Caterina Balivo spericolata in montagna, il video (esilarante): “Signore, ho paura”

Caterina Balivo ha sorpreso (e divertito) i suoi fan con un video girato durante un’avventura da paura in montagna, ecco la verità su cosa è successo. 

La bellissima conduttrice partenopea, che di recente ha spiegato i motivi per cui ha abbandonato la Rai, si è trovata in una situazione adrenalinica e imbarazzante.

Come per tutti i vip, questo è il momento delle vacanze e dei viaggi e la Balivo ha fatto un giro in una località molto nota delle Dolomiti. Ciò che è successo difficilmente lo dimenticherà.

Caterina Balivo, tra alti e bassi ma con una vita ricca di soddisfazioni

Classe 1908, Caterina Balivo nasce a Napoli, sotto il Segno dei Pesci, Salvatore Balivo e Maria Rosaria Orabona. In molti hanno cominciato a conoscerla nel 1999, quando arriva terza al Concorso Miss Italia. Da lì è iniziata una splendida carriera e la Balivo è diventata un personaggio molto amato.

I suoi studi universitari, mai terminati e fermi al Liceo, non le impediscono di ottenere il patentino da giornalista pubblicista e nemmeno di lavorare coi più grandi personaggi dello spettacolo. Non sono mancate polemiche sulla sua esperienza come giornalista: dopo le segnalazioni da parte dell’Ordine per “mancato rispetto del codice deontologico la Balivo rinuncia alla carriera e all’iscrizione all’albo, affermando altresì che i guadagni sono migliori nel mondo dello spettacolo. 

Come detto, Caterina Balivo affianca personaggi del calibro di Fabrizio Frizzi ed entra a far parte pochi anni dopo del cast di “Unomattina”. Nel 2004 è co-conduttrice del veglione di fine anno a Rai 1 insieme a Carlo Conti. Non mancano esperienze nel cinema, nel teatro e in radio. Gli incarichi per condurre o partecipare alle trasmissioni continuano a essere proposti e nel 2005 la vediamo con Paolo Brosio a “Linea Verde”, poi arrivano altri programmi come Stasera mi butto e Dimmi la verità, e nel 2008 approda alla conduzione di Miss Italia, il concorso che anni prima le aveva aperto le porte alla fama ed alla notorietà.

La vita privata di Caterina Balivo

Caterina Balivo si distingue da altri personaggi famosi per la sua inclinazione ad una vita semplice e lontana da gossip e riflettori. Non ama i flirt o le avventure passeggere e infatti nel 2008 comincia una relazione con Guido Maria Brera, che arriva dopo Nicola Maccanico (figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico), e dal quale avrà due figli, Guido Alberto Brera e Cora Brera.

chi è il marito di caterina balivo
Guido Maria Brera e Caterina Balivo sul red carpet per la seconda stagione della serie tv Sky “Diavoli” – Velvetstyle.it – Fonte: ANSA

Le ombre di una crisi matrimoniale si abbattono su Caterina Balivo e Guido Maria Brera durante il difficile periodo del lockdown, tanto che sembrava che la coppia arrivasse alla separazione. Per fortuna si è trattato solo di un momento difficile che poi è stato superato.

Il ritorno in Rai della Balivo avviene dopo la maternità e la vediamo a “Detto Fatto“, a “Il più grande pasticcere” nel 2014 e poi a “Monte Bianco – Sfida verticale”. Forse di lì è nata la sua passione per l’alta montagna, che l’ha portata recentemente a condividere la sua esperienza.

Nel curriculum di Caterina Balivo non manca la produzione di un libro, dal titolo “Gli uomini sono come le lavatrici“, pubblicato da Mondadori. Le sue attività sono variegate e creative, proprio come il carattere della modella e conduttrice, e oggi è anche tra le influencer più seguite, sui Social e sul suo blog, Caterina’s Secrets, che vanta numeri in costante crescita. Proprio dai social spunta un video esilarante: ecco cosa è successo.

Caterina Balivo urla di terrore, il video postato sul suo profilo fa il giro del web

Siamo in una località molto nota per gli amanti degli sport estremi: Caterina Balivo posta un video dove racconta di essere arrivata a a San Vigilio di Marebbe, sulle Dolomiti.

Qui c’è una grande parco avventura e soprattutto una zip-line: è la più lunga d’Europa, tra l’altro, di 3.2 km, ed è chiamata Adrenaline X-Treme Adventures. La Balivo si appresta entusiasta a vivere questa esperienza e gira un video col suo cellulare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 Il suo sorriso però si spegne non appena sale sulla zip-line, e inizia l’incubo: la Balivo appare semplicemente terrorizzata e non si trattiene dall’usare espressioni tipiche di quando si ha terrore: invoca “tutti i santi”, il “Signore” e la sua mamma. Arrivata in fondo giura a sé stessa e ai presenti che no ripeterà mai più l’esperienza. Passato il momento di panico, però, Caterina Balivo ripropone il video, che nel frattempo è diventato virale, sorridendo di questa incredibile avventura insieme ai suoi fan.

Impostazioni privacy