La borsa a uncinetto di Laura Pausini è il must have dell’estate: dove comprarla

Laura Pausini quest’estate detta tendenza con la borsa a uncinetto trendy e colorata, il must have per completare look vivaci e in perfetta sintonia con il periodo dell’anno caldo. 

Laura Pausini si sta godendo le sue vacanze dopo i vari appuntamenti che l’hanno tenuta impegnata a Siviglia e in altre città per il suo world tour. E adesso che è in pausa dai suoi spettacoli può dedicarsi alla famiglia. In una foto di una serata estiva ha sfoggiato una borsa a uncinetto molto cool.

L’ideale per i look estivi: è colorata, fashion e di tendenza. La cantante ha sfoggiato un outfit semplice ma impreziosito proprio da questo accessorio che si può abbinare in diversi modi.

Laura Pausini, la borsa a uncinetto in vacanza è il must have dei look estivi

Laura Pausini dopo essere stata impegnata in alcune date del suo world tour a fine luglio, finalmente ha potuto anche lei staccare la spina e godersi un po’ di relax con la famiglia. E proprio in una delle splendide serate estive che sta vivendo ha sfoggiato una borsa a uncinetto particolare e di tendenza.

Per le sue vacanze la Pausini ha scelto anche la montagna. A lei piace molto e per questo ha scelto di godersi qualche giornata tra i monti dell’Abruzzo. La cantante, infatti, è stata avvistata in un famoso ristorante di Pescasseroli, Il Duca degli Abruzzi, con indosso una maglietta con la scritta “Parco 1923”.

laura pausini estate
Le vacanze in montagna di Laura Pausini (IG Laurapausini) – Velvetstyle.it

E in Abruzzo ha fatto lunghe passeggiate all’aria aperta, con lei – come dimostrano le foto pubblicate sui social – c’era anche l’amica Paola Cortellesi. La Pausini è una vera amante del trekking e della montagna, per lei è l’ideale per staccare davvero la spina e allontanarsi dal caos cittadino. Lei stessa alle foto pubblicate ha allegato il commento: “Io amo la montagna”

Prima di andare in montagna a godersi un po’ di fresco, ha fatto la ‘turista’ a Roma. E così è andata nel meraviglioso Paese delle Meraviglie, che si trova in zona Eur. Si tratta di un parco con luci che ricreano gli ambienti di Alice nel Paese delle Meraviglie. Un luogo unico che la cantante ha voluto visitare di sera, momento in cui le luci si vedono meglio.

In tanti pare che abbiano apprezzato la grande umiltà della cantante nel visitare un luogo così comune in un giorno normale di apertura, prestandosi anche a fare foto con i tanti fan che l’hanno fermata.

E in quest’occasione ha sfoggiato una borsa a uncinetto che è l’accessorio perfetto da indossare nei look estivi. Unica, originale e molto vivace, un tocco di colore per gli outfit più semplici.

La borsa a uncinetto di Laura Pausini completa in modo perfetto il suo look casual

Laura Pausini ha scelto un look decisamente vivace per visitare il Paese delle Meraviglie a Roma. Una scelta probabilmente voluta per essere coordinata con le meravigliose luci colorate del parco.

Come si vede dall’immagine la cantante ha sfoggiato una meravigliosa borsa a uncinetto di tantissimi colori, con catena a tracolla. La Pausini l’ha abbinata a un jeans a palazzo senape, che ha indossato con una canotta panna e una camicia over size aperta fucsia.

borsa uncinetto laura pausini
Laura Pausini sfoggia una meravigliosa borsa a uncinetto (IG Laurapausini) – Velvetstyle.it

I colori del suo look riprendono un po’ quelli della borsa, che completa perfettamente l’outfit. La grande borsa crochet di Laura Pausini è il dettaglio perfetto per caratterizzare anche i look più semplici. Si può abbinare in diversi modi proprio perché è talmente colorata che spezza praticamente su ogni outfit.

La Pausini, che solitamente veste in un modo molto più formale, in quest’occasione ha preferito il casual e il colorato e il suo borsone è quella chicca di stile che rende unico il look. Ma la stessa borsa si presta a diversi generi di outfit. La borsa a uncinetto utilizzata dalla Pausini ha i manici in bambù  e una fantasia geometrica composta da diverse tonalità.

Il brand dell’accessorio è La Milanesa, che offre un’infinità di modelli di questa tipologia di borsa, dalle più piccole alle più grandi.

Dove comprare la borsa a uncinetto di Laura Pausini

Essendo tanto colorata la borsa a uncinetto di Laura Pausini ha subito colpito i suoi followers. Il brand La Milanesa è un’azienda che crea queste borse artigianali a uncinetto che sono semplicemente meravigliose.

borsa prezzo amazon
Dove comprare e come abbinare la borsa a uncinetto (screen sito Amazon) – Velvetstyle.it

Possono essere acquistate sul sito ufficiale o su altri portali come Amazon. I prezzi chiaramente variano a seconda dei modelli e della grandezza. Uno simile a quello sfoggiato da Laura Pausini, con una fantasia diversa ha un costo su Amazon di 299 euro.

Si tratta di prodotti realizzati a mano e per questo si paga, oltre che l’originalità, la manifattura. Le borse a uncinetto sono davvero la scelta ideale per i look estivi, si possono indossare come ha fatto la Pausini o scegliere un look di un unico colore, abbinando la borsa multicolor che risalterà ancora di più.

E’ perfetta ad esempio su un vestitino bianco, ma anche di qualsiasi altro colore. Ideale da abbinare anche su completi eleganti in lino, immaginiamo un panta palazzo fucsia, con una semplice canotta bianca e quest’accessorio colorato e fashion. E’ una borsa versatile che per la sua originalità si può abbinare un po’ su tutto. Da evitare magari con i look che già prevedono qualche fantasia, altrimenti il risultato sarà un po’ caotico.

Impostazioni privacy