Michelle Hunziker jeans strettissimi e corpetto con pancia fuori, scatenata in discoteca: il look perfetto per andare a ballare

Michelle Hunziker sorprende in discoteca con un look super cool e sfrenata come non mai, la conduttrice svizzera ‘ha fatto colpo’.

Continuano le vacanze di Michelle Hunziker e la conduttrice di Striscia la Notizia ne sta approfittando per godersi anche la vita notturna. Proprio in discoteca ha sfoggiato un outfit perfetto per l’occasione, sexy e giovanile.

La conduttrice di Striscia la Notizia è sempre molto cool e dimostra di saper scegliere perfettamente i look a seconda delle occasioni. Per questa serata by night l’outfit era semplicemente strepitoso.

Michelle Hunziker in vacanza, la conduttrice si diverte tra mare e discoteche

Michelle Hunziker ha iniziato le sue vacanza a giugno, momento in cui si è concessa una piccola crociera con le figlie – Sole e Celeste – in Costiera Amalfitana. Ma la sua estate è stata ed è ancora lunga. Proprio recentemente ha condiviso alcune immagini mentre si sfrena in discoteca con un look che era da far girare la testa.

Dopo il viaggio in barca è rientrata a Milano e poi è partita per Porto Cervo con le due bambine, la figlia Aurora con il piccolo Cesare e il compagno Goffredo Cerza e Tommaso Zorzi, molto amico della primogenita e legato anche alla Hunziker. Qui hanno preso in fitto una villa extra lusso immersa nel verde con vista sul mare.

Una mega casa con un grande giardino, diverse verande e patii dove potersi godere il fresco e una piscina. La Hunziker in questo modo è stata con la figlia più grande e anche con il suo adorato nipotino. E’ riuscita a dare una mano alla neomamma e anche a fare un po’ di vita sociale.

michelle con aurora
Le vacanze di Michelle Hunziker con aurora (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

Diverse le storie in cui si è immortalata in discoteca. In una era in compagnia di Ilary Blasi, che ha scelto anche lei la Sardegna. La conduttrice di Striscia la Notizia si sta davvero godendo quest’estate 2023. Adesso pare che abbia lasciato la casa in Costa Smeralda, potrebbe anche esserci tornata, ma è partita di nuovo.

Non specifica dove ma le foto in discoteca potrebbero far pensare che sia di nuovo a Porto Cervo o comunque in una località mondana, visto la serata in discoteca. Proprio qui la conduttrice ha mostrato un look perfetto per l’occasione e che faceva risaltare il suo corpo perfetto.

Michelle Hunziker sorprende in discoteca, la conduttrice svizzera con un look davvero top

Michelle Hunziker è una donna molto elegante ma allo stesso tempo trendy. Non eccede mai con look volgari e cerca di essere sempre fashion, facendo davvero tendenza. E’ il caso del look sfoggiato per una serata in discoteca quest’estate.

La conduttrice di Striscia la Notizia ha indossato un jeans aderente con tanti bottoncini frontali un po’ a vita alta con corpetto nero davvero sexy che lasciava gran parte del ventre da fuori e le risaltava le forme del decolleté. I capelli erano legati con uno chignon con fila al centro e per completare il tutto ha indossato un paio di semplici orecchini luminosi.

michelle hunziker discoteca
Il look di Michelle Hunziker in discoteca (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

La bella Hunziker sembra che si sia divertita parecchio, è vicino a un tavolo che ha diverse cose da bere, probabilmente era con degli amici. C’è poi anche un ‘intruso speciale’. Come si vede dall’immagine un signore si è avvicinato al tavolo della conduttrice di Striscia la Notizia probabilmente per averla riconosciuta.

E così ha iniziato a ballare vicino alla bella Michelle, che poi ha condiviso le immagini in una sua storia Instagram con tanto di commento ironico. “Adesso posso proprio dirlo: ieri sera ho fatto proprio colpo“. Le immagini sono molto divertenti e dimostrano quanto la Hunziker sia una donna dello spettacolo molto alla mano.

Le foto, inoltre, mostrano come sempre la perfetta forma fisica di Michelle Hunziker, che anche quest’estate ha superato alla grande la prova costume.

Michelle Hunziker, una nonna super sexy: come si tiene in forma

Michelle Hunziker ha 46 anni, è nonna ed ha un corpo da far invidia a donne molto più giovani di lei. Ha una forma tonica e muscolosa, risultato di tanto allenamento ma anche di una dieta precisa.

michelle hunziker corpo
La super forma di Michelle Hunziker (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

Tempo fa in un’intervista per il settimanale Chi è stata la stessa Michelle a svelare il segreto della sua bellezza e soprattutto qual è il principio della speciale dieta che segue. Nella sua alimentazione quotidiana deve rispettare dei numeri ben precisi.

Ogni giorno mangio 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi“, questo quanto ha raccontato al tabloid. Michelle ha però sottolineato che non rinuncia a un calice di vino la sera, che la rilassa e le piace moltissimo. A colazione, invece mangia del pane tostato con le creme Goovi, azienda di sua proprietà che si occupa di wellness.

Sei giorni a settimana mangia seguendo la sua dieta, in modo sano e pesato, c’è però un giorno in cui si concede uno sgarro, mangiando ciò che desidera e senza pensare alle calorie. A tutto ciò chiaramente associa molto sport. Segue workout indicati per le diverse zone del corpo e da qualche anno ha iniziato a fare Karate.

Quest’arte marziale è una disciplina che aiuta a tenersi in forma, ma fa molto bene anche alla mente. Sempre in un’intervista la Hunziker raccontò che è stato Eros Ramazzotti ad avvicinarla a questa disciplina. Di inverno, inoltre, la conduttrice di Striscia la Notizia scia moltissimo e cerca di fare tante passeggiate all’aria aperta. Ecco come riesce a essere la nonna più sexy e in forma d’Italia.

Impostazioni privacy