Totti e Noemi Bocchi, ancora in vacanza: safari in Africa, ecco il selfie di coppia

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono alle prese con un’altra vacanza di coppia. Questa volta si trovano in Africa, dove hanno fatto un safari.

I personaggi famosi non hanno certamente le limitazioni che abbiamo molti di noi nell’organizzazione delle vacanze, non solo a livello economico, ma anche per quanto riguarda il tempo. Le persone “comuni”, infatti, possono in genere assentarsi dal lavoro solo per un determinato periodo di tempo e non hanno risorse illimitate. E sono perlopiù condizionati anche nella scelta della destinazione.

È proprio per questo motivo, quindi, che non dobbiamo stupirci più di tanto quando li vediamo alle prese con partenze continue, che non avvengono esclusivamente in estate, spesso anche in mete davvero da sogno. È il caso di Francesco Totti e Noemi Bocchi, uniti ormai da tempo, anche se il loro legame è venuto alla luce meno di un anno fa (la scorsa estate proprio in questo periodo era stata ufficializzata la separazione dell’ex calciatore da Ilary Blasi). In questi giorni la coppia ha preso armi e bagagli per l’ennesima volta e si è diretta verso l’Africa.

Totti e Noemi Bocchi: ennesimo viaggio da sogno

Da quando è diventata ufficiale la fine del suo matrimonio, Francesco Totti è diventato sempre più presente sui social, non mancando mai di documentare anche momenti che riguardano la sua vita privata. Noemi Bocchi è quasi sempre al suo fianco, scelta che non appare casuale, ma che conferma quanto sia forte la sintonia tra di loro che fanno il possibile per trascorrere del tempo insieme. Ovviamente spesso anche in compagnia dei rispettivi figli.

totti e noemi safari
Totti e Noemi Bocchi in Africa per suggellare ancora di più il loro amore. Credits: instagram @noemib_8 (velvetstyle.it)

Non a caso, a inizio estate i due sono stati negli Stati Uniti insieme ai figli dell’ex capitano della Roma, che appaiono ben integrati anche con le figlie che la nuova compagna ha avuto dall’ex marito. Isabel, la più piccola di casa Totti, ha un’età piuttosto simile a quella delle bambine di Noemi. Proprio per questo non è insolita vederla giocare con loro. Essere una famiglia allargata, se tutti lo vogliono, può non essere così impossibile.

Questa volta, però, la coppia ha voluto organizzare una vacanza a due, pur non avendo certamente la necessità di cementare il loro rapporto, anzi. Questa può essere l’occasione per trascorrere del tempo insieme da soli, come una coppia di “fidanzatini novelli” quali i due ancora effettivamente sono. La destinazione scelta è davvero suggestiva: l’Africa, il Madaagascar in modo particolare, dove stanno trascorrendo dei giorni spensierati, all’insegna del romanticismo e della natura. Sia il “Pupone” sia l’ex flower designer dei Parioli non mancano di condividere con i rispettivi follower le emozioni che stanno vivendo in questa esperienza così particolare, compresa la possibilità di vedere da vicino gli elefanti nel loro habitat naturale.

Quasi tutte le persone che scelgono questo Paese come meta per uno dei loro viaggi non possono non approfittare dell’occasione anche per prendere parte a un safari, esperienza che può essere sempre davvero suggestiva per chi la vive in prima persona. I video e le immagini che i due hanno realizzato sono la dimostrazione di come cerchino di fermare nella memoria queste emozioni.

Impossibile non notare un particolare evidente negli scatti pubblicati: Noemi indossa un anello bellissimo, che lei ha avuto cura di mostrare, evidentemente un pegno di amore ricevuto dal fidanzato, magari per suggellare il loro primo anno d’amore.

Totti Noemi Bocchi Africa
I selfie di Francesco Totti e Noemi Bocchi in Africa – Foto | Instagra, @francescototti @noemib_8 – Velvetstyle.it

Non può però che sembrare singolare un dettaglio: giusto un anno fa, poco dopo l’annuncio della separazione, anche Ilary Blasi aveva scelto l’Africa per la sua prima trasferta senza il marito al suo fianco. Insieme a lei, oltre ai suoi bambini, c’era anche la sorella Silvia, a cui è davvero legatissima.

Una prova importante li attende

Ricaricare le pile in vacanza è importante un po’ per tutti, a maggior ragione per Francesco Totti e Noemi Bocchi, che saranno attesi con una prova importante con ogni probabilità già da settembre.

L’ex calciatore, infatti, non ha ancora raggiunto l’accordo con Ilary Blasi per la separazione, obiettivo che sembra essere ancora lontano, specialmente dopo tutte le ripicche reciproche che i due si sono fatti nei mesi scorsi. I tempi del grande amore che li ha uniti per quasi vent’anni sono ormai lontani, i due non riescono praticamente ad avere un rapporto normale, se non per la gestione dei figli, in modo tale di Isabel, che è ancora piccolissima e avrebbe bisogno che i due possano avere un rapporto il più possibile sereno ed equilibrato.

L’ex capitano della Roma non sembra essere disposto a essere più accomodante, anzi sarebbe pronto, secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Oggi’, a presentarsi in Tribunale con una lista di amanti o presunti tali che l’ex moglie avrebbe avuto nel periodo in cui erano ancora sposati. L’idea di passare per il marito fedifrago, che ha chiuso un matrimonio lunghissimo con tre figli solo per una “sbandata”, che evidentemente tale non è, non fa certamente per lui. Insomma, così come faceva in campo è pronto a tirare fuori la sua grinta per difendersi. Questo servirebbe così a smentire la tesi che la conduttrice ha sempre portato avanti in più occasioni, ovvero che sia stato lui il primo a tradire, teoria che sarebbe confermata dalla sua attuale relazione che prosegue ancora.

totti blasi divorzio
Le ultime notizie su Francesco Totti, Ilary Blasi e il loro divorzio. Credits: Instagram @francescototti (velvetstyle.it)

Non è escluso che il 20 settembre (questa la data scelta per la prossima udienza, salvo ulteriori rinvii), possa essere chiamata proprio Noemi a testimoniare, in modo tale da spiegare in maniera inequivocabile quando sia nato il loro rapporto, quindi se davvero si possa parlare di una relazione extra coniugale. Anche Ilary, intanto, si divide tra una vacanza e l’altra, spesso anche al fianco del suo Bastian Muller, che appena può la segue e la marca stretta. Insomma, anche le malelingue che avevano iniziato a sospettare di una possibile crisi tra loro (lui non era con lei in Sardegna) sono state messe a tacere. I due si amano davvero e alla luce del sole, ma non hanno mai agito alle spalle delle ex numero dieci della Roma.

Impostazioni privacy