Carola e Federico, perché si sono lasciati: spuntano i (veri) motivi dei protagonisti di Uomini e Donne

Dopo tanti rumors, pettegolezzi, dichiarazioni e smentite è venuto a galla il vero motivo per cui Carola e Federico si sono lasciati.

La bellissima bionda che ha conquistato il tronista Federico Nicotera è al centro di ampie discussioni tra i suoi fan, che non accettano – o non comprendono – i veri motivi per cui l’amore tra i due non è mai scoccato veramente.

Carola Viola è tra i volti più acclamati del momento, dopo il successo raggiunto proprio nella trasmissione Uomini e Donne come corteggiatrice. Classe 2001, la giovane ha 22 anni e studia per conseguire la Laurea in Scienze economiche e politiche.

C’è molta attesa però per un suo ritorno proprio a Uomini e Donne, dove si presume che potrebbe rientrare proprio come tronista. Il suo carattere forte e ribelle ha fin da subito intrigato i protagonisti del programma di dating ma anche i follower.

A completare il mix irresistibile di Carola, i riccioli biondi, un fisico da favola e un’aria da “cerbiatta” che non passa inosservata. Non è un caso che proprio contemporaneamente alla sua partecipazione a Uomini e Donne i profili Social di Carola abbiano visto un’impennata di fan. Oggi più di 85 mila follower seguono le vicende private e sentimentali dell’ex corteggiatrice.

C’è da dire che però non si sa molto di questa affascinante bionda, il cui passato è un mistero, che – nonostante l’ampia visibilità – si rivela piuttosto restia a condividere troppe informazioni. Si sa che Carola ama moltissimo il mare e le motociclette e che ha trascorso il suo ultimo compleanno da single, circondata dall’affetto dei suoi amici più intimi.

Le recenti confessioni di Carola che hanno preoccupato i fan

Dopo la turbolenta esperienza d’amore, seppur brevissima, con Federico Nicotera, Carola si è ritirata per qualche tempo, forse per leccarsi le ferite e tornare in pista più grintosa che mai.

carola uomini e donne oggi
Cos’è successo a Carola Viola dopo l’addio a Federico Nicotera. Credits: Instagram @carolaviolacarpanelli (velvetstyle.it)

Quello vissuto da Carola Viola Carpanelli dopo la fine della sua storia d’amore con Federico Nicotera, a quanto pare, non è stato affatto facile da vivere e superare. Oltre alla delusione d’amore, infatti, sembrerebbe che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute. 

Carola soffre di anemia, una malattia trasmessale dalla madre, e – proprio recentemente – si è ritrovata ad avere valori del sangue parecchio sballati, che l’hanno costretta a cambiare completamente la sua alimentazione. E ad affidarsi a degli specifici integratori. La giovane è abituata a combattere con la sua patologia ereditaria, ma forse l’insieme degli accadimenti degli ultimi mesi hanno messo a dura prova la sua forza, fisica e mentale.

Proprio nei giorni vicini al suo compleanno, Carola Viola si è sfogata coi suoi follower, e ha raccontato del periodo difficile. Nessun riferimento diretto, però, alla fine della sua storia con Federico. La Carpanelli ha accennato allo “stato confusionale” i cui versava e ha ringraziato i fan per la vicinanza, constatando che “il bagaglio se portato in due è meno pesante e che il tempo fa sembrare tutto un po’ meno nero”.

In molti però si chiedono quale sia la vera ragione per cui Carola e Federico non stanno più insieme. Serpeggia ancora il sospetto di un tradimento ma sembra che non sia questa la causa. La risposta arriva direttamente da Instagram, grazie ad IG Stories condivisi dall’ex corteggiatrice.

Carola e Federico, perché si sono lasciati: la motivazione ha spiazzato i fan

Dopo una piccola pausa di riflessione, finalmente Carola si è aperta ai fan e ha spiegato come mai con Federico non ha funzionato.

federico carola separazione verità
Cosa si nasconde dietro l’addio di Federico e Carola dopo Uomini e Donne. Credits: Instagram @carolaviolacarpanelli (velvetstyle.it)

In alcuni post spuntano le dichiarazioni: semplici, schiette e coraggiose, proprio come lei, seguendo l’indole che la rende amata da tantissimi follower.

Carola ha dichiarato che non c’è stato alcun tradimento. Semplicemente sia lei che Federico hanno capito di essere due persone troppo diverse per costruire qualcosa insieme.

L’ex corteggiatrice non ci ha pensato due volte ad andare a vivere vicino al sul Federico, così come ha fatto immediatamente le valigie non appena la storia tra di loro è finita, tornando a vivere coi suoi genitori.

I commenti sui social impazzano. C’è chi critica la (forse) futura tronista per il suo comportamento, ma in fondo Carola Viola è così: o la si ama o la si odia.

Impostazioni privacy