Flavio Briatore, la foto con Leni in vacanza: chi è la figlia mai riconosciuta

Flavio Briatore ha condiviso una foto con la figlia Leni, la giovane mai riconosciuta legalmente che però “ha il suo stesso sangue”. 

Flavio Briatore sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con Leni, la figlia biologica che non ha mai riconosciuto legalmente. La foto con lei e Nathan Falco, il figlio avuto da Elisabetta Gregoraci, ha fatto in poco tempo il boom di like e commenti.

La ragazza è davvero bellissima e ha raggiunto il padre a Montecarlo, anche con il suo fidanzato, per trascorrere qualche giornata con lui in famiglia, anche assieme al fratellino tredicenne Nathan.

Flavio Briatore con Leni, chi è la figlia che non ha mai riconosciuto legalmente

Flavio Briatore quest’estate è al settimo cielo. L’imprenditore ha condiviso alcune immagini in compagnia di Leni Klum, la figlia biologica avuta dalla modella Heidi e mai riconosciuta. Con loro chiaramente c’è anche l’altro figlio di Briatore, Nathan Falco, ragazzo oggi tredicenne, avuto con Elisabetta Gregoraci.

Leni Klum Olumi oggi è una bellissima ragazza di diciannove anni nata dalla relazione tra la supermodella Heidi e Flavio Briatore. La giovane è nata nel 2004 a New York – così da poter avere la cittadinanza statunitense – ma non è stata mai riconosciuta dall’imprenditore. Infatti è stata adottata formalmente dal cantante britanni Seal, che la madre ha sposato nel 2005. In questo modo la giovane Ledi ha ereditato come secondo cognome Olumi.

La ragazza, come si vede dall’immagine, è davvero incantevole. Pare che abbia deciso di intraprendere la stessa carriera di modella della madre. Nel 2021 assieme a Heidi hanno recentemente posato per la copertina di Vogue Deutschland e a giudicare dalle foto pare che la giovane ha una lunga strada davanti a se.

leni klum posa con heidi
Leni e Heidi Klum (IG Leniklum) – Velvetstyle.it

In queste settimane di agosto è andata a trovare il padre, Flavio Briatore. Sebbene l’imprenditore non l’abbia mai riconosciuta, i due hanno comunque un forte legame. In tanti si sono chiesti per quale motivo Briatore non abbia voluto darle il suo cognome, sebbene sapesse che fosse la figlia biologica.

Perché Flavio Briatore non ha riconosciuto Leni Klum

L’imprenditore non ha mai nascosto questa storia ed è capitato che ne parlasse più volte. Lui e Heidi Klum hanno avuto una lunga relazione e da questa storia d’amore è nata la bella Leni.

Briatore però non l’ha mai riconosciuta e pare che la scelta sia stata presa di comune accordo con la super modella Heidi Klum, così che a crescerla potesse essere Seal, che le avrebbe garantito una presenza della figura paterna maggiore. E’ stato il cantante britannico a farle realmente da padre.

leni klum figlia non riconosciuta briatore
Leni Klum, la figlia non riconosciuta di Flavio Briatore (IG Leniklum) – Velvetstyle.it

Ciò nonostante Briatore è sempre stato presente nella vita di Leni. Tempo fa aveva detto che era orgoglioso della sua ragazza ma che sentiva di amare di più Nathan Falco. “La amo di meno di Falco“, queste le parole dell’imprenditore. Il figlio avuto da Elisabetta Gregoraci ha saputo solo quando era più grande della presenza di una sorella biologica.

Lo stesso Briatore ha ricordato che ha voluto dirglielo personalmente quando è diventato un po’ più grande e di essere rimasto basito perché Nathan Falco gli avrebbe risposto: ” ‘Papà io già lo sapevo’. Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto”. Oggi assieme formano tutti una bella famiglia allargata, come dimostrano le foto condivise dallo stesso imprenditore.

Flavio Briatore e la foto con i due figli, Leni e Nathan Falco

Flavio Briatore, dunque, ha riunito la sua famiglia ‘allargata’ per trascorrere qualche giorno di vacanza a Monaco. L’imprenditore ha condiviso l’immagine di un brunch con i suoi due figli, Nathan Falco e Leni. Precedentemente aveva pubblicato una foto mentre tutti e tre erano in barca.

flavio briatore con leni e nathan
Riunione di famiglia con i figli per Flavio Briatore (IG Briatoreflavio) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine l’imprenditore appare molto sorridente in compagnia dei suoi figli, con cui ha chiacchierato durante un brunch praticamente luculliano. Si vede che la gioia di averli entrambi l’ha reso particolarmente felice.

Lo scatto in poco tempo ha ricevuto moltissimi like e commenti. Tra questi figurano quello di Simona Ventura che ha scritto all’amico: “Complimenti Flavio! Ricordi cosa c’eravamo detti?“. Una domanda, quella di Super Simo, che sembra essere un’allusione a una chiacchiera avuta con l’imprenditore, probabilmente proprio riguardo il suo rapporto con Leni.

Ma la foto ha ricevuto anche altri due commenti speciali, quello di Naomi Campbell e di Elisabetta Gregoraci. Entrambe hanno aggiunto un cuore allo scatto di Flavio Briatore con i suoi due figli. Nathan e Leni, sebbene siano cresciuti lontani, pare abbiano un bel rapporto.

La foto di Nathan Falco e Leni Klum: “Notate la somiglianza?”

A dimostrazione del legame che c’è tra i due figli di Flavio Briatore c’è anche una foto pubblicata da Leni in queste vacanze estive. La giovane Klum ha condiviso un’immagine in cui è abbracciata a suo fratello minore e ha scritto: “Notate la somiglianza?“.

figli flavio briatore
La foto di Leni Klum con il fratello Nathan (IG Leniklum) – Velvetstyle.it

Un commento che dimostrerebbe ben due cose, in primis non è affatto un segreto che Leni sia la figlia biologica di Flavio Briatore e dunque la sorellastra di Nathan. E in secondo luogo le sue parole denoterebbero un forte legame con il fratello, con il quale ha sei anni di differenza. Del resto se l’imprenditore ha un rapporto solido con lei, è normale che la ragazza ce l’abbia con il fratello.

I due, infatti, si vedono molto spesso, sia quando lei va a trovare il padre a Monte Carlo, dove tra l’altro Nathan Falco vive con la madre Elisabetta Gregoraci, sia in giro per il mondo quando l’imprenditore organizza incontri fuori. L’immagine di Leni con il fratellino, che intanto è cresciuto moltissimo, ha ricevuto molti like e commenti. Tra questi c’è anche quello di Elisabetta Gregoraci che ha scritto: “Bellissimi“. Le parole della show girl lasciano pensare che anche lei sia legata alla diciannovenne e che sia contenta di vedere il figlio trascorrere del tempo con l’unica sorella che, perlomeno per ora, ha.

Impostazioni privacy