Uomini e Donne, Maria ha deciso? A grande richiesta, la prossima tronista (famosa)

Uomini e Donne: chi sarà sul trono nella prossima edizione? Spunta un nome famoso, cosa è stato scoperto sul dating show.

Manca poco all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne e per questo, non mancano rumors sui possibili nuovi tronisti. Maria De Filippi quindi, è già al lavoro per cercare i nuovi protagonisti del dating show. Molti di questi nomi provengono dall’appena terminata stagione di Temptation Island 2023.

Tra i possibili nuovi volti del programma non ci sarebbero solo alcuni dei tentatori, ma anche una delle protagoniste più amate del reality delle tentazioni che, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe salire sul trono.

Uomini e Donne, il rumor bomba sulla nuova tronista

Il nome bomba che circola da tempo sul web è quello di Francesca Sorrentino, tra le protagoniste più apprezzate dell’ultima edizione di Temptation Island. La ragazza, entrata nel programma con il fidanzato Manuel Mara, è uscita single. Il percorso della coppia ha appassionato in molti, soprattutto per il carisma e il fascino della giovane donna. Nel corso della sua relazione con l’ex fidanzato, la ragazza è stata lasciata ben cinque volte e al termine del percorso ha deciso di uscire senza di lui, ammettendo la sua dipendenza affettiva nei suoi confronti e soprattutto la volontà di ritrovare se stessa.

francesca sorrentino temptation ued
Da Temptation Island a Uomini e Donne: l’indiscrezione su Francesca Sorrentino – foto: Instagram – velvetstyle.it

La relazione è dunque terminata, ma nell’ultima intervista con Filippo Bisciglia, proprio l’ex fidanzato ha ammesso di sentire la sua mancanza. Nonostante ciò, pare che fra i due sia rimasto solo un rapporto di reciproco rispetto e nessun ritorno di fiamma. Secondo quanto si legge in rete, Maria De Filippi vorrebbe proprio la ragazza sul trono del dating show, per darle la possibilità di ritrovare l’amore. Ovviamente le registrazioni della nuova edizione inizieranno a fine mese, dunque per adesso si tratta solo di rumors.

Stando alle ultime indiscrezioni, pare anche che ci sia stata una telefonata informale tra lo staff di Maria De Filippi e l’ex protagonista di Temptation Island, durante la quale si sarebbe parlato dell’ipotesi di Francesca sul trono. La ex protagonista di Temptation non ha ancora parlato di quest’eventualità. Infatti pare che debba ancora prendere una decisione definitiva, essendo appena giunta al capolinea di una storia molto importante.

Attualmente quindi non abbiamo certezze sulla presenza di Francesca nella nuova edizione di Uomini e Donne. Se tuttavia i rumors si trasformassero in realtà, è certo che i telespettatori apprezzerebbero questa scelta di Maria De Filippi, proprio perché la ragazza ha conquistato il cuore di molti con la sua genuinità e dolcezza.

Impostazioni privacy