Meghan Markle botox e nuovo taglio di capelli: perché la sua la trasformazione preoccupa Re Carlo

A tre mesi dall’incoronazione di Re Carlo, c’è un particolare che riguarda Meghan Markle che potrebbe aver preoccupato il sovrano.

Meghan Markle, sebbene sia fuori dalla famiglia reale da quando il principe Harry ha annunciato il loro trasferimento negli Stati Uniti, continua sempre a far parlare di sé, complice la serie di azioni che hanno portato alla rottura definitiva con la famiglia reale inglese.

Il matrimonio nel 2018 sembrava essere solo l’inizio di un’altra favola che andava ad aggiungersi a quella di William e Kate, con il popolo inglese felice di festeggiare il fatto che anche il piccolo Harry avesse trovato l’amore, dopo anni di vita un pò sopra le righe.

Harry e Meghan, la favola che ha lasciato l’amaro in bocca

Della storia tra Harry e Meghan, e la guerra fredda con la Royal Family, se ne parla incessantemente dal 2020, anno in cui i Duchi di Sussex hanno comunicato in maniera ufficiale la loro decisione di lasciare l’Inghilterra alla volta degli Stati Uniti.

harry e meghan favola
Una foto della famiglia reale unita dopo il matrimonio di Harry e Meghan (Fonte Instagram @princeandprincessofwales) Velvetstyle.it

Il matrimonio nella splendida cornice del castello di Windsor aveva fatto sognare tutti, e l’unione tra Harry e Meghan sembrava fosse il tassello mancante all’interno della Royal Family. Per molti mesi i Sussex hanno partecipato con dedizione agli impegni imposti dal fitto calendario dedicato ai componenti della famiglia reale, e ad ogni uscita ed evento pubblico il popolo britannico ha accolto la coppia con grande affetto.

Dietro però quell’apparente perfezione, termine tanto vicino alle famiglie reali, si nascondevano non pochi problemi, stando ai racconti post trasferimento dei Sussex negli States. La prima bomba fu lanciata in occasione dell’intervista esclusiva lasciata alla regina della tv americana Oprah Winfrey (che era stata anche ospite al matrimonio dei Sussex a Windsor), per poi continuare con la serie su Netflix e infine l’attacco definivo con l’uscita del libro di Harry “Spare – Il minore”. Una favola che ha lasciato molti con l’amaro in bocca.

Meghan, il cambiamento che ha toccato Carlo

L’ultima volta che i Sussex sono stati visti insieme a Londra, è stata in occasione della morte della Regina Elisabetta a settembre dello scorso anno. In molti ricordano l’uscita a sorpresa di Harry e Meghan assieme a William e Kate, per incontrare le centinaia di persone accorse a rendere omaggio alla Queen.

Quella è stata l’ultima volta che Meghan è stata vista in Inghilterra, e come tutti sanno non ha nemmeno preso parte all’incoronazione di Re Carlo, il 6 maggio di quest’anno. Harry, infatti, ha presenziato da solo alla cerimonia all’Abbazia di Westminster, per poi prendere subito un volo per raggiungere la famiglia in California (per festeggiare il quarto compleanno del piccolo Archie).

meghan cambiamento
Il post di Misan Harriman per ringraziare Meghan (Fonte Instagram @misanharriman) Velvetstyle.it

Ma proprio in quei giorni, la Duchessa di Sussex ha deciso di apparire nuovamente, dopo un periodo di silenzio. Lo ha fatto in occasione del Ted Talk, al quale ha partecipato virtualmente tramite un video per presentare Misan Harriman, il fotografo amico dei Sussex, dei quali ha immortalato i momenti più intimi e speciali della loro storia.

Il dettaglio che non è sfuggito a nessuno

Meghan è tornata in pubblico con un look molto elegante, con un abito chiaro definito dalla stampa “business chic”, ed i capelli liscissimi dal colore più chiaro rispetto al solito – con riflessi rossi.

“Il prossimo speaker ha un occhio unico per la bella fotografia. Ho avuto modo di conoscere il suo talento di persona, visto che ha immortalato molti momenti fondamentali per me e la mia famiglia, e so che ci sono molti altri che hanno vissuto la stessa cosa”: ha detto Meghan nel suo video per introdurre l’amico fotografo e attivista.

Oltre ai capelli liscissimi – che si pensa avessero subito per l’occasione un trattamento alla cheratina – la duchessa è apparsa con i lineamenti del viso leggermente diversi. Il pubblico si è scatenato sul web per commentare l’apparizione della Markle, e in molti hanno sospettato che la moglie di Harry fosse ricorsa a qualche ritocchino estetico, come il botox.

Per molti, il look sfoggiato dalla moglie del secondogenito del Re, è stato visto come un messaggio di forza e di presenza anche oltreoceano. “Si è vestita come un vero boss!”, ha tuonato un commento su Twitter, mentre sui social in generale c’è stata come sempre una divisione tra pro e contro Meghan. Il dato di fatto è che le immagini di Carlo mentre la accompagna all’altare per sposare Harry, sono davvero molto lontane sotto ogni punto di vista. Meghan avrà voluto dire qualcosa al suocero sovrano?

Impostazioni privacy