Federica Panicucci riccissima, è quasi irriconoscibile: il look wild durante la vacanza alle Maldive

Federica Panicucci abbandona i suoi iconici capelli lisci sfoggiando sui social uno stile inaspettato: stupenda al mare con chioma mossa

Negli anni Novanta ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo conquistando il pubblico con la sua solarità e la sua parlantina, ma è stata sicuramente anche la sua eleganza ad averla resa una vera icona di bellezza. Classe 1987 originaria di Cecina, Federica Panicucci è ad oggi una delle donne d’oro di casa Mediaset, tra nuove conduzioni come l’ultima edizione di Back to School e vecchie conferme con il suo Mattino Cinque.

I suoi esordi però, risalgono ai tempi in cui l’azienda era marchiata Fininvest, quando la sua presenza si distingueva sui palchi di Unomania e del famoso Festivalbar. Una bellezza fresca e naturale che la Panicucci ha conservato intatta fino ad oggi, dimostrando che per lei il tempo sembra non passare mai. Costantemente alla moda e mai fuori posto, la conduttrice toscana è stata e continua ad essere fonte di ispirazione di stile.

Merito non soltanto dei suoi studiatissimi outfit sempre di classe, ma anche dei suoi inconfondibili e lunghissimi capelli. Prima ancora di Rapunzel, era proprio Federica Panicucci a sfoggiare nel piccolo schermo una chioma da principessa che arrivava alle gambe e che è diventata il suo segno distintivo. Un look che, nel corso degli anni, si è andato ovviamente a modificare, ma che non si è mai discostato più di tanto dalla sua immagine. In uno dei suoi più recenti post su Instagram però, il volto di Mattino Cinque si è mostrato in una versione molto diversa dal solito: coda e capelli riccissimi.

Chioma estiva e ricci ribelli: Federica Panicucci bellissima in vacanza

Per il pubblico di Mediaset sarebbe davvero difficile immaginare di vedere Federica Panicucci con un solo capello fuori posto. Nelle sue apparizioni pubbliche in veste di conduttrice e volto tv infatti, la toscana ha abituato negli ultimi anni i telespettatori ad una chioma lunga e luminosa. Abbandonando le misure fuori dal comune di un tempo, ora opta per un lungo più classico e composto, di una tonalità biondo dorato che la fa apparire radiosa. Anche lo styling verte sulla formalità, allontanandosi raramente da un liscio morbido e voluminoso.

federica panicucci capelli ricci coda maldive
Il look ‘wild’ di Federica Panicucci alle Maldive (Foto: Instagram @federicapanicucci) – velvetstyle.it

Son bastate un po’ di vacanze anche per lei però, per trasformare il suo look in un genere “wild”. Federica Panicucci si sta godendo le sue meritate ferie in compagnia del compagno Marco Bacini nella favolosa location delle Maldive, dove ha smesso i panni dell’elegante conduttrice tv per lanciarsi in spiagge assolate e acque cristalline. I capelli sembrano rispecchiare appieno questo mood, trasformandosi in ricci naturali.

In uno scatto in compagnia del suo amore, la Panicucci posa felice indossando un crop-top griffatissimo ed uno shorts nero, stagliata sullo sfondo di un romantico tramonto. Per l’occasione, ha scelto di legare la chioma bionda in una semplicissima coda che lascia ammirare i ricci alla luce del sole. Una versione vacanziera che ha conquistato grandissimo favore da parte dei fan, riversatisi in una valanga di commenti tutti per lei e per il suo stile inedito.

Ritorno in tv in ritardo: i malumori sull’inizio di Mattino Cinque, Vecchi risponde

Le vacanze di Federica Panicucci quest’anno dureranno un po’ di più. Circolano da tempo voci su possibili malumori dovuti al gran trambusto che i palinsesti Mediaset stanno vivendo in queste settimane. Mentre si delineano quelle che saranno le programmazioni dell’autunno, spuntano fuori anche prolungamenti e slittamenti che fanno storcere il naso ai telespettatori e ai conduttori. É il caso di Mattino Cinque, programma di cronaca e talk show di apertura giornata condotto dalla toscana in compagnia di Francesco Vecchi.

mattino cinque francesco vecchi federica panicucci
Mattino Cinque parte in ritardo, Vecchi risponde (Foto: Instagram @federicapanicucci @francescovecchi_official) – velvetstyle.it

Non ci sarebbero più dubbi infatti, sul fatto che la coppia televisiva tornerà nel piccolo schermo non prima del prossimo 25 settembre, con un ritardo piuttosto netto a confronto delle stagioni precedenti. Se da una parte la decisione potrebbe aver scombussolato la primadonna della tv, dall’altra il suo collega non sembra aver mostrato alcun segno di risentimento.

Nelle ultime ore Vecchi ha rotto il silenzio sull’inizio di Mattino Cinque all’interno dell’evento condotto da Simona Ventura, La Terrazza della Dolcevita. “Io sono un po’ anomalo, se devo essere proprio sincero”, ha esordito il giornalista. “C’è mia moglie che ha il pancione, ho il bimbo piccolo, sto facendo dei lavori in casa che se non faccio in tempo quello lì che esce deve dormire in un cassetto”, ha scherzato Vecchi per nulla turbato dal ritardo della programmazione. “Quando mi hanno chiamato per dire ‘parti più tardi’ ho risposto ‘ok, grazie’”, ha affermato rivelando di non essere affatto dispiaciuto.

Impostazioni privacy