Il costume nero a corsetto di Maria De Filippi che sta spopolando: decolleté in vista per Queen Mary

Maria De Filippi detta tendenza quest’estate, la conduttrice più famosa di Mediaset ha sfoggiato un costume che tutte vogliono.

Maria De Filippi si sta godendo le sue meritate vacanze e proprio sulla spiaggia ha mostrato un costume a corsetto che è diventato subito di tendenza, queen Mary con il decolleté in vista spiazza.

Non è stata sicuramente un’estate semplice per la conduttrice di Uomini e Donne, la prima senza il marito, che è scomparso lo scorso febbraio. Malgrado questo, sta provando a godersi il mare e il relax e con il costume nero a corsetto ha sfoggiato una forma pazzesca.

Maria De Filippi in gran forma (come sempre)

Maria De Filippi dopo aver ultimato i suoi impegni lavorativi ha iniziato le sue vacanze. E’ questa la prima estate che trascorre senza il marito Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso 26 febbraio. La conduttrice di Uomini e Donne è stata immortalata dal settimanale Oggi mentre si rilassa in spiaggia di Ansedonia, dove lei ha una meravigliosa villa.

Il costume nero a corsetto che indossa è diventato in poco tempo di tendenza. Un modello che in realtà non dovrebbe mai mancare nei nostri armadi, mette in risalto il decolleté, è semplice ma comunque elegante. Con il body intero la De Filippi anche quest’anno ha superato la prova costume.

La famosa conduttrice, infatti, ha sfoggiato una perfetta forma fisica. All’età di sessantuno anni ha un corpo perfetto, tonico e muscoloso, risultato di un costante allenamento fisico ma anche di una dieta sana ed equilibrata. Queen Mary tempo fa aveva raccontato che si mantiene in forma anche grazie ad alcuni consigli che avrebbe ricevuto da Belen Rodriguez.

dieta maria de filippi
Come si tiene in forma Maria De Filippi (IG Cepostaperte) – Velvetstyle.it

La conduttrice segue una dieta equilibrata in cui predilige proteine magre ai carboidrati, dunque carni bianche e pesce. La carne rossa la mangia raramente, anche se non manca nella sua alimentazione. La pasta è consentita solo una volta a settimana e in modo pesato, la porzione infatti non deve superare i sessanta grammi. La De Filippi negli anni ha ridotto drasticamente il consumo di carboidrati.

Non è mai stata tanto amante dei dolci e predilige alimenti sani, come frutta, verdura, legumi e formaggi magri. Fondamentale per la sua forma fisica è lo sport, la conduttrice pratica crossfit più volte a settimanale, gioca a tennis, sua grande passione e lunghe passeggiate.

Il giusto mix tra un’attività fisica regolare e costante e un’alimentazione corretta l’aiuta a tenersi in forma e, a giudicare dalla foto in costume pubblicata dal settimanale Oggi, anche quest’anno è in grande forma. A dimostrazione che sforzi e sacrifici vengono sempre ripagati.

Così la De Filippi quest’estate non ha avuto problemi a indossare il costume, ha scelto comunque un modello a corsetto nero, elegante e minimal, un evergreen che può essere utilizzato, tra l’altro, nei più svariati modi.

Il costume nero a corsetto di Maria De Filippi è un jolly per l’estate

Maria De Filippi si sta godendo le vacanze e sebbene sia la prima estate che trascorre senza il marito, sta facendo di tutto per rilassarsi e staccare la spina. Così è stata avvistata mentre prende il sole al tramonto su una spiaggia di Ansedonia, dove ha una splendida villa.

Come si vede dalla foto pubblicata dal settimanale Oggi per una giornata al mare ha scelto un modello a corsetto, con uno scollo quadrato sul decolleté che lo mette bene in risalto. Le bretelline sono sottili e la linea è molto semplice. Proprio per questo il costume indossato da Maria De Filippi è il jolly da portare sempre con se in vacanza.

estate maria de filippi
Il costume nero di Maria De Filippi è la tendenza dell’estate (fonte: Instagram Oggisettimanale) – Velvetstyle.it

Può essere usato, infatti, sia come costume sia come body da abbinare a una gonna pareo, uno shorts di jeans, un pantalone largo in lino per comporre gli outfit estivi più originali.

Il settimanale Oggi ha dedicato un lungo servizio a Maria De Filippi e alla sua prima vacanza senza Maurizio Costanzo. Un momento particolare per queen Mary che dopo aver finito di lavorare ha fatto probabilmente i conti con il grande vuoto lasciato dalla scomparsa del marito. Subito dopo il funerale, la conduttrice, ha voluto riprendere a lavorare, un modo forse anche per distrarsi e adesso che ha staccato la spina, il dolore potrebbe essere più forte.

Il sopracitato settimanale ha voluto sentire alcuni colleghi e amici della conduttrice chiedendo loro di scrivere una lettera per Maria. Tra i vari personaggi – hanno scritto alla conduttrice anche Roberto Saviano, Rudy Zerbi e la sua grande amica Luciana Littizzetto -figura anche Gerry Scotti, conduttore che conosce da tantissimi anni Maria De Filippi.

Le parole di Gerry Scotti per Maria De Filippi

Gerry Scotti ha scritto una lunga lettera a Maria De Filippi definendo il loro rapporto “un’amicizia professionale”, fatta di stima e rispetto. Il conduttore ha ricordato una prima esperienza televisiva vissuta assieme, accadeva ventidue anni fa e presentarono il Telegatto.

gerry scotti maria de filippi
Le parole di Gerry Scotti per Maria De Filippi (IG Cepostaperte) – Velvetstyle.it

In quell’occasione Gerry ha ricordato che sebbene Maria De Filippi fosse una conduttrice già affermata, il teatro probabilmente la intimidì. Così si appoggiò a lui e da quel momento è diventato un po’ come il suo fratello maggiore. Gerry Scotti ha spiegato che non si frequentano molto lontano dagli studi televisivi, anche perché vivono in due città diverse, lei a Roma e lui a Milano.

Gerry ha poi ricordato che lui e Maria provengono entrambi dalla provincia di Pavia per cui hanno praticamente gli stessi ricordi di infanzia. A lui è dispiaciuto molto non averla potuta conoscere tanti anni fa. Il conduttore ha poi descritto la collega ed amica, spiegando che è una persona che non ama le smancerie, ha tante responsabilità e la sua figura non può permettersi eccessi.

Scotti ha poi rivelato un retroscena sul loro rapporto, dicendo che la De Filippi lo chama Gerrino ed è l’unica a usare questo vezzeggiativi. Gerry ha poi ricordato come Maria gli sia stata vicino quando si è ammalato in modo brutto di Covid, ha spiegato che la conduttrice gli scriveva ogni giorno, semplici messaggi quotidiani inviati finché non si fosse accertata che era migliorato, essenziali proprio come è fatta lei.

E l’essenzialità di Maria De Filippi si è riconosciuta anche nel ringraziamento che ha voluto fare attraverso i suoi programmi dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo.

Il messaggio di Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi è tornata a lavorare praticamente subito dopo la morte del marito, molti dei suoi programmi sono registrati, motivo per cui la conduttrice ha trovato un modo semplice per ringraziare il suo pubblico e far comprendere che le puntante erano state registrate prima della morte di Costanzo.

parole de filippi
Il ringraziamento di Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo (IG Cepostaperte) – Velvetstyle.it

In sovrimpressione, infatti, è apparsa la scritta “programma registrato”, poi la De Filippi ha fatto comparire un messaggio di testo, in cui ringraziava tutti per il grande affetto dimostrato a lei e alla sua famiglia.

Parole semplici ma chiare, proprio com’è Maria De Filippi. Un ringraziamento che è stato molto apprezzato dal pubblico. In questo modo la conduttrice ha fatto comprendere quanto il calore e la vicinanza di tutti le abbia fatto bene.

Impostazioni privacy