Belen in lacrime sui social: c’entra Stefano De Martino? Cosa sta succedendo

La saga De Martino-Rodriguez continua. La coppia è scoppiata per l’ennesima volta e la tensione è alle stelle.

Sembrerebbe che la showgirl e conduttrice argentina non l’abbia presa affatto bene. I due si sono resi protagonisti di infiniti tira e molla, di addii strappalacrime e di passionali riconciliazioni per lunghi anni, salvo poi lo scorso anno, ammettere pubblicamente di aver compreso quanto si amassero e di voler ricongiungersi anche per amore di Santiago, il loro primogenito. Nel corso di questi mesi Stefano e Belen sono apparsi sereni e tranquilli insieme, e la Rodriguez ha pubblicato degli scatti e dei video che attestavano un ritorno di fiamma ardente.

I fan più affezionati alla coppia ben presto, però, si sono accorti che qualcosa non andava, a far drizzare le antenne ai supporter sono stati alcuni indizi via social, i quali si sono poi tramutati in delle vere e proprie prove che hanno appurato la fine della loro relazione. In tanti infatti, avevano scorto un’insolita assenza di Stefano nelle Insta stories postate da Belen e viceversa, azzardando che i due si fossero allontanati. Non avevano torto, e qualche settimana dopo si sono aggiunti degli ulteriori sospetti.

Nessuno dei due ha però confermato i pettegolezzi, ma non hanno neppure smentito, fatto che induce gli italiani a pensare che la crisi in atto tra loro sia particolarmente grave. Inoltre, il fatto che Stefano De Martino sia stato immortalato in barca in compagnia degli amici a godersi d’estate mentre, a detta dei più, Belen è apparsa sempre più triste e spenta ha fomentato i sospetti. Dubbi, alimentati anche dalle pesanti dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona, ex compagno poi divenuto grande amico della Rodriguez.

Corona è sicuro: tra Belen e Stefano c’è una frattura insanabile

Corona ha lanciato delle accuse di non poco conto al conduttore partenopeo, sostenendo che nel corso di questi lunghi anni abbia in più di un’occasione tradito la bella argentina ma, di essere stato al contempo così furbo da non lasciare tracce. L’ex re dei paparazzi ha poi continuato dicendo che Stefano si sarebbe letteralmente stancato di Belen già molto tempo fa, di nutrire una sorta di insofferenza nei suoi confronti, di reputarla poco intelligente e di non trovarsi a suo agio con lei.

Stefano De Martino Belen Rodriguez
Belen e Stefano, la crisi è profonda
(Fonte Instagram @belenrodriguezreal) Velvetstyle.it

Ha poi proseguito spiegando che De Martino sarebbe tornato insieme a Belen per rimandare un’immagine di “bravo ragazzo” agli italiani, l’ideale di un padre devoto che per il bene della famiglia accetta e si affeziona anche alla figlia della sua compagna, nata dalla relazione con un altro uomo. La descrizione che Corona fornisce dunque di Stefano è quella di un uomo calcolatore, che ha più a cuore la sua professione, il successo piuttosto che il bene familiare.

D’altro canto, Fabrizio non ha nascosto neppure il malcontento nutrito da Belen, Corona ha infatti dichiarato che la conduttrice si sarebbe sentita più volte sola e poco considerata dal suo compagno, sempre pronto e scattante per il lavoro ma non altrettanto entusiasta di trascorrere del tempo insieme a lei.

Insomma, le parole di Corona non lasciano spazio a fraintendimenti, Fabrizio è certo: tra la Rodriguez e De Martino sussiste una crisi lacerante che ha letteralmente squartato il loro rapporto, i due avrebbero mantenuto in piedi una relazione più per il benessere del piccolo Santiago che per un sentito e travolgente sentimento reciproco.

L’amore tra Belen e Stefano sembrerebbe essersi spento tra l’abitudine e i rancori mai del tutto sopiti, oggi dunque resterebbe soltanto un ricordo di quella fiamma che li ha fatti ardere nei primi idilliaci momenti della loro love story.

Belen è affranta e delusa: sono molti a pensarla così

I ben informati ritengono che a soffrire particolarmente di questa nuova separazione sia Belen e proprio di recente gli utenti hanno individuato un indizio social che, a detta loro confermerebbe il grande dolore che sta provando. Secondo infatti il popolo dei social, la Rodriguez per alcuni momenti sarebbe apparsa in lacrime, si tratterebbe di una breve clip che la riprenderebbe piangere per alcuni secondi. Il video in questione non presenta audio e Belen non vi ha allegato alcuna frase, dunque non è chiaro sapere il perché abbia deciso di postare tale contenuto.

Belen Rodriguez in lacrime
Belen, in lacrima per Stefano? (foto: Instagram @belenrodriguezreal) VelvetStyle.it

Ma i fan a lei più affezionati hanno ipotizzato che sia stata una mossa indirizzata a Stefano, chi la segue da tanti anni sostiene infatti che abbia più volte pubblicato dei messaggi apparentemente incomprensibili agli occhi dei più, ma che celavano un significato ben preciso. Se così fosse, anche il breve video avrebbe un particolare senso, Belen ha voluto manifestare un suo stato d’animo, una sua tristezza e malinconia.

La loro è una relazione molto tormentata, che già in passato le ha procurato dolore, ma  secondo alcuni, non sarebbe giunta al capolinea neppure questa volta. Stando infatti a quanto si legge sul settimanale Nuovo TV, il giornale diretto da Riccardo Signoretti, Belen e Stefano potrebbero tornare insieme. “Torneranno presto insieme. Maria lavora già per farli ricucire. Lei è una delle poche che puoi riuscirci”.

Si tratta dell’impareggiabile Maria De Filippi, la quale è molto affezionata ad entrambi ed in particolare a Stefano. Il conduttore ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio quando giovanissimo ha partecipato ad Amici, il talent show da lei condotto. Maria ha visto letteralmente crescere De Martino, lo conosce a fondo, per questo sembrerebbe che sia ben disposta ad aiutarli a superare anche questa crisi.

Impostazioni privacy