“Come fa ad avere la vita stretta”, Kate svelato il suo (inaspettato) segreto di bellezza

Kate Middleton oltre ad essere molto elegante ha una forma fisica davvero perfetta, scoperto come fa ad avere una vita così sottile.

Kate Middleton non è elegante solo per gli abiti che indossa ma anche per avere una forma molto esile, con una vita stretta grazie alla quale le sta bene qualsiasi cosa indossi. A svelare come fa ad averla ci ha pensato un’esperta del settore.

C’è un modo in cui Kate riesce ad avere la vita così sottile, sebbene ci sia lo ‘zampino’ di madre natura, la principessa del Galles fa una cosa per averla così e adesso l’esperta ha svelato qual è il suo trucco per ottenere questo risultato.

Kate Middleton, la vita stretta non è solo frutto della sua dieta

Kate Middleton ha una forma fisica davvero molto esile, a colpire nei vari look che sfoggia c’è sicuramente la vita stretta esaltata dagli abiti-giacca che usa spessissimo. Ma a quanto pare per ottenere questo risultato la principessa del Galles avrebbe un trucchetto.

Non sarebbe, dunque, solo frutto della sua rigida dieta. La moglie di William, infatti, per essere così in forma segue un preciso regime alimentare. E’ stata proprio Kate a raccontare più volte che sulla sua tavola mancano una serie di alimenti. Una giusta e corretta alimentazione, unita allo sport, le hanno garantito questa forma esile ed elegante.

Kate Middleton segue la dieta Dukan, si tratta di un regime alimentare molto rigido con regole ben precise da seguire. Nello specifico la principessa del Galles mangia tre volte al giorno. A colazione generalmente consuma la famosa bevanda verde di Kate, un frullato a base di ortaggi che chiaramente cambiano di volta in volta.

forma fisica kate
Kate Middleton, la forma fisica perfetta (IG princeandprincessofwales) – Velvetstyle.it

A pranzo generalmente predilige il sushi o il sashimi, rigorosamente proteine magre. La moglie di William non consuma assolutamente carne, non è vegetariana ma ha eliminato quest’alimento dalla sua dieta fatta eccezione per il pollo arrosto, che è uno dei suoi piatti preferiti. Anche a cena predilige proteine magre o vegetali.

La principessa del Galles presta molta attenzione alla sua linea e si concede davvero pochi sgarri. A questo associa una costante attività sportiva, mirata semplicemente a tonificare, senza creare enormi muscoli che stonerebbero con la sua forma così esile. E basta vederla per rendersi conto che nel corpo di Kate è tutto molto proporzionato.

Per avere una vita così sottile però utilizza anche un trucchetto. A rivelarlo è stata un’esperta che di fatto ha svelato quello che sarebbe un vero e proprio segreto per la splendida Middleton.

Kate Middleton, come fa ad avere una vita tanto sottile: il suo segreto

Kate Middleton indossa spesso abiti molto avvitati o cappottini che le delineano i fianchi. E tutti notano quanto siano esili i suoi fianchi, ma perfettamente in armonia con il resto del corpo.

Sebbene si creda che la forma di Kate Middleton sia dovuta alla sua rigida dieta, un’esperta di affari reali ha svelato che la principessa del Galles usa un trucco per ottenere il preciso effetto ottico che vediamo in molte delle sue uscite ufficiali, parliamo di una vita che è perfettamente proporzionata al resto del corpo.

A dirlo è stata la stilista Miranda Holder che ha raccontato come la principessa utilizzi un trucchetto. Nello specifico il segreto riguarda il look da sposa di Kate. Tutti ricorderanno il meraviglioso abito di Alexandrer McQueen sfoggiato con tanta eleganza reale dalla Middleton.

kate middleton la vita
Come fa Kate Middleton ad avere una vita così sottile (IG princeandprincessofwales) – Velvetstyle.it

Ebbene, in quell’occasione per far sì che il corpo di Kate apparisse proporzionato, la stilista avrebbe aggiunto una leggera imbottitura sul sedere e sui fianchi, così da ottenere un effetto ottico grazie al quale la vita sembrava più stretta rispetto appunto ai fianchi e alle spalle. Secondo la Holder la moglie di William userebbe questo trucchetto in svariate occasioni ufficiali.

Si tratta di un metodo preciso per far apparire le forme di Kate perfettamente proporzionate e darle un aspetto ancora più armonioso. E il risultato a quanto pare è davvero perfetto. Kate da quando è diventata principessa del Galles ha un ruolo ancora più attivo e deve presenziare a tantissimi impegni ufficiali.

Recentemente si mormora che re Carlo voglia convocare il figlio William con la consorte per un’importante discussione sul futuro della monarchia.

Carlo chiama William e Kate per un incontro

Secondo i tabloid inglesi re Carlo sarebbe pronto a fare la pace con il figlio Harry, si tratterebbe di una mossa che avrebbe un motivo ben preciso e riguarda il futuro della monarchia.

kate william richiesta carlo
Kate e William, Carlo li vuole vedere (IG princeandprincessofwales) – Velvetstyle.it

Sempre secondo i rumors ci sarebbe già una data per il colloquio della pace tra padre e figlio. All’incontro non dovrà esserci Meghan Markle. Una fonte vicina ai reali sostiene che quest’appuntamento sarà dopo gli Invictus Game, momento in cui il principino tornerà in Inghilterra. Ma i dettagli su come il re voglia salvare la monarchia restano per ora segreti.

In quest’ottica va visto anche un incontro che re Carlo vuole con Kate e William. Con i principi del Galles, secondo il Mirror, vuole proprio discutere di questo futuro. E’ trascorso quasi un anno dalla scomparsa di Elisabetta e pare che il primogenito si stia rendendo conto di come non sia facile preservare la monarchia e tenerla unita.

Per i ben informati Carlo avrebbe un obiettivo ben preciso, far sopravvivere il Commonwealth e preservare la sua forza. E per farlo chiaramente ha bisogno dell’aiuto di Kate e William che, come eredi al trono, hanno un ruolo fondamentale nella sopravvivenza nella monarchia. Pare che il re li tenga molto in considerazione per ogni decisione.

Impostazioni privacy