Uomini e Donne Cristina: la dama del trono over in costume, fisico mozzafiato

La star di Uomini e Donne ha lasciato il popolo dei social esterrefatto. Cristina è pazzesca in bikini, ha un fisico statuario.

Uomini e Donne, il programma sui sentimenti in onda su Canale 5 sta per riaprire i battenti. Il format infatti lo scorso giugno 2023 ha subìto una battuta d’arresto in concomitanza con l’arrivo della bella stagione. I cavalieri, le dame, i tronisti, le troniste e gli opinionisti si sono goduti le meritate vacanze ma… il relax sta per terminare. Tra qualche giorno infatti, così come si vocifera sul web, ripartiranno le registrazioni delle nuove puntate ed i protagonisti dello show di Canale 5 sono chiamati a parteciparvi.

Non è ancora chiaro se siano stati riconfermati tutti i beniamini della passata stagione, infatti, secondo voci di corridoio, alcuni potrebbero non fare ritorno nello studio. Non è scontata la partecipazione del cavaliere pugliese, Riccardo Guarnieri e di quello partenopeo Armando Incarnato i quali avrebbero frequentato delle donne conosciute al di là della trasmissione, proprio per questo laddove queste relazioni dovessero continuare, non potranno certamente prendere parte alla trasmissione.

Sembrerebbe invece essere stata riconfermata la presenza di Gemma Galgani e di Roberta Di Padua, definite ormai come vere e proprie veterane del trono over. C’è grande curiosità anche nei confronti di Cristina Tenuta, la new entry della passata edizione di Uomini e Donne che ha fatto letteralmente impazzire i telespettatori nostrani.

Cristina Tenuta, la vera star del Trono Over

Bellissima e dotata di una personalità carismatica si è distinta immediatamente per classe ed intelligenza, per cui i telespettatori sperano vivamente che possa tornare a sedere tra le file del parterre femminile anche nel corso della prossima stagione. Proprio di recente, la dama ha infiammato la rete a colpi di scatti sensualissimi.

La dama è molto avvenente, possiede un fisico mozzafiato ed un volto molto espressivo. Anche grazie al carattere forte e determinato è stata in grado di suscitare molti consensi, il pubblico infatti l’ha eletta in breve tempo come la star del trono over. Ma chi è e cosa fa nella sua vita?

Classe 1980 Cristina Tenuta è nata a Roma il 28 settembre ed ha 43 anni. È di origini calabresi e pare sia una diretta discendente del conte Alessandro Vincenzo Siciliano, noto banchiere ed imprenditore conosciuto soprattutto in Brasile. La dama è molto riservata circa la sua vita privata e dunque non si posseggono molte informazioni al riguardo, stando però a quanto ha raccontato nel programma ha una figlia e sta cercando un uomo suo coetaneo o più grande di qualche anno, per vivere una relazione serena e tranquilla.

Cristina e Armando, cosa è accaduto nel corso degli ultimi mesi?

Nello studio di Uomini e Donne ha fatto la conoscenza di diversi cavalieri, ma ha provato un forte coinvolgimento soltanto nei confronti di Armando Incarnato. Cristina è infatti rimasta particolarmente colpita dalla sincerità e dalla schiettezza del cavaliere partenopeo, affermando di essere molto attratta ed affascinata dagli uomini del Sud.

Dopo una breve frequentazione, la dama ed il cavaliere mettono un punto alla loro conoscenza, e non si risparmiano accuse e recriminazioni. Armando l’accusa di non essere realmente interessata a conoscerlo, poiché sostiene che in realtà non abbia tempo da dedicargli mentre, dal canto suo Cristina lamenta il fatto di non essersi sentita capita ed apprezzata da lui.

Cristina Tenuta Armando Incarnato
Cristina e Armando, si sono sentiti in questi mesi? Velvetstyle.it (Fonte Witty Tv)

Non senza rancore decidono dunque di prendere strade separate ma, Cristina qualche tempo dopo cerca nuovamente un contatto con Armando. Il cavaliere però non si sbilancia, e resta fermo sulla sua decisione, è di fatto inamovibile e non intende concederle una nuova possibilità.

Incarnato infatti dichiara di essere certo che la dama partecipi ad Uomini e Donne a scopo di visibilità e non già per trovare l’amore, asserendo dunque che non abbia mai avuto intenzioni sincere nel conoscerlo. Sono accuse pesanti a cui Cristina risponde con fermezza, allontanando qualsivoglia pettegolezzo sulla sua persona. Ma, la dama romana non nasconde la sofferenza provata nell’ascoltare le parole di Armando, nei confronti dei quali prova un trasporto.

La scorsa edizione di Uomini e Donne si è conclusa dunque in tal modo, per questo i telespettatori sono curiosi di sapere se Cristina sarà di nuovo nel parterre femminile e se avrà dimenticato definitivamente Armando o se nel corso di questi mesi, abbiano avuto un qualche contatto.

Cristina infiamma Instagram: le foto in bikini sono al cardiopalma

Dagli scatti che la dama ha postato sul suo profilo Instagram di recente, sembrerebbe però serena e tranquilla oltre che in splendida forma. La Tenuta presenta una forma fisica invidiabile, si mantiene in forma con allenamenti e diete equilibrate. Lo si evince dagli scatti nei quali si intravede il corpo sinuoso e snello. Cristina possiede infatti un profilo Instagram molto seguito e, attraverso di esso si mantiene costantemente in contatto con la sua vastissima platea di follower. Non sono passate inosservate le foto al cardiopalma, Cristina si sta godendo l’estate e non perde occasione per tenere aggiornati i fan circa le sue attività quotidiane.

Cristina Uomini e Donne
Cristina Tenuta, pazzesca in costume Velvetstyle.it (Fonte Instagram @__misscristinatenuta__)

In particolare, alcune foto hanno fatto il giro della rete poiché la ritraggono in bikini, come ben traspare Cristina ha un fisico tornito e longilineo, da fare invidia alle ventenni! In tantissimi le hanno fatti i complimenti per le forme statuarie, la dama è letteralmente bellissima ed il costume le dona particolarmente.

Impostazioni privacy