Carolyn Smith stilosa anche in piscina: costume azzurro e occhiali da sole abbinati

Carolyn Smith si sta concedendo un po’ di relax in piscina, e ha pubblicato un video inedito che sta ormai facendo il giro del web.

La coreografa è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo, ed è diventata nota soprattutto grazie alla sua partecipazione al talent show Rai Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. Nel corso degli anni, ha inoltre dimostrato di avere una forza e un coraggio che l’hanno fatta diventare un vero e proprio esempio per numerose persone in tutta Italia. Nel 2015, le è invece stato diagnosticato un cancro al seno contro cui sta lottando ancora adesso.

Per questo motivo, è infatti stata sottoposta a una mastectomia e a vari cicli di chemioterapia. Non ha però mai smesso di dedicarsi alla passione per la danza e per l’insegnamento. La sua è un’arte in cui crede fermamente e che è sempre stata parte di lei. Sempre più attiva sui social, tiene spesso aggiornati i fan sul suo stato di salute e sulle sue tante attività lavorative. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono con molto affetto e che la riempiono di like e commenti.

Proprio sui suoi canali virtuali, l’ex ballerina ha condiviso con i fan alcuni momenti trascorsi in una piscina. Ecco il suo impeccabile outfit.

Carolyn Smith e il suo stato di salute: come sta la coreografa

Il giudice di Ballando con le Stelle è ultimamente comparsa sempre più spesso sui suoi profili social, dato che sta continuando a lottare contro la sua malattia. Lo scorso mese, si è infatti recata in ospedale per sottoporsi a vari accertamenti e, proprio in questa occasione, ha raccontato di aver trascorso un periodo non proprio positivo.

carolyn smith come sta
Carolyn Smith condizioni di salute, gli aggiornamenti (foto: Instagram profilo uff. Carolyn Smith) velvetstyle.it

Ha infatti sentito il bisogno di prendersi un po’ di tempo per sé stessa e per riflettere sulle proprie fragilità. La Smith ha dunque svelato di aver dovuto toccare il fondo per ripartire con nuove idee ed energie. Lei ha fatto inoltre sapere che non ha affatto intenzione di mollare e che vuole ripartire nel miglior modo possibile. Un filmato, il suo, che ha letteralmente fatto il giro del web e che è subito diventato virale: i fan le hanno intanto dimostrato una grande vicinanza e l’hanno riempita di commenti. “A tutte le donne come me voglio dire di sorridere allo specchio ogni mattina”, ha continuato lei, “anche quando non se ne ha voglia. Siamo vive e abbiamo un’altra giornata che ci attende”. 

Carolyn Smith è inoltre nuovamente comparsa, e ha reso noto di aver terminato i cicli di chemioterapia che l’hanno fatta stancare molto. La coreografa è adesso pronta per ripartire, impregnata di energia, con sempre più progetti per il futuro. In attesa della nuova stagione lavorativa, l’ex ballerina si sta intanto godendo gli ultimi giorni estivi e si sta concedendo un po’ di meritato relax.

Carolyn Smith bellissima in piscina: il suo stile è inconfondibile

Sul suo profilo Instagram ufficiale, è apparso un filmato che ritrae il giudice di Ballando con le Stelle con un impeccabile stile. La coreografa si trova infatti in piscina mentre sta trascorrendo un po’ di tempo libero prima dell’inizio delle sue attività lavorative, come ad esempio la nuova edizione del talent show Rai di Milly Carlucci.
carolyn smith in piscina
Carolyn Smith, il suo stile in piscina (foto: Instagram profilo uff. Carolyn Smith velvetstyle.it
Ad attirare l’attenzione è stato però l’outfit con cui si è mostrata, dato che ha sfoggiato dei bellissimi e grandi occhiali da sole con una montatura rossa e nera. I fan non hanno inoltre perso l’occasione di notare il suo rossetto e il suo sorriso, sempre impeccabile e con cui riesce, ad ogni occasione, ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Non sono così mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei e per riempirla di messaggi colmi di affetto e di vicinanza.
Gestione cookie