Temptation Island, il cambio look delle fidanzate: eccole in discoteca, il prima e dopo

Perla, Francesca, Gabriela, Vittoria e tutte le protagoniste di Temptation Island hanno sfoggiato degli outfit super sexy.

Dopo la fine di Temptation Island 2023, le fidanzate ed i tentatori si sono goduti una splendida serata insieme, fatta di spensieratezza e divertimento. Alla reunion hanno preso parte Perla Vatiero, Francesca Sorrentino, Vittoria e Jedi, Lollo di Curzio, Igor Zeetti, Daniele Schiavon.

Gli scatti dell’evento hanno fatto immediatamente il giro della rete anche perché le giovani protagoniste della trasmissione hanno sfoggiato dei look da capogiro. Tra scollature, mini gonne da urlo e tacchi vertiginosi, le fidanzate hanno deciso di osare, per una serata all’insegna del divertimento. Un po’ – forse – anche per lasciarsi alle spalle il percorso impegnativo che hanno dovuto affrontare nella trasmissione. Già, perché solo il 31 luglio scorso Temptation Island 2023 ha chiuso i battenti. Il programma che racconta il viaggio nei sentimenti delle coppie, ha riscosso un incredibile successo sin dalla sua prima stagione, ed anche quest’anno gli ascolti sono stati record.

A suscitare la curiosità dei telespettatori anche in questa edizione sono state le storie dei fidanzati e delle fidanzate che hanno deciso di mettersi in gioco, per cercare di dare un’ultima chance al loro rapporto. Il percorso all’interno del villaggio è ricco di ostacoli, la lontananza dalle abitudini quotidiane, e la vicinanza di persone attraenti con le quali si instaura un feeling molto particolare, dà del filo da torcere anche il più innamorati. Ma proprio grazie a queste particolari tentazioni, le coppie comprendono davvero quanto sia forte il loro sentimento.

Perla e Mirko sono stati tra i più chiacchierati, lui ora ha una storia con la tentatrice Greta

Tra coloro che hanno fatto letteralmente impazzire i fan ci sono di certo Perla Vatiero e l’ex fidanzato Mirko. Per loro il viaggio nei sentimenti si è concluso con un’inaspettata rottura, oggi Mirko Brunetti è legato sentimentalmente alla tentatrice Greta Rossetti, mentre Perla sembrerebbe abbia deciso di trascorrere questo momento da sola.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero
Mirko e Perla, i protagonisti indiscussi di questa stagione – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @Mediaset Infinity )

La Vatiero non ho nascosto che la separazione dal suo ex compagno è stata un’esperienza traumatica, infatti nonostante fosse consapevole del fatto che nella sua relazione c’era qualcosa che non andasse, mai si sarebbe aspettata che Brunetti si innamorasse di un’altra donna, decidendo di intraprendere una nuova storia e lasciandola nel dolore.

Perla ha trascorso delle settimane molto delicate, durante le quali ha avuto modo di riflettere sull’accaduto, cercando anche di avere un ultimo confronto con Mirko, ma così come ha spiegato a Filippo Bisciglia, Brunetti non avrebbe più voluto parlare con lei.

Mirko Brunetti è felice accanto alla sua Greta, mentre Perla…

Nel frattempo il suo ex fidanzato e la sua nuova fiamma, Greta si stanno godendo le vacanze estive e non perdono occasione per postare foto e video che li ritraggono felicissimi insieme. Stanno condividendo la loro quotidianità, fatta di sguardi complici, abbracci, baci ed effusioni tenerissime.

Greta Rossetti Mirko Brunetti
Greta e Mirko dopo il programma, felici ed innamorati -Velvetstyle.it (Fonte Instagram @ @gre_rossetti)

Per Perla non è facile assistere alla ritrovata gioia del suo ex compagno al fianco di un’altra donna, ma la bellissima napoletana può contare sul sostegno e sull’affetto delle sue amiche, le sue compagne di viaggio conosciute all’interno del villaggio.

La Vatiero ha stretto un’amicizia molto intensa con Francesca Sorrentino e nel corso della reunion, le due sono state viste spesso insieme. Sia l’una che l’altra hanno postato delle foto sui rispettivi profili social e, non sono passati in sordina gli outfit scelti dalle quattro ragazze.

Temptation Island, i look delle ragazze sono da capogiro

Perla indossa un completo super sexy, molto in voga quest’estate. Si tratta di una gonna mini con lacci sul fianco, ed un top con laccetti sul collo. Ai piedi indossa dei sandali neri, inutile dire che è letteralmente divina. La partenopea possiede una forma fisica perfetta e con questo outfit, le sue curve mozzafiato non passano inosservate.

Fidanzate di Temptation Island
I look delle fidanzate di Temptation Island non sono passati inosservati -Velvetstyle.it (Fonte Instagram @_francescasorrentino)

D’altro canto anche Francesca ha deciso di osare con un vestito lungo con uno spacco profondo ed una scollatura che lascia ben poco all’immaginazione. Proprio come Perla non ha nulla da invidiare alle tentatrici, Francesca è letteralmente pazzesca di nero vestita.

Non scherza nemmeno Gabriella, la quale ha deciso di sfoggiare un abitino nero con dei ricami sulla vita ed un paio di sandali anch’essi neri che slanciano e mettono in risalto le gambe lunghe e longilinee. La diciannovenne napoletana possiede una bellezza acerba e naturale che ha incantato il pubblico di Temptation.

Infine Vittoria ha deciso di presentarsi alla serata con un abito molto trendy, si tratta di uno dei modelli più gettonati dell’estate 2023, la particolare apertura sul davanti lo rende sexy e sbarazzino, perfetto per una ragazza della sua età, anche lei era semplicemente bellissima.

Insomma le ragazze si sono molto divertite l’una in compagnia dell’altra e si sono ripromesse di trascorrere nuovamente momenti di spensieratezza e di gioia. Per Perla Francesca ed Alessia le cose non sono andavate come sognavano, ma non si sono lasciate scoraggiare e con l’aiuto delle amiche e degli affetti più cari, si stanno rimettendo in carreggiata.

Impostazioni privacy