Aurora Ramazzotti prende spunto da mamma Michelle e rilancia il costume ad uncinetto: bianco e sofisticato

Aurora Ramazzotti si ispira a mamma Michelle per i suoi costumi da bagno, quello ad uncinetto è davvero elegante e fashion. 

Aurora Ramazzotti si sta godendo le sue vacanze in Sardegna e proprio qui ha mostrato un costume che sembra prendere spunto da uno sfoggiato da mamma Michelle Hunziker quest’estate. Madre e figlia, dunque, hanno gli stessi gusti.

Del resto con una madre elegante e fashion come Michelle Hunziker sarebbe davvero difficile non prendere ispirazione da lei per i look da sfoggiare. E così madre e figlia a distanza di qualche giorno hanno sfoggiato una vera e propria chicca di stile per quest’estate 2023.

La meravigliosa estate di Aurora Ramazzotti in una mega villa in Sardegna

Aurora Ramazzotti per la sua estate ha scelto la Sardegna. Con la giovane neoamma in Sardegna c’è anche la conduttrice svizzera. Assieme, infatti, hanno affittato una mega villa immersa nel verde con vista sul mare dove poter letteralmente staccare la spina. La casa è molto grande e con tante stanze da letto, in questo modo hanno potuto invitare anche qualche amico.

vacanze aurora ramazzotti sardegna
L’estate di Aurora Ramazzotti (IG Therealauroragram) – Velvetstyle.it

All’inizio della vacanza con loro c’era Tommaso Zorzi, carissimo amico di Aurora. Poi è arrivata Sara Daniele, migliore amica della neomamma e legatissima al suo compagno Goffredo Cerza. Anzi, si può dire che la figlia di Pino Daniele sia stata il cupido della coppia, poiché è stata lei a far conoscere ad Aurora il padre di suo figlio.

In questa dimora unica, con tanto di piscina e patio stupendo dove fare cene e pranzi all’aperto, Aurora si è goduta le vacanze con il suo bambino Cesare Augusto. La ragazza ha portato il piccolino a mare soltanto nel tardo pomeriggio per evitare che prendesse sole. Per il resto della giornata il bambino, fatta eccezione per qualche volta, è rimasto a casa al fresco.

Ma Aurora è riuscita a concedersi anche qualche ora di svago. Del resto avere la nonna a casa che è subito pronta ad aiutare è una vera ‘manna dal cielo’ per una giovane neo mamma. E proprio in una di queste occasioni, per una giornata in barca con gli amici, Aurora ha sfoggiato un costume a uncinetto che sembra ispirarsi a uno sfoggiato da mamma Michelle qualche giorno prima.

Il costume a uncinetto di Aurora Ramazzotti è la tendenza dell’estate 2023

Aurora Ramazzotti ha un look unico e originale e per molte cose si ispira alla madre Michelle Hunziker, che è una vera e propria icona di stile ed eleganza. Vale lo stesso per un costume a uncinetto bianco sfoggiato per una giornata su un lussuoso yacht in Costa Smeralda.

costume aurora michelle
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker con i costumi a uncinetto (IG Therealauroragram/ Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine Aurora ha sfoggiato un costume intero a uncinetto bianco molto particolare. Composto da un classico triangolo coprente sul seno e un disegno, sempre a uncinetto, sul ventre. Il modello è davvero fashion, una vera chicca per l’estate 2023.

E’ perfetto per il mare ma anche l’ideale, trattandosi di un costume intero, per una serata estiva. Si può infatti abbinare a un bel pantalone di lino, ma anche a uno shorts di jeans per un aperitivo in spiaggia. Insomma è davvero un modello fashion ed elegante, ma soprattutto versatile.

Mamma Michelle Hunziker, invece, ha preferito un modello di costume a uncinetto a bikini. Anche lei ha sfoggiato questo triangolo nelle sue vacanze in Sardegna, mostrando una forma fisica davvero strepitosa. La conduttrice di Striscia la Notizia è senz’altro la nonna più sexy e in forma d’Italia.

E così Aurora, prendendo ispirazione dal look da spiaggia della madre sfoggiato qualche giorno prima, ha deciso di indossare un costume simile che si può definire una vera e propria tendenza di quest’estate. La giovane Ramazzotti ha ricevuto tanti apprezzamenti sui social, soprattutto per la forma fisica ritrovata dopo il parto.

Ma anche in queste bellissime vacanze in Sardegna non sono mancate le polemiche e gli attacchi degli haters. A scatenarli una foto pubblicata dalla neomamma in cui è sotto la doccia senza veli. L’immagine ha generato un vero e proprio caos nei commenti.

Aurora Ramazzotti senza veli sotto la doccia, la foto scatena gli attacchi

E’ bastato che Aurora Ramazzotti pubblicasse una foto senza veli sotto la doccia in giardino per scatenare un vero e proprio putiferio. La giovane neomamma ha condiviso un post con le immagini migliori delle ultime settimane e tra queste ce n’è una in cui si mostra come ‘mamma l’ha fatta’.

aurora ramazzotti senza veli
Aurora Ramazzotti, polemiche per la foto senza veli (IG Therealauroragram) – Velvetstyle.it

Come si evince dall’immagine, sebbene la foto sia senza veli, in realtà si vede ben poco. Lo scatto, infatti, sarà stato appositamente studiato per evitare di far vedere i seni o altro. Ciò nonostante gli haters si sono scatenati in commenti di ogni genere, attaccando Aurora per aver condiviso una simile immagine.

La giovane Ramazzotti è stata bersagliata da critiche della stessa portata di quelle che vengono fatte spesso a Chiara Ferragni. In tanti, infatti, sostengono che non avrebbe dovuto pubblicare una simile immagine poiché è una madre. Che uno scatto del genere un giorno potrebbe vederlo il figlio e non sarebbe una cosa carina.

Non sono mancati gli haters che hanno fatto i soliti paragoni con la madre di Aurora, Michelle Hunziker. Non è la prima volta che gli utenti attaccano la ragazza, dicendole che non sarebbe bella come la madre. Per fortuna tra i vari commenti c’è anche chi ha difeso la Ramazzotti, sostenendo che la foto non mostra nulla e che nel 2023 non ci sarebbe nulla di male a fare foto del genere.

Aurora probabilmente si aspettava che quella foto avrebbe generato una polemica del genere, ma come fa spesso agli attacchi degli haters risponde con l’ironia che la contraddistingue. In questo caso tra i commenti se ne legge uno suo in cui scrive: “Comunque sono sinceramente offesa che nessuno abbia commentato il mio disegno pazzesco“. La neoamma si riferisce a un ritratto fatto da lei del piccolo Cesare Augusto che è davvero perfetto e mostra le sue doti come disegnatrice.

Il ritratto di Cesare Augusto, la prima immagine del volto del figlio di Aurora Ramazzotti

Aurora tra le tante foto condivise di quest’estate ha pubblicato anche un disegno realizzato da lei che è un ritratto del figlio Cesare Augusto che dorme. Di fatto è la prima immagine che la madre mostra del volto del suo bambino.

ritratto cesare augusto
Il ritratto del piccolo Cesare Augusto (IG Therealauroragram) – Velvetstyle.it

Sebbene Aurora Ramazzotti abbia condiviso praticamente ogni aspetto della sua gravidanza, così come l’esperienza da neomamma, non ha voluto mai pubblicare un’immagine del volto del figlio. Sono diversi gli scatti sui social in cui si intravede Cesare, ma si tratta sempre di dettagli, come un piedino, le gambe, o foto in cui è ripreso da dietro.

La neomamma ha deciso che non vuole pubblicare foto del volto del figlio, è stata lei stessa a spiegare il motivo per cui ha fatto questa scelta. Rispondendo a un utente che le chiedeva perché non avesse ancora mostrato il suo piccolino, ha spiegato semplicemente che non se la sente. Avendo lei avuto un rapporto sui social inizialmente complicato, non vuole esporre il suo piccolino in questo modo.

Del resto, a giudicare dalla “tipologia” di attacchi che Aurora riceve spessissimo sul suo profilo, la scelta è sicuramente comprensibile. Quando avrà voglia e si sentirà pronta mostrerà il piccolo Cesare Augusto, per ora dunque il primo scatto del suo volto è questo ritratto fatto dalla madre.

Impostazioni privacy