Qui bimba dolcissima, oggi è la donna più amata (e discussa) della tv: la riconoscete?

La bambina in questa foto è una famosissima donna dello spettacolo, una delle show girl più seguite: una vera bomba sexy.

È sicuramente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo e qui era solo una bambina che non sapeva il futuro ricco di successi che avrebbe avuto. Sexy, alla moda, con look sempre fashion e di tendenza, chi è oggi quella tenera bambina in foto?

Ha condotto moltissimi programmi di successo, ha iniziato a muovere tantissimo tempo fa i primi passi nel mondo dello spettacolo e oggi può definirsi sicuramente una donna di successo. In questa foto è assieme alla sorella, cui è legatissima.

Chi è la bambina nella foto: oggi è una show girl di grande successo

Guardando bene la foto si potrebbe intravedere qualche lineamento che è rimasto praticamente uguale. La bambina nella foto oggi è una show girl e conduttrice di successo, ha una passione per le borse e le scarpe di lusso. Dettaglio piuttosto comune nelle donne dello spettacolo.

L’immagine, inedita, è stata condivisa tempo fa per fare una dolce dedica per il compleanno della sorella e guardando lo scatto così tenero pare proprio che sia riuscita a sorprendere la sorellina. Ma chi è la bambina nella foto? Negli ultimi tempi è stata protagonista del gossip nostrano, prima per la separazione dal marito e poi per il nuovo amore.

Ha tre figli e una casa meravigliosa, le sue vacanze sono iniziate subito dopo che si è concluso il programma che ha condotto quest’anno ed è molto attiva sui social network. Riconosciuto la bambina in fotografia?

ilary blasi piccola
La bambina nella foto è la bellissima Ilary Blasi (Credits: Instagram @ilaryblasi) – Velvetstyle.it

Ebbene, si tratta di Ilary Blasi, conduttrice di successo che negli ultimi tempi è stata protagonista del gossip nostrano per la separazione da Francesco Totti. L’ex letterina ha condiviso questa tenera immagine di quando era solo una bambina, per fare gli auguri di buon compleanno alla sorella Melory.

Nello scatto, infatti, al suo fianco c’è proprio lei, la sorellina minore che oggi aspetta il suo secondo figlio. Nel post Ilary aveva scritto parole dolcissime per Melory augurandole tutto il bene del mondo. È passato molto tempo dalla pubblicazione di quella foto di Ilary Blasi da bambina ma guardarla fa ancora una grande dolcezza.

Oggi la bella Blasi è una conduttrice di successo e proprio recentemente, infatti, si vocifera che l’anno prossimo potrebbe condurre un nuovo programma televisivo. Fino a questo momento si credeva che, vista la decisione di Pier Silvio Berlusconi di sospendere L’Isola dei Famosi, l’ex moglie di Francesco Totti sarebbe rimasta ‘con un pugno di mosche in mano’.

Ilary Blasi vicina alla conduzione di Temptation Island Winter, la decisione di Maria De Filippi

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi pare non essere piaciuta molto ai vertici Mediaset, che hanno deciso di sospendere il reality per la prossima stagione televisiva. Così la bella Blasi si è trovata senza la certezza di poter condurre un programma l’anno prossimo.

Negli ultimi tempi si è diffusa un’indiscrezione sul futuro professionale di Ilary Blasi. Pare proprio che la show girl potrebbe condurre Temptation Island Winter. Si tratta di una sorta di spin off della versione originale, voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi, considerato il grande successo dell’ultima edizione andata in onda quest’estate. Si credeva che a condurre ci sarebbe stato sempre Filippo Bisciglia, volto storico del reality delle coppie, ma potrebbe non essere così tanto certo.

ilary blasi temptation island
Ilary Blasi alla conduzione di Temptation Island. (Credits: Instagram @ilaryblasi) – Velvetstyle.it

Pare, infatti, che Maria De Filippi starebbe pensando proprio a Ilary Blasi per la conduzione di Temptation Island Winter. Ci sarebbe anche un altro nome, secondo Dagospia: la ‘disputa’ potrebbe essere con Lorella Cuccarini. Avendo, però, la Blasi ancora un contratto con Mediaset ed essendo rimasta, di fatto, senza alcun programma da condurre, l’ipotesi che venga scelta lei potrebbe non essere tanto remota.

Del resto la spontaneità di Ilary piace molto al pubblico e nel suo curriculum vanta diverse conduzioni, tra cui il Grande Fratello e anche Le Iene. Motivo per cui potrebbe essere la persona giusta per condurre Temptation Island Winter. Di fatto il programma non dovrebbe differire molto da quello tradizionale, se non nella location in cui sarà registrato, presumibilmente un resort in montagna. Ma chiaramente è tutto da scoprire.

Intanto la notizia della conduzione della versione invernale di Temptation Island potrebbe essere giunta alle orecchie di Ilary Blasi che dalle vacanze non può che esserne felice.

Le vacanze di Ilary Blasi con il suo nuovo amore Bastian Muller

L’estate di Ilary Blasi è stata all’insegna dell’amore. La bella conduttrice dopo aver concluso L’Isola dei Famosi è partita con il suo nuovo compagno, Bastian Muller, per le vacanze. La coppia ha scelto di fare un meraviglioso viaggio in Brasile. Qui hanno visitato le isole più belle e i luoghi caratteristici. E, tra paesaggi mozzafiato e cene nei più belli ristoranti, sono stati benissimo.

estate ilary blasi
La meravigliosa estate di Ilary Blasi. (Credits: Instagram @ilaryblasi) – Velvetstyle.it

Dopo essere rientrata a Roma, la conduttrice ha trascorso qualche giornata in una meta segreta per un viaggio only girls. E dopo è ripartita alla volta della Sardegna, in Costa Smeralda. Con lei pare ci fosse sempre il bel Bastian Muller. La coppia sarebbe stata avvistata in un noto locale di Porto Cervo, il Phi Beach, dove Ilary ha incontrato subito l’amica Michelle Hunziker.

Poi Bastian e Ilary hanno deciso di prendersi una breve pausa dal mare per trascorrere qualche giornata in Montagna, sulle vette di Cortina. Qui si sono dedicati a bellissime passeggiate, rilassandosi totalmente in un’atmosfera unica. Adesso pare che la Blasi, a giudicare dalle sue storie, sia di nuovo in Sardegna.

Non si sa se con lei ci sono i figli, probabilmente la piccola Isabel, mentre Chanel e Cristian stanno trascorrendo le vacanze per conto loro. I ragazzi erano stati con il padre negli Stati Uniti all’inizio dell’estate. Non è detto che mamma Ilary non abbia organizzato per loro un altro magnifico viaggio in una location tutta da scoprire. La show girl ama viaggiare e soprattutto farlo con i suoi tre figli.

Impostazioni privacy