Noemi Bocchi, spunta la foto col pancione che hanno visto in pochi: lo scatto amarcord, bellissima

Pochissimi hanno visto Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti con il pancione. Osservando lo scatto appare davvero bellissima.

È ormai trascorso un anno dalla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, un evento che in pochissimi credevano potesse verificarsi, soprattutto perché i due sono stati spesso considerati un esempio di coppia quasi ai limiti della perfezione. Non a caso, chi sognava di provare un grande amore desiderava che potesse essere simile al loro, evidente dagli occhi innamorati con cui si guardavano e dalla capacità – che ogni tanto spuntava fuori – di prendersi in giro a vicenda.

A inizio 2022 erano iniziate a circolare le prime voci di crisi sul loro matrimonio, smentite però seccamente da entrambi, proprio per questo in tanti si erano tranquillizzati e convinti che il loro rapporto fosse solido come un tempo. E invece le cose sono poi andate diversamente. I due hanno deciso di prendere strade differenti e sono entrambi felici con nuovi partner, lui con Noemi Bocchi, lei con Bastian Muller. Il primo a uscire allo scoperto è stato però l’ex capitano della Roma, che sembra stia vivendo una seconda giovinezza al fianco della donna. Chi lo conosce bene non può non notare quanto ora appaia davvero sereno.

Noemi Bocchi: spunta la foto amarcord in un vecchio post su Instagram

L’ufficialità della sua storia d’amore con Francesco Totti ha inevitabilmente reso Noemi Bocchi popolare e l’ha spinta a condividere, pur senza ostentare eccessivamente, alcuni momenti felici della loro vita privata su Instagram. È quello che sta accadendo anche ora: i due hanno infatti deciso di concedersi una vacanza da “fidanzatini” in Africa, nel Madagascar, dove stanno avendo la possibilità di stare a stretto contatto con la natura e gli animali del luogo.

Questa è stata l’occasione anche per fare un safari, un’esperienza sicuramente affascinante. L’ex flower designer dei Parioli ha realizzato alcuni scatti che ha pubblicato nelle sue Instagram Stories, dove i più attenti hanno notato un dettaglio non da poco: un anello con tanto di brillante sul suo dito anulare. Solo un regalo per celebrare il loro rapporto o il segno evidente che la coppia stia facendo progetti per il futuro? Al momento non ci sono certezze, ma è sicuramente impossibile ipotizzare un matrimonio fino a che lui non otterrà la separazione ufficiale da Ilary Blasi, obiettivo che al momento sembra alquanto lontano.

Noemi Bocchi Totti anello
Il selfie di Noemi e Totti in cui lei mostra l’anello – Foto: Instagram @noemib_8 – Velvetstyle.it

Tra i punti di forza del legame tra l’ex numero dieci della Roma e la nuova compagna c’è anche il rapporto nato tra i rispettivi figli. I tre che il “Pupone” ha avuto dall’ex moglie sono infatti stati con loro a giugno nel viaggio che hanno fatto negli Stati Uniti, a conferma di come siano riusciti ad accettare questo importante cambiamento nella vita del papà. La donna, invece, ha avuto un maschio e una femmina, rispettivamente di 11 e 8 anni, dall’ex marito Mauro Caucci, anche in questo caso non sembrano esserci stati problemi nell’integrazione. Anzi, la bimba sembra andare davvero d’accordo con la più piccola di casa Totti, Isabel, grazie anche alla leggera differenza d’età che le separa (lei ha 7 anni).

Tra uno scatto e l’altro su Instagram, spunta anche qualche foto del passato. Ce ne sono alcune con i suoi figli (molto tenere) ed altre in cui si vede che era abbastanza più giovane di adesso.

Noemi Bocchi foto amarcord pancione
Noemi Bocchi, la foto amarcord con il pancione su Instagram – Foto: Instagram noei_b8 – Velvetstyle.it

Le immagini più ‘datate’ dell’attuale fidanzata di Totti sono pochissime, ma ce n’è una che è davvero stupenda. Sul suo profilo c’è infatti un’immagine relativa al periodo in cui era incinta, dove è evidente la grande emozione che caratterizza spesso ogni futura mamma, che non può che avere grandi sogni per il piccolo/a in arrivo, in modo particolare quando manca davvero pochissimo al parto. Impossibile davvero non sciogliersi e apprezzarne la naturalezza. Una foto che sicuramente avranno visto in pochi in quanto è stata pubblicata da Noemi quando ancora non era così famosa.

Noemi Bocchi ed Ilary Blasi si somigliano?

I recenti scatti realizzati in Africa, in modo particolare il selfie in cui Francesco Totti e Noemi Bocchi sono uno vicino all’altra sorridenti, hanno fatto trasecolare molti, al punto tale da fare un salto indietro nel tempo e scambiare la donna per la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” (ancora non si sa se il reality sarà riproposto in palinsesto in primavera e se sarà lei a condurlo).

I lineamenti, oltre agli stessi capelli lunghi e biondissimi, appaiono infatti piuttosto simili. Una delle poche differenze tra le due è data dal colore degli occhi, Noemi li ha castani, mentre Ilary azzurri. Questo non ha fatto che alimentare, soprattutto tra i commenti social, il paragone tra l’ex moglie di Totti con l’attuale compagna. Anzi, a dirla tutta c’è stato chi ha notato qualche similitudine anche tra lui e Bastian Muller, l’uomo che ha preso il suo posto al fianco della sua celebre ex.

Tempo fa, però, era stato proprio l’ex calciatore a esprimersi a riguardo e a scacciare l’idea che le due donne della sua vita (i rapporti con Ilary, per quanto freddi, resteranno per poter gestire al meglio i figli, soprattutto la piccola Isabel) siano quasi una il clone dell’altra. Almeno a livello caratteriale, infatti, le differenze tra le due sarebbero nette.

Noemi Bocchi Ilary somiglianza
Noemi e Ilary sono davvero così simili? – Foto: Instagram @noemib_8 – @ilaryblasi – Velvetstyle.it

Anzi, la Bocchi avrebbe avuto il merito di farlo uscire dallo stato depressivo in cui era caduto a causa di alcune vicissitudini riguardanti il suo vecchio rapporto di coppia.

Io non ho pensato proprio alla loro somiglianza fisica – aveva raccontato lui qualche mese fa in un’intervista al ‘Corriere della Sera’ -. Anzi, Noemi è proprio l’opposto di Ilary, soprattutto come carattere. Io però non voglio fare paragoni, è una cosa che non mi piace. In un primo momento noi ci frequentavamo come amici, poi dopo Capodanno è diventata una storia”.

Poi ha continuato spiegando: “Ilary mi ha chiesto conto di lei quando Dagospia ha pubblicato una nostra foto allo stadio il 22 dicembre, ma era stata scattata a dicembre. Lei però non era allo stadio con me, siamo arrivati con auto diverse, non potrei certamente portare l’amante all’Olimpico. Meglio un ambiente più intimo, no? È vero che io la conoscevo già, ma come amica, grazie agli amici del padel”.

Insomma, a quanto pare, Francesco Totti non ha mai visto una somiglianza con Ilary in Noemi Bocchi e, anzi, sostiene siano – almeno caratterialmente – due persone completamente diverse.

Impostazioni privacy