei sudditi, e lo ha fatto grazie alla sua personalità e alla sua semplicità. Meghan ha però soprattutto conquistato il cuore del principe Harry, che ha sposato nel 2018 e da cui ha avuto i due figli Archie e Lillibet. Per lui ha anche abbandonato la carriera hollywoodiana e si è trasferita nel Palazzo Reale, anche se ha in seguito abbandonato la Royal Family per tornare negli States con la sua famiglia. Noto è infatti il rapporto altalenante che c’è tra la Markle e la cognata Kate Middleton, con cui ci sarebbe stato in passato qualche screzio.

Soprattutto dopo l’intervista che i Duchi di Sussex hanno rilasciato a Oprah Winfrey, il legame tra le due famiglie si è fatto sempre più conflittuale. Il rapporto non è migliorato in questo ultimo periodo, anche perché Harry ha pubblicato un libro di automemorie – “Spare” – in cui ha raccontato aneddoti segreti sulla sua famiglia. Le sue parole avrebbero quindi fatto innervosire ancora di più sia il fratello William che il padre Carlo III, nonostante quest’ultimo l’abbia comunque invitato all’evento di Incoronazione tenutosi lo scorso 6 maggio nell’Abbazia di Westminster di Londra (a cui Harry ha preso parte ma senza la moglie Meghan).

Nonostante i vari screzi avvenuti nella famiglia nell’ultimo periodo, la Markle ha voluto comunque imitare lo stile adottato spesso dalla cognata Kate Middleton.

Meghan Markle e Kate Middleton: il rapporto difficile tra le due

Sin dalla prima volta in cui Meghan ha messo piede nel Palazzo Reale, si è notata una grande differenza tra le due donne. A rivelarlo è stato Vanity Fair America, secondo cui le cognate non sarebbero mai andate d’accordo.

meghan markle il rapporto con kate
Meghan Markle e Kate Middleton, il loro difficile rapporto (foto: Ansa) velvetstyle.it

Pare infatti che l’arrivo della Duchessa di Sussex nella Royal Family abbia rovinato anche il bel legame che c’era in passato tra i due fratelli Harry e William. C’è stata infatti sempre più distanza tra loro soprattutto a seguito della Megxit, dopo la quale si sono mostrati insieme pochissime volte e tutte per motivi istituzionali o privati. La famiglia si è ad esempio vista dopo la morte della Regina Elisabetta II, ma da quel momento non c’è mai stato nessun altro avvicinamento. Si dice infatti che, già dal loro primo incontro, Kate e Meghan non si siano per nulla sopportate. 

La Middleton avrebbe anche più volte espresso la sua opinione sull’ex attrice, che non sarebbe piaciuta a nessuno della Famiglia Reale. Dopo la loro uscita di scena dal Palazzo, Kate e William si sono anche recati negli Stati Uniti per alcuni impegni istituzionali e non avrebbero previsto alcun incontro con la coppia. Una decisione, questa, che ha fatto comprendere ancora di più quanto i quattro siano sempre più distanti. Una situazione inaspettata, quella che stanno vivendo Harry e William, dato che prima di tutto questo i due erano letteralmente inseparabili. C’è però qualcosa che la Markle si è sentita di copiare dalla cognata Kate.

Meghan Markle come Kate Middleton: il “reworn” è di famiglia

La Duchessa di Sussex è stata recentemente immortalata mentre si stava concedendo un delizioso pranzo di lavoro nella Lucky’s Steakhouse di Montecito, in compagnia della sua agente Jill Smoller. Ad attirare l’attenzione non è stata solo la sua bellezza, che ha tra l’altro subito fatto breccia nei cuori di tutti, e nemmeno la sua espressione concentrata sullo smartphone. A destare interesse è stato soprattutto il suo top bianco.

meghan markle outfit utilizzato di nuovo
Meghan Markle, l’outfit già indossato (foto: Ansa/Instagram @allsussex) velvetstyle.it

L’outfit da lei scelto è stato infatti già visto in passato, e proprio da lei. Si tratta di un top in seta e cachemire leggerissimo e che rappresenta uno dei suoi look migliori. La Markle ha quindi pensato di fare esattamente come la cognata Kate Middleton, cioè di ripescare dal suo guardaroba abiti già indossati per sensibilizzare la cultura del “reworn“. Questo stesso top era infatti stato da lei indossato circa un anno fa in Germania, quando aveva partecipato all’evento speciale per il lancio degli Invictus Games. Anche all’epoca aveva attirato l’attenzione, proprio perché si trattava di un outfit semplice e che rispecchia appieno la sua personalità.

ll top va infatti ad esaltare la scollatura all’americana e la linea finissima del suo corpo, tanto da dimostrare la stessa semplicità della Middleton. Il reworn è per lei appena iniziato, e molti si aspettano che Meghan tiri presto fuori dall’armadio altri “vecchi” abiti già indossati in passato. Proprio come fa spesso la cognata Kate, con cui non ha mai nutrito un buon rapporto.

Impostazioni privacy