Jasmine Carrisi cambia look e mostra su Instagram il piercing sotto al naso

Jasmine Carrisi spiazza tutti con un cambio di look sorprendente, la novità dell’estate della figlia di Al Bano.

Jasmine Carrisi ha fatto un cambio look quest’estate. La giovane figlia di Al Bano ha condiviso alcune sue immagini in cui un dettaglio ha lasciato senza parole i suoi followers, la rivoluzione della giovane artista.

La ragazza è molto attiva sui social e proprio qui ha condiviso alcune fotografie del suo ‘cambiamento’. Si tratta di un gesto piuttosto eclatante che mostra anche la sua anima d’artista.

Jasmine Carrisi cambia look in vacanza, le immagini della rivoluzione

Jasmine Carrisi si sta godendo le vacanze in Costa Smeralda. La giovane è stata immortalata in spiaggia con il padre Al Bano, a dimostrazione di quanto sia forte il loro legame. E proprio nel bel mezzo dell’estate ha deciso di rivoluzionare il suo look con un piercing sotto al naso.

La giovane di casa Carrisi condivide molte cose sui social e non poteva evitare di pubblicare il cambiamento nelle sue storie Instagram. Nelle foto pubblicate da Chi si vedono padre e figlia intenti a godersi lo splendido mare della Sardegna, si tuffano in acqua, Jasmine prende il sole, insomma tutto ciò che si fa in spiaggia.

La ragazza, oggi ventiduenne, ha uno splendido rapporto sia con il padre che con la madre, Loredana Lecciso, alla quale somiglia sempre di più. Con il padre Al Bano Jasmine condivide la passione della musica e sebbene gli stili siano diversi, è comunque una cosa che li accomuna.

(IG Jasminecarrisi) – Velvetstyle.it

Negli ultimi tempi si era parlato di una possibile partecipazione di Jasmine Carrisi al Grande Fratello, la ragazza sarebbe dovuta entrare nella casa più spiata d’Italia con la madre Loredana Lecciso. Ma a smentire la notizia ci ha pensato direttamente la madre che ha spiegato come ogni anno trapeli quest’indiscrezione che però non sarebbe assolutamente vera.

Sebbene la Lecciso stimi Signorini, non riuscirebbe a partecipare a un programma dove le telecamere la riprendono h24. La figlia Jasmine ha poi il desiderio di avviare una carriera nel mondo della musica. A ottobre uscirà il suo primo album, un grande traguardo per lei, che spera di seguire le orme del padre, sebbene con un altro genere di musica.

Il mio sogno è andare a Sanremo, salire su quel palco dove è salito tante volte anche papà e a cui ambiscono tutti i cantanti italiani“, ha detto Jasmine tempo fa. La ragazza ha avuto anche un’esperienza come attrice sul set di Beautiful, in alcune puntate girate in Italia. Sebbene si sia divertita, per lei è comunque prioritaria la musica e la sua carriera come cantante.

Quest’estate, felice della prossima uscita del suo album, ha deciso anche di cambiare un po’ il suo look. Nello specifico c’è un solo dettaglio – il piercing sotto al naso – che è stata la vera rivoluzione.

Jasmine Carrisi, le foto in cui mostra il cambio look

Jasmine Carrisi ha deciso di cambiare un po’ il suo aspetto. Forse in vista della promozione del suo nuovo album – che uscirà come abbiamo detto a ottobre – ha deciso di rivoluzionare un po’ il suo look. E quale modo migliore per riuscirci se non con un piercing?

jasmine cambia look
Il sorprendente cambio look di Jasmine Carrisi (IG Jasminecarrisi) – Velvetstyle.it

Così Jasmine ha deciso di mettersi un anellino al naso che le dà un aspetto molto pop. Come tutti i giovani d’oggi, i piercing diventano un vero e proprio carattere distintivo. La figlia di Al Bano e Loredana ha condiviso alcuni suoi selfie, in cui mostra anche un’aria un po’ annoiata.

Poi si intravede il particolare piercing al naso che sovrasta le sue labbra carnose. ha sempre i capelli lunghi e biondissimi non più con i ciuffi che scendono laterali ma tirati indietro, probabilmente le sono cresciuti. La piccola Carrisi è una bellissima ragazza e anche nella versione sua più pop, con il piercing al naso, piace molto.

La giovane spesso condivide sue immagini sui social, in molte delle quali mostra anche outfit super sensuali. Recentemente ha eliminato tutte le sue foto passate dal suo profilo e ce ne sono solo alcune a partire dall’immagine di copertina per il suo nuovo album. Potrebbe essersi trattato di un modo per promuovere la sua canzone.

In passato è capitato che condividesse foto con le sue sorelle, in special modo con Romina Carrisi, con la quale – a dispetto di ciò che sostiene il gossip – ha uno splendido rapporto.

Jasmine e Romina Carrisi, due sorelle molto unite

Jasmine Carrisi non ha mai nascosto di avere un bel legame con le sorelle Romina e Cristel. Sebbene il gossip spesso parli di asti in famiglia, queste voci sono sempre state ampiamente smentite.

jasmine e sorella romina
Il rapporto di Jasmine con la sorella Romina (IG Romina_carrisi) – Velvetstyle.it

La figlia piccola di Al Bano parlando delle sorelle ha detto che le vede spesso e che si vogliono un gran bene. Non vivono nelle stesse città, ma è a loro che chiede consiglio quando le serve un supporto. Ha anche raccontato che il padre organizza tutte le volte che può delle riunioni in famiglia. Tempo fa è capitato che chiedesse ai figli di raggiungerlo a Roma in un ristorante etnico.

Con chi, invece, non ha rapporto Jasmine è l’ex moglie del padre, Romina Power. Di lei in un’intervista aveva detto: “Non ho rapporto. Ci salutiamo, ma finisce lì. Rispetto il suo passato e il suo lavoro con papà, ma non fa parte del mio nucleo“. E conoscendo quanto la Power non vada d’accordo con Loredana Lecciso, è più che plausibile che la figlia non abbia legato con la cantante.

Impostazioni privacy