Barbara D’Urso mostra il giardino (super) di casa sua: dove vive in vacanza la conduttrice

Barbara D’Urso ha presentato ai suoi followers il meraviglioso giardino della casa di villeggiatura, con tanto di orto e frutti.

Barbara D’Urso ha una straordinaria casa per le vacanze con un giardino gigante con l’orto e numerosi alberi di frutti. Nell’ultimo video la conduttrice napoletana ha deciso di presentarlo ai suoi followers.

E’ veramente una piccola oasi felice dove la conduttrice napoletana trascorre le sue vacanze circondata dai suoi amici e dove può gustare le delizie del suo orto. Il giardino, infatti, è immenso e ha anche una piscina.

Barbara D’Urso, le super vacanze con tappa nella sua meravigliosa casa

Barbra D’Urso sta vivendo una lunga vacanza, conclusi i suoi impegni televisivi è subito partita per la sua meravigliosa casa immersa nel verde. E qualche giorno fa da qui ha pubblicato un video del gigantesco giardino della sua mega villa ed è davvero un incanto.

La conduttrice napoletana sta trascorrendo un’estate all’insegna dell’amicizia ma anche della famiglia. I primi giorni di vacanza, infatti, è stata con la sua piccola nipotina, portandola in spiaggia e godendosela il più possibile. Poi è stata la volta degli amici e Barbarella ne ha davvero tanti.

La D’Urso ha invitato tutti nella sua meravigliosa villa che non dista molto dal mare, così l’estate è stata sì all’insegna della natura e del relax, ma anche del divertimento. Non sono mancati splendidi aperitivi in spiaggia al tramonto con tanto di balli e drink.

estate barbara d'urso
L’estate di Barbara D’Urso (IG Barbraracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

Barbarella è poi stata in Costiera Amalfitana per qualche giorno, con lei c’erano Enzo Miccio ed altri amici, probabilmente per partecipare a un evento. Qui si è goduta le bontà e il mare della sua terra, sfoggiando outfit davvero cool e sexy. E’ il caso del copricostume trasparente in pizzo bianco con costume dello stesso colore, che lasciava intravedere un lato b strepitoso.

Dopo la Costiera pare che la D’Urso sia ritornata a Capalbio, dove si è totalmente immersa nella natura, gustandosi gli straordinari doni che la terra le offre. Ha così deciso di condividere un video, pubblicato in fondo all’articolo, in cui non solo mostra lo straordinario giardino ma anche un albero di ottimi gelsi che ha mangiato appena colti.

La villa a Capalbio di Barbara D’Urso, una dimora per le vacanze immerse nel verde

Barbara D’Urso ha una meravigliosa casa per le vacanze, una villa a Capalbio, in Toscana. La conduttrice napoletana è legatissima a questa dimora che è praticamente la sua oasi felice. Qui, infatti, come dimostrano le numerose foto che condivide sui social, passa molto tempo in compagnia di amici o parenti.

E anche quest’estate ha trascorso tanto tempo nella villa di Capalbio. La casa è circondata da ettari di terra, c’è un grande giardino con un orto ben fornito dove la D’Urso coglie le verdure di stagione. In una delle sue ultime storie ha mostrato ai followers parte dell’immenso giardino.

Barbara era in compagnia di un’amica, come si vede dal video, e mangia dei gelsi appena colti dall’albero. E dal filmato si intravede la grandezza del giardino, in mezzo del quale c’è anche una struttura bianca a baldacchino dove potersi rilassare.

In giardino c’è anche un ampio spazio dove c’è una grande piscina che affaccia sulle campagne di Grosseto e un’area solarium dove Barbara e i suoi ospiti si godono il sole e si rilassano, sorseggiando drink in piscina e divertendosi in balli improvvisati.

Questa casa tempo fa è stata protagonista di un simpatico scherzo su Scherzi a parte di cui la D’Urso è stata vittima. Oggetto dello scherzo era far credere alla conduttrice che la sua amata villa di Capalbio fosse andata distrutta per colpa di un fotografo, che aveva preso in fitto la casa e organizzato senza permesso una festa.

La D’Urso spiegò che lei è legatissima alla sua villa di Capalbio e per acquistarla aveva dovuto fare un mutuo che nel 2022 disse che stava ancora pagando. E’ questo il suo rifugio sereno, dove va tutte le volte che può, godendosi giornate bucoliche o anche il meraviglioso mare che non dista molto da casa sua.

E proprio dalla piscina della villa di Capalbio che Barbara D’Urso ha mostrato anche quest’anno, che oggi a sessantasei anni, una forma fisica invidiabile.

Come si tiene in forma Barbara D’Urso

La conduttrice ha davvero un corpo da mozzare il fiato. Quest’estate è capitato più volte che abbia condiviso immagini di lei in costume o con copricostumi trasparenti, che lasciavano intravedere forme toniche e perfette.

Oltre a un lato b perfetto per la sua età, come si vede dall’immagine Barbara D’Urso ha delle gambe davvero super toniche. Tant’è che le mette in mostra spessissimo, usando vestitini molto corti. La forma fisica della conduttrice napoletana è il risultato di un costante allenamento e di un regime alimentare piuttosto severo.

gambe toniche barbara d'urso
Le gambe super toniche di Barbara D’Urso (IG Barbraracarmelitadurso) – Velvetstyle.

Barbarella più volte nelle interviste ha spiegato di fare ogni giorno danza classica, la mattina presto segue la lezione che l’aiuta ad allenare il corpo ma anche a far star bene la mente. Oltre alla danza, che è anche una sua grande passione, la D’Urso segue allenamenti specifici per le diverse zone del corpo.

A tutto ciò aggiunge una sana e corretta alimentazione. La conduttrice segue la dieta Sorrentino, che si basa sull’assumere prevalentemente proteine magre e verdure bollite. E’ permessa comunque la pasta, ma in poche quantità e con un sugo non grasso, dunque bollito. Non mancano gli sgarri settimanali, momenti in cui la D’Urso si può concedere qualche vizio in più.

E il risultato di tanti sforzi si nota. Oltre ad avere un corpo in gran forma, la D’Urso è anche una donna molto energica. Più volte ha detto di non riuscire a stare senza far niente. E adesso che è stata sostituita a Pomeriggio Cinque, è noto che al suo posto è subentrata la giornalista Myrta Merlino, starà sicuramente già pensando a cosa fare.

Il futuro in televisione di Barbara D’Urso

Dopo che Barbara D’Urso non sarà più al comando di Pomeriggio Cinque in tanti si stanno chiedendo cosa farà la conduttrice napoletana. Fino a dicembre 2023 lei ha un contratto con Mediaset che non dovrebbe permetterle di fare altro in questi mesi.

futuro in tv di barbara d'urso
Quale sarà il futuro in tv di Barbara D’Urso (IG Barbraracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

Dovrebbe, dunque, attendere la fine del contratto a meno che non trovi un accordo con l’aziende del Biscione. Appare certo, però, che non lavorerà più con Mediaset vista la delusione che ha avuto per come sono andate a finire le cose.

Le opzioni sono diverse. Inizialmente si era pensato che Barbara D’Urso potesse approdare a Ballando con le Stelle, anche in virtù della sua passione per la danza, ma lei stessa ha smentito quest’opzione. Tre sono i canali dove potrebbe approdare e parliamo di La7, TV8 e Canale Nove. Altrimenti si parla di un programma sua qualche piattaforma streaming.

Per ora, però, si tratta solo di ipotesi. Può essere che la D’Urso sappia già dove andrà, ma con molta probabilità per ora non vuole dire nulla. Non ci resta che aspettare per sapere su quale canale rivedremo la conduttrice napoletana.

Impostazioni privacy