Kate Middleton partecipa (senza William) a un rave in jeans e maglietta: l’outfit casual ha “scioccato” i sudditi

Kate Middleton ha di recente partecipato a un festival musicale e ha mostrato un outfit che non aveva mai indossato finora.

La Principessa del Galles è stata sempre amata dal popolo britannico per la sua bellezza e per la sua semplicità. Elementi, questi, che ricordano molto la compianta Lady Diana, la mamma di William e Harry e l’ex moglie di Re Carlo III. La donna, scomparsa a seguito di un incidente stradale, ha infatti lasciato un segno indelebile nella storia della monarchia mondiale e il merito è stato senz’altro del suo modo di essere e di approcciarsi ai sudditi. Il destino ha fatto la sua parte, e ha fatto incontrare a William una donna che è molto simile alla sua mamma, a cui lui era legatissimo.

Kate – che è appunto la futura Regina d’Inghilterra – rappresenta infatti un vero punto di riferimento per la Royal Family e, dopo la morte della Regina Elisabetta II, è stata ancor di più apprezzata dal popolo britannico. E’ infatti accaduto molto spesso che lei sia scesa per le strade e che sia andata ad abbracciare e a dare una parola di conforto ai cittadini. A conquistare l’interesse di tutti sono inoltre i suoi impeccabili outfit sempre più eleganti e pieni di stile. Sono infatti tantissimi i look per cui opta nel corso dei vari eventi, e proprio la sua personalità l’ha resa un esempio per moltissime donne, oltre che un’icona di grazia e di semplicità. 

C’è stata adesso una notizia che ha mandato in tilt molti sudditi, dato che la Middleton ha partecipato – in gran segreto – ad un evento musicale molto importante.

Kate Middleton è stata vista ad un rave: la musica un ‘richiamo’ troppo forte

La moglie del principe William ha sempre dimostrato di avere una passione grandissima per il ballo e, per questo motivo, ha frequentato spesso le discoteche prima di sposare il futuro Re d’Inghilterra. Così, Kate si è adesso concessa una giornata all’insegna del divertimento, durante un evento molto noto.

kate middleton al festival musicale
Kate Middleton partecipa a un festival musicale (foto: Ansa) velvetstyle.it

Si tratta del festival musicale Houghton che si tiene annualmente a Norfolk, vicino alla sua residenza in Anmer Hall. E’ dunque un rave che si tiene in aperta campagna e che è diventato celebre nel Regno Unito perché si suona per 24 ore di fila. Il seguitissimo evento è stato creato dal deejay Craig Richard nel 2017, e ha ottenuto già dall’inizio un grandissimo successo. Come ci è finita però lì la Middleton? A quanto pare, la Principessa sarebbe andata a cenare nei giorni scorsi dai suoi vicini di casa, il marchese e la marchesa di Cholmondeley David e Rose. Quest’ultima è proprio Rose Hanbury, che era stata qualche tempo fa oggetto di gossip perché era ritenuta la presunta amante di William. 

Le due donne si starebbero adesso frequentando come un tempo e, dopo la cena, i due coniugi avrebbero proposto di recarsi al rave. Kate sarebbe stata all’inizio incerta su cosa fare ma avrebbe poi parlato con le proprie guardie del corpo per concordare l’uscita. Dopo aver assistito a qualche concerto, gli amici avrebbero deciso di bere qualcosa fermandosi al ristorante Turntable & Napkin, in cui la Middleton avrebbe assaggiato uno spicy margarita e un affogato al café. Ad attirare l’attenzione è però stato il particolare e semplicissimo outfit della futura Regina: ecco come si è mostrata.

Kate Middleton e quell’outfit adatto per il rave: jeans, maglietta e stop

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae la moglie del principe William nella veste di una semplicissima donna inglese, andata anche lei in ferie e che si sta concedendo dei momenti di relax con i suoi amici. A guardarla quasi non si direbbe che, un giorno, quella donna diventerà la Regina d’Inghilterra: eppure, Kate è riuscita sempre a conquistare i cuori di milioni di persone proprio per la sua personalità fuori dall’ordinario.

kate middleton al rave
Kate Middleton, l’outfit casual per il rave (foto: Instagram @ katemiddletonprincessofwales) velvetstyle.it

A destare l’interesse dei fan è quindi stato l’outfit con cui si è mostrata: la Middleton ha infatti indossato jeans neri, pullover sottile con scollo a barchetta e le sue sneakers preferite. Un look perfetto, per l’evento a cui ha partecipato, ma anche un look che si discosta totalmente da quelli che porta solitamente. Sempre bellissima, Kate Middleton è anche stavolta stata al centro dell’opinione pubblica, e lo ha fatto per due motivi precisi: il principe William non era presente al rave, e questo ha destato curiosità in parecchie persone, e lei era in compagnia proprio di Rose Hanbury. Cosa sta succedendo, allora, nella Royal Family? Ancora non è dato saperlo.

Chi è Rose Hanbury, la presunta amante di William: tutto su di lei

Si tratta di un amica molto stretta dei Principi del Galles, il cui nome è però venuto recentemente a galla nell’ultimo periodo. Il motivo? Un presunto avvicinamento a William, che avrebbe fatto innervosire – e non poco – la moglie Kate.

kate middleton con il principe william
Kate Middleton e la presunta amante di William (foto: Ansa) velvetstyle.it

La 39enne è infatti un’ex modella e marchesa di Cholmondeley, ed è sempre stata molto vicina alla coppia negli ultimi anni. Nel 2019, la Principessa avrebbe però scoperto una sospetta relazione tra lei e suo marito, anche se a tal proposito non ci sono mai state conferme da parte dei diretti interessati. Rose è inoltre sposata con David Rocksavage, il settimo marchese di Cholmondeley, da cui ha anche avuto i due figli Alexander e Oliver. Questi ultimi hanno fatto entrambi i paggetti, insieme al piccolo George, durante l’Incoronazione di Re Carlo III che si è tenuta lo scorso 6 maggio nell’Abbazia di Westminster a Londra.

Impostazioni privacy