Lei è la mamma (da ragazza) di una showgirl amatissima della tv: sono praticamente identiche

Questa donna è la madre di una delle show girl più amate nel mondo dello spettacolo e più seguita dal gossip: sono identiche.

Si tratta della (splendida) mamma di una delle show girl e conduttrici più amate del mondo della televisione italiana. Un personaggio molto seguito dal gossip, super sexy e anche imprenditrice.

Guardando l’immagine la somiglianza sembra essere piuttosto evidente, c’è chi dice, infatti, che siano davvero due gocce d’acqua. Sono molto unite e hanno un rapporto stupendo.

La madre della show girl da giovane è praticamente identica a lei: la foto da boom di like

L’immagine quando è stata pubblicata tempo fa ha ricevuto moltissimi like e commenti e in tanti hanno notato la grande somiglianza che c’è tra la madre e la famosa show girl.  Proprio per questo è difficile non capire di chi si tratti. Lo scatto ritrae la madre in spiaggia tanti anni fa con due dei suoi tre figli. La donna, infatti, ha un maschio e due femmine ed è stata proprio la sorella minore della famosa show girl a pubblicare lo scatto per fare una speciale dedica alla madre.

La foto ‘vintage’ mostra la donna seduta mentre è intenta a guardare i suoi bambini. Chi la conosce oggi noterà sicuramente la somiglianza, ma per chi non sa chi sia e invece conosce la figlia più famosa, nota show girl di successo, è davvero difficile non vedere la grande somiglianza che c’è tra di loro.

belen rodriguez madre
Belen Rodriguez, il legame con la madre (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

Tra i tre figli, infatti, è praticamente quella che più somiglia alla madre quando era giovane. La donna in foto è Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez e lo scatto è stato pubblicato molto tempo fa dalla sorella Cecilia. La show girl negli anni ha costruito una carriera molto importante ed è diventato un personaggio molto prestigioso.

Rodriguez, l’esempio di una famiglia molto unita

La famiglia, infatti, l’ha raggiunta in Italia. Prima è arrivata la sorella Ceciclia, poi Jeremias e infine i genitori Gustavo e Veronica sono venuti a vivere a Milano in un appartamento nello stesso palazzo di Belen. In questo modo la show girl, che ha sempre detto di essere contraria alle baby sitter, può contare su una grande mano.

veronica cozzani figlie
Veronica Cozzani con le figlie Belen e Cecilia (IG Chechurodriguez_real) – Velvetstyle.it

La madre Veronica e il padre Gustavo vanno a prendere Santiago a scuola (Luna Marì invece ancora non va all’asilo) stanno con loro quando la madre parte e le danno davvero una grande mano. Ma la famiglia Rodriguez è molto unita e lo si percepisce dalle varie fotografie che pubblicano.

Trascorrono tutti assieme sempre molto tempo, fanno anche le vacanze assieme, a dimostrazione appunto di quanto siano legati. E anche adesso che Belen Rodriguez si trova al centro del gossip per quella che dovrebbe essere la terza separazione da Stefano De Martino, la show girl ha potuto contare sul supporto dei genitori.

La madre Veronica spesso interviene sui social in difesa della figlia o comunque fa pubblicazioni che sembrano essere delle vere e proprie frecciatine. L’ultima c’è stata agli inizi di agosto.

Belen Rodriguez e la frecciatina sulle ‘corna’, arriva la conferma di mamma Veronica

Dopo che Belen Rodriguez aveva pubblicato un video in cui mostrava una mandria di cervi, anche la madre Veronica sembrerebbe aver confermato il presunto tradimento ricevuto dalla figlia. Il gossip dell’estate, che ha come protagonisti Stefano De Martino e la show girl argentina, ha parlato di diversi possibili tradimenti dello show man alla compagna come causa della separazione.

Per ora nessuno dei due diretti interessati ha confermato quella che sarebbe la terza separazione, ma le vacanze separati e le frecciatine sui social, potrebbero significare più di una conferma. E proprio quando Belen ha condiviso un video con il quale potrebbe aver fatto ironia sul fatto che sia stata tradita, la madre Veronica nelle sue storie ha pubblicato alcune immagini di cervi.

frecciata belen
La frecciatina di Belen Rodriguez (IG Screen vide Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

Se le frecciatine fossero reali sarebbe la conferma che Stefano avrebbe davvero tradito Belen. Indiscrezione che è stata confermata da più fonti. Il primo a parlare di ‘corna’ era stato Fabrizio Corona, che aveva spiegato come Belen l’avesse scoperto.

Secondo l’ex re dei paparazzi la show girl avrebbe scoperto dall’iPad di Santiago, collegato all’Icloud di Stefano, alcuni messaggi con altre donne. Corona ha poi parlato di una giovane napoletana con cui De Martino avrebbe tradito Belen. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che per ora non trovano conferma.

Ma in passato è capitato che la Rodriguez, parlando di Stefano De Martino e del suo rapporto con lei, abbia lasciato intendere di come l’avesse tradita più volte. Dunque non sarebbe un mistero che De Martino sarebbe un don Giovanni. Adesso la show girl potrebbe decidere di raccontare tutta la verità in televisione.

L’ultima voce sulla ‘coppia scoppiata’ è stata data da Amedeo Venza, secondo cui sia Stefano che Belen potrebbero essere ospiti di Belve, il programma di Francesca Fagnani. Dovrebbero partecipare, chiaramente in due puntate diverse, e raccontare ognuno la propria versione dell’accaduto.

Anche in questo caso non c’è alcuna conferma, anche perché la Fagnani non ha ufficializzato la lista degli ospiti della nuova edizione di Belve. Intanto la Rodriguez quest’anno sarà più lontana dalla televisione.

Belen Rodriguez si allontana dalla tv?

La show girl argentina è stata sostituita a Le Iene da Veronica Gentili. Sostituzione che seguirebbe la nuova linea che Pier Silvio Berlusconi ha voluto dare ad alcuni programmi, incentrandoli maggiormente sull’informazione. E così alla show girl avrebbe preferito una giornalista professionista. Dopo due anni, dunque, lascia il programma che tanto aveva desiderato condurre, realizzando, quindi, un suo sogno.

belen rodriguez futuro in tv
Il futuro in tv di Belen Rodriguez (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

Ma la bella Belen non sarà presente nemmeno a Tu si que vales. Pare che sia stata proprio lei a decidere di lasciare dopo nove anni il programma di Maria De Filippi. Sembrerebbe che la show girl voglia dedicarsi maggiormente ai suoi progetti imprenditoriali. La vedremo in coppia con la sorella nella nuova edizione di Celebrity Hunted 4, il reality competition in onda su Prime Video.

A parte questo game show e qualche possibile intervista, però Belen non sarà in nessun programma. Sarebbe una sua scelta per dedicarsi alle sue attività, la Rodriguez, infatti, negli anni è diventata anche un’imprenditrice. Ha diversi brand d’abbigliamento, Me fui con la sorella Cecilia, Hinnominate con i due fratelli e l’ultimo Mar de Margaritas. E probabilmente vuole lanciare qualcos’altro.

Ad ogni modo pare che per ora non la vedremo tanto spesso in televisione. Non è detto, però, che in futuro non le venga affidato qualche programma. Del resto la show girl è molto amata e il suo personaggio è seguitissimo, motivo per cui averla in onda è garanzia di ascolti.

Impostazioni privacy