Il look da spiaggia wild di Veronica Gentili: curve sinuose in costume, la giornalista si mostra così

Veronica Gentili in gran forma in vacanza con un outfit molto nature che fa risaltare le sue forme perfette. 

Veronica Gentili si sta godendo le sue vacanze in vista della ripresa del lavoro. La giornalista ha condiviso alcune immagini di un meraviglioso viaggio che sta facendo in Africa e proprio da qui ha mostrato un corpo perfetto, con un outfit davvero fashion.

La nuova conduttrice de Le Iene prima di iniziare quest’esperienza ha deciso di fare un viaggio davvero strepitoso e sta condividendo tutte le immagini sul suo seguitissimo profilo Instagram. In una di queste colpisce il particolare outfit da mare, molto semplice ma comunque di classe.

Veronica Gentili, il suo meraviglioso viaggio in Africa

A quanto pare tra le grandi passioni di Veronica Gentili c’è anche quella di viaggiare. La giornalista, che presto sarà la nuova conduttrice de Le Iene, quest’estate è partita alla volta dell’Africa dove sta ammirando paesaggi meravigliosi che sono davvero da togliere il fiato.

veronica gentili in africa
Veronica Gentili si gode il suo meraviglioso viaggio in Africa – foto: Instagram – velvetstyle.it

E proprio in una delle sue tappe, mentre ha dismesso ‘i panni da esploratrice’ ha sfoggiato un look da spiaggia davvero casual ma comunque sensuale e di tendenza. In costume la giornalista ha mostrato la sua perfetta forma fisica. Il viaggio che sta facendo, a giudicare dalle immagini che condivide, sembra essere davvero bellissimo.

La sua vita privata: i rumors non mancano

Chissà se con lei, in Africa, ci sia il suo compagno. Recentemente la Gentili era salita ‘agli onori del gossip’ per una foto pubblicata dal settimanale Diva e Donna in cui salutava Marco Travaglio. Il tabloid ha ipotizzato che potesse esserci del tenero tra la conduttrice di Controcorrente e il direttore de Il Fatto Quotidiano.

Dalle immagini sembrava si scambiassero un bacio sulla guancia, ma il dubbio è stato comunque insinuato. In realtà Veronica Gentili e Marco Travaglio oltre che essere colleghi sono anche due buoni amici. Ebbene, quello era un saluto confidenziale dopo una cena trascorsa anche con altri amici in un ristorante di Roma.

La Gentili è stata poi immortalata quest’estate con il suo reale compagno. Gli scatti in cui la nuova conduttrice de Le Iene si scambia tenere effusioni al mare al Circeo con il suo partner sono state pubblicate dal settimanale Chi. Con Veronica c’è Massimo Galimberti, un professore universitario di tecniche audiovisive dell’Università Roma 3.

Lui ha 50 anni mentre lei 41. La coppia sembra essere molto affiatata e innamorata. Veronica Gentili ha provato a tenere lontana dai riflettori la sua vita privata, ma da quando è stato reso noto che sarà la nuova conduttrice de Le Iene, l’attenzione mediatica nei suoi confronti è cresciuta a dismisura. Tempo fa era stata lei stessa a dire di avere un compagno di nome Massimo.

A spiegare che tra di loro c’era una grande complicità e un forte equilibrio. Aveva anche detto: “Me lo sono scelto bene“. Frase che lascia capire quanto la Gentili sia innamorata del suo compagno. Proprio per questo potrebbe essere con lui in questo suo lungo viaggio in Africa dove, durante una pausa tra un cammino e l’altro, ha sfoggiato un look con costume e pareo che è piaciuto molto.

Il look da spiaggia di Veronica Gentili, la giornalista si rilassa al mare

Veronica Gentili ha organizzato un tour dell’Africa davvero molto completo e così mentre era in barca ‘a caccia di leoni marini’, come lei stessa ha scritto, ha mostrato l’outfit wild da mare.

veronica gentili in costume
Veronica Gentili in costume da bagno (IG Veronicagentili) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine, la nuova conduttrice de Le Iene ha indossato un costume bianco a triangolino, abbinato a un pareo verde acido con margherite bianche. Immancabile un cappellino con visiera per proteggersi dal sole. Il look è molto nature e lei è semplicemente perfetta.

Il costume mette in risalto le sue forme sinuose e un fisico tonico e muscoloso. La tintarella estiva poi risalta ancora di più con il costume bianco e il risultato è sorprendente. La giornalista pare essere una donna dallo stile semplice e sofisticato. Non ama gli eccessi ed è una bellezza acqua e sapone.

Proprio per essere una professionista dell’informazione è stata scelta da Pier Silvio Berlusconi per condurre Le Iene al posto di Belen Rodriguez, per dare un maggiore carattere giornalistico al programma.

Veronica Gentili saluta la squadra di Controcorrente per approdare a Le Iene

Così Veronica Gentili al termine dell’ultima puntata di Controcorrente – talk da lei diretto su Rete 4 – ha voluto ringraziare la sua squadra per questi cinque anni e mezzo di lavoro assieme. La giornalista ha scritto un post davvero molto bello in vista della sua nuova avventura televisiva a Le Iene.

Ha condiviso alcune immagini di tutti questi anni di lavoro con tutto il team di Controcorrente. Ha voluto raccontare quanto per lei il programma di Rete4 sia stata una grande esperienza, ‘indimenticabile’ ma anche formativa e impegnativa. Prima era Stasera Italia e poi il format si è trasformato in Controcorrente.

veronica gentili iene
Veronica Gentili saluta Controcorrente per andare a Le Iene (IG Veronicagentili) – Velvetstyle.it

Sono oltre 1000 le puntate che ha condotto e per questo ringrazia gli autori, la squadra tutta e gli inviati. Veronica Gentili nel suo lungo post ha voluto anche raccontare di quanto in questi anni sia cambiata: “(…) Ho imparato a fondo un mestiere, che amo follemente e che, soprattutto, mi diverto moltissimo a fare (…)“.

Ha poi spiegato che l’esperienza di Controcorrente non è solo professionale, ma c’è stato anche tanto amore e umanità e soprattutto la passione che con i suoi colleghi ha messo in ogni puntata. Infine ha sottolineato come con il suo team si siano presi tutti cura l’una dell’altro. Ma adesso per lei è arrivato il momento di lasciare chi in questi ultimi cinque anni è stato al suo fianco.

(…) Adesso le nostre strade si separano (…). Ma sappiate che in tutto quello che viene dopo io vi porto con me, perché quella che sono lo sono diventata con voi“, si conclude così il lungo post della Gentili. Il messaggio di addio e ringraziamento a Controcorrente ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Per Veronica Gentili adesso inizia una nuova avventura televisiva dove avrà una squadra di validi professionisti che la supporteranno in quest’esperienza. Non ci resta che aspettare per vederla in onda con la classica divisa da iena.

Impostazioni privacy