Il vestitino bianco di Federica Pellegrini da copiare per le cene d’estate

Federica Pellegrini è apparsa più bella che mai con uno splendido abito bianco da copiare per una serata speciale. 

Look fresco e molto naturale, abito total white, sorriso smagliante e pancino che avanza. La campionessa vive un periodo di massimo splendore sia dal punto di vista sentimentale che da quello estetico.

Il fisico di una sportiva certamente valorizza al meglio qualunque tipo di look ma in questo caso è anche la scelta che cade sull’abito giusto a diventare l’elemento da copiare per l’estate.

Federica Pellegrini più che bella mai

Federica Pellegrini si gode le vacanze tra relax, amici e famiglia. Un momento speciale con il marito Matteo Giunta e con gli amici Fabio Scozzoli e Martina Carraro, come si nota dalle foto pubblicate dalla nuotatrice sui social.

Federica Pellegrini innamorata e felice
Federica Pellegrini regina di stile/Foto Instagram @kikkafede88 (velvetstyle.it)

Vacanze lunghe che sono iniziate nella villa familiare di Iesolo con la famiglia e poi proseguono a Santorini, in Grecia. Una vacanza da sogno, non solo per i luoghi splendidi e per la perfetta forma sfoggiata in costume ma soprattutto perché la Pellegrini ha annunciato la sua gravidanza. Sono già tante le foto in costume che mostrano il suo evidente pancino in vista.

La storia d’amore con Matteo Giunta va a gonfie vele, i due si sono conosciuti in piscina perché dal 2014 è stato proprio il suo allenatore, l’amore è arrivato dopo solo nel 2019 infatti è nata la relazione. La coppia ha rivelato ufficialmente il fidanzamento solo dopo l’ultima Olimpiade della Pellegrini per poi annunciare nel 2021 la proposta di matrimonio. La coppia è convolata a nozze lo scorso anno a fine agosto.

Oggi sono belli, uniti e soprattutto in procinto di far crescere la famiglia, un momento veramente d’oro per la campionessa che ha pubblicato anche il suo libro dal titolo, appunto, Oro.

La nuotatrice è apparsa in splendida forma, come le hanno fatto notare i fan che hanno esaltato la sua bellezza maggiorata sicuramente dalla sua attuale condizione ma anche la linea perfetta. Non sono mancati commenti ironici al suo post in cui mostrava il pancino per la prima volta. La pancia è appena pronunciata e quindi tantissimi hanno preso spunto per commentare con ironia la sua dichiarazione “panza” sui social.

L’abito di Federica Pellegrini perfetto per l’estate

Tra tutti gli scatti condivisi sui social c’è un’immagine che ha catturato l’attenzione generale. Si tratta di una foto in cui la Pellegrini è con il marito, a spasso per la città, e indossa un abito bianco. Un vero sogno da copiare subito.

Abito bianco Federica Pellegrini
L’abito bianco da copiare di Federica Pellegrini/Foto Instagram @kikkafede88 (velvetstyle.it)

L’abito bianco, morbido, con una scollatura generosa ma non eccessiva, stringe lettergemente sotto il seno, quindi esaltando la zona. Maniche lunghe, tessuto leggero e altezza gambe. Non eccessivamente scollato né corto quindi adatto a donne di ogni età.

Il colletto ripiegato e le maniche lunghe lasciano spazio anche a molta eleganza, il tutto abbinato a un paio di sandali modello schiava con borsa nera. Ancora una volta la nuotatrice sceglie la semplicità, un look che si può tranquillamente copiare e ricreare, senza troppi accessori ma solo una collana lunga che scende verso la pancia e un orologio in vista.

Trucco leggero, quasi nature, pettinatura ordinata e gran sorriso. Il suo look ha fatto impazzire tutti proprio perché ha saputo unire la praticità di un’uscita cittadina con il caldo e l’afa che non sono certo facili da gestire, con un tocco di gran classe che non manca mai.

Il dettaglio è infatti proprio nella lavorazione al di sotto del seno che segna la vita ed è quel tocco di eleganza che rende un abitino molto semplice così particolare, quindi da indossare anche per una sera d’estate, per una cena o un’occasione particolare. La Pellegrini lo ha abbinato a delle scarpe non sportive ma nemmeno eleganti, quindi ideali per la vita di tutti i giorni, sia in vacanza che al mare. Basta però veramente poco per trasformarlo.

Tacchi alti e pochette, make up più marcato e capelli raccolti e il gioco e fatto. Si può, in alternativa, anche declinare in versione più flessibile con sneakers e zainetto per le giornate di escursioni e passeggiate in giro per la destinazione di vacanza. Un abito versatile, particolare ma anche molto comodo che non segna i fianchi e che si presta bene per qualunque tipo di fisico.

Impostazioni privacy