Diletta Leotta lascia l’ospedale vestita così: perfetta subito dopo il parto, gamba in primo piano

Diletta Leotta lascia l’ospedale con il look casual ma di tendenza, la neomamma sorridente e raggiante come non mai.

Diletta Leotta è uscita dall’ospedale San Raffaele di Milano con un look molto originale, casual ma comunque fashion. La conduttrice di DAZN è apparsa all’esterno dell’ospedale sorridente e felice, con lei c’era il compagno Loris Karius e i suoi familiari.

Il portiere del New Castle portava l’ovetto con la piccola Aria e Diletta camminava lentamente vicino a loro. La neomamma non si è tirata indietro e ha subito sorriso ai fotografi lì presenti, dimostrando di non essere per nulla infastidita dalla loro presenza.

Diletta Leotta, il parto e la scelta del nome

Diletta Leotta ha avuto un aspetto impeccabile per tutta la gravidanza, con look davvero perfetti, anzi potremmo dire che possa essere stata una vera ispirazione per le donne in attesa come lei, scegliendo outfit che fossero comodi ma comunque di tendenza.

Non poteva, dunque, essere altrimenti per il momento dell’uscita dall’ospedale. Anche in quest’occasione la Leotta aveva un look davvero top, all’apparenza casual ma probabilmente studiato. La bella conduttrice di DAZN ha partorito lo scorso 16 agosto all’ospedale San Raffaele di Milano.

Non appena è nata la sua bambina ha voluto annunciarlo ai followers condividendo alcune immagini dalla stanza dell’ospedale. La bambina è nata il giorno del suo trentaduesimo compleanno, così che d’ora in avanti potranno festeggiarlo assieme. La conduttrice di DAZN ha scelto l’ospedale San Raffaele di Milano che è una vera e propria eccellenza.

il parto di diletta leotta
Diletta Leotta ha partorito all’ospedale San Raffaele di Milano (IG Dilettaleotta) – Velvetstyle.it

Qui ha preso una stanza privata, così che ha potuto ricevere le visite della madre Eufelia, del padre Rori e del fratello Mirko, che da medico ha voluto assistere al parto della sorella. Al fianco di Diletta c’era chiaramente il suo compagno Loris Karius.

Il portiere ha voluto fare una sorpresa alla sua compagna portandole una torta con una candelina da farle spegnere. La Leotta alle foto con la sua bambina ha scritto: “Oggi sono tornata a nascere“. Parole dolcissime che hanno ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti le hanno voluto fare gli auguri per la nascita della sua bambina.

Fino al momento della nascita Diletta non aveva reso noto il nome, aveva detto che glielo avrebbe dato soltanto dopo averla vista, e così ha scelto di chiamarla Aria. Dopo i canonici giorni di degenza Diletta Leotta ha potuto lasciare l’ospedale e l’ha fatto con il compagno ma anche con i suoi genitori e il fratello e ovviamente la piccola Aria.

La conduttrice di DAZN per l’uscita dal San Raffaele ha scelto un look davvero casual ma al contempo comodo, funzionale e di tendenza. Nelle immagini, pubblicate dal settimanale Chi, appare davvero raggiante.

Il look di Diletta Leotta all’uscita dell’ospedale dopo il parto, un’ispirazione per le neomamme

Diletta ha lasciato l’ospedale per portare finalmente la sua bambina a casa. Per le dimissioni dalla struttura milanese ha deciso di indossare una maxi maglia con abbottonatura frontale, funzionale nel caso stesse allattando, perché facile da aprire.

look diletta uscita ospedale
Il look cool di Diletta all’uscita dall’ospedale (Fonte: Settimanale Chi) – Velvetstyle.it

Si tratta di una maglia originale da Baseball che ha abbinato a un paio di shorts cortissimi. Il look ideale per una donna che ha appena partorito, la maglia è larga così da non stringere sul ventre che si deve riassestare dopo una gravidanza. Sebbene Diletta sia stata un figurino per tutta la gestazione, è fisiologico avere la pancia gonfia per un po’ dopo il parto.

Il look è casual e sportivo, ma comunque curato. La conduttrice ha lasciato i capelli sciolti e mossi al naturale, non aveva un make up evidente, motivo per cui la sua bellezza così ‘semplice’ è piaciuta moltissimo.

Diletta e Loris sono apparsi entrambi molto sorridenti, tutti e due hanno salutato i fotografi senza nascondersi. Adesso i neo genitori torneranno finalmente a casa e inizierà per loro una nuova vita. Intanto Loris Karius, impegnato con la squadra del Newcastle, pare che farà avanti e indietro dall’Inghilterra. Ad aiutarla in queste prime settimane ci sarà anche mamma Eufelia, che con il padre e il fratello è arrivata appositamente da Catania per stare vicino alla figlia.

Nel corso di questi mesi Diletta si è potuta preparare al meglio, con un podcast che si chiama Mamma dilettante, ha ascoltato i racconti dei suoi ospiti e le loro esperienze, così da poterne fare tesoro. Anche se, un genitore sa, che si impara a farlo solo dopo esserlo diventato.

Diletta e Loris sono al settimo cielo e, nonostante stiano assieme da poco tempo, sono molto innamorati e contenti di aver avuto una bambina.

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius

Loris è stato uno degli ultimi ospiti del podcast della sua compagna. La conduttrice di DAZN aveva condiviso la foto del calciatore in studio, scrivendo: “Cosa non si fa per amore”. E in quell’occasione Karius ha raccontato che quando ha incontrato Diletta per la prima volta non si sarebbe immaginato che di diventare genitore così presto.

rapporto diletta loris
La relazione tra Diletta e Loris Karius (IG Dilettaleotta) – Velvetstyle.it

Anche la Leotta tempo fa parlò del suo primo incontro con Loris, avvenuto a Parigi in un club. Per entrambi pare essere stato un vero e proprio colpo di fulmine, la Leotta in un’intervista disse che non appena vide il calciatore capì che sarebbe stato l’uomo della sua vita.

Ed effettivamente dopo il primo appuntamento l’affiatamento è cresciuto sempre di più e si sono subito innamorati, a tal punto da costruire subito una famiglia. Adesso sono belli, felici e soprattutto… in tre!

Impostazioni privacy