Federica Panicucci pazzesca in abito bianco: l’outfit fa sognare i fan, il video

Federica Panicucci ha pubblicato una foto sui social sfoggiando un abito bianco che ha mandato in tilt i suoi fan.

Elegante, raffinata e in forma smagliante, dimostra la metà dei suoi anni e gli scatti le rendono certamente giustizia.

Si conferma, senza dubbio, la regina dell’estate con look che sono fonte di ispirazione e da copiare subito. Un abito bianco molto chic e anche molto sensuale che ha permesso di esaltare la sua bellezza nel corso della serata.

Federica Panicucci in perfetta forma

La conduttrice dopo vacanze extra lusso ha scelto di condividere gli scatti di una serata a Forte dei Marmi da alcuni amici. Per l’occasione ovviamente con l’abbronzatura perfetta dopo le Maldive, non poteva che scegliere un abito bianco.

Panicucci outift da sogno
Federica Panicucci regina di stile, i look da copiare subito/Foto Instagram @federicapanicucci (velvetstyle.it)

Sorriso smagliante e bianchissimo, pelle ambrata, abitino bianco in tono con le scarpe e gioielli vistosi. Nulla è lasciato al caso per la Panicucci che si prepara a un’altra stagione invernale e lo fa nel migliore dei modi.

Non è la prima volta che sceglie il bianco, infatti questo colore l’accompagna spesso, soprattutto d’estate. Dopotutto non c’è scelta migliore per consentire alla pelle abbronzata di risaltare. Tuttavia la conduttrice ha optato spesso anche per abiti molto colorati, non solo nel tempo libero ma anche durante i suoi programmi, sintomo di una ricercatezza nel look che non passa mai inosservata.

Sempre più amata sui social con oltre un milione di follower è in vacanza per ricaricarsi prima dell’inizio della nuova stagione. Dopo le Maldive è tempo di Forte dei Marmi dove si è lasciata immortalare. Ben 55 anni e un fisico da far invidia a donne con la metà dei suoi anni. L’ex showgirl è sempre sorridente e perfetta.

La conduttrice ha un fisico scultoreo con gambe molto toniche e addominali scolpiti, come ha rivelato in prima persona sicuramente l’estetica è stata generosa ma bisogna anche ammettere che ha sempre uno stile di vita sano e molta cura per il suo corpo questo vuol dire alimentazione sana e bilanciata, attività fisica e programmi regolari per la forma. Certamente quindi il frutto anche di un certo impegno in questo senso.

Ha spiegato in prima persona che sta ben alla larga da tutto ciò che può essere potenzialmente dannoso per la linea, quindi alcolici, fritti, salumi. Al mattino niente di pesante ma una colazione leggera e salutare per avere una bella carica di energia per la giornata. La conduttrice ha chiarito che mangia di tutto, nelle giuste proporzioni e che di tanto in tanto si lascia andare anche a qualche sfizio come la pizza. Se nota che inizia a ingrassare la tecnica principale è intervenire sulle porzioni perché c’è qualcosa che non sta funzionando.

L’abito bianco di Federica Panicucci

Look audace per la Panicucci che lancia il must have di stagione con un abito bianco con corpetto aderente e modello gonna con frange e doppio effetto, con minigonna sotto e frange sopra che sicuramente aumentano la resa estetica.

Federica Panicucci stile
L’abito da copiare di Federica Panicucci/Foto Instagram @federicapanicucci (velvetstyle.it)

Il corpetto con laccetti laterali è il punto chiave, nessuna scollatura vertiginosa o dimensioni super corte, un abitino giusto che riesce comunque a dare grande sensualità nel complesso. Il tutto con bracciale maxi, anelli, scarpe classiche con tacchi alti, bianche con estremità dorata che offre un riflesso di colore al completo. Per completare il tutto ma Panicucci ha scelto di legare i capelli e di optare per mai orecchini e un make up con rossetto rosso e sguardo definito. Sicuramente tutto punta alla sensualità, c’è ricercatezza e grande particolarità.

Nel complesso la resa è eccellente ma vale la pena soffermarsi sui dettagli. L’abito è in total white ma completamente lavorato ed è proprio questo a renderlo così bello ed elegante. Ci sono elementi sulla parte alta che richiamano anche un corpetto vintage, sul finire della parte stringata ci sono poi dei laccetti per stringere e quindi far aderire ancora di più l’abito.

La parte sottostante, che appare invece come uno spezzato, è una gonna morbida con frange superiori, quindi ci sono due livelli differenti che servono a dare molto movimento all’abito nel complesso. Bello, perfetto e in grado di definire veramente bene la forma fisica.

Impostazioni privacy