Ida Platano e Alessandro Vicinanza festeggiano i 40 anni a New York: il video nella grande Mela

Una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne, festeggia in grande stile il compleanno di Alessandro tra le strade di New York.

Colazione in grande stile, vetrine da capogiro e foto di uno scenario mozzafiato: dopo l’uscita da Uomini e Donne, la coppia non si è di certo fatta mancare un’estate all’insegna della scoperta e del divertimento. Le mete che Alessandro Vicinanza ed Ida Platano hanno visitato partono da Miami, proseguono per Parigi, Roma e adesso, li vediamo apparire tra i grattacieli di New York. Sembra proprio che i due stiano zittendo le voci che li hanno sempre sottovalutati come coppia, in quanto, secondo i tanti, si sarebbero messi insieme per mera convenienza.

Tra le tante critiche e indiscrezioni sulla coppia formatasi nel novembre 2022, si è parlato di un’ipotetica rottura. Tali affermazioni arrivano da un sospetto da parte dei fan, in merito al fatto che a Luglio, Ida Platano si sia concessa una vacanza in Sardegna senza la sua dolce metà. In realtà Alessandro non è stato presente semplicemente perché impegnato con il lavoro (ha curato l’allestimento di 5 matrimoni).

D’altro canto Ida ha voluto trascorrere semplicemente qualche giorno in compagnia di Samuele, suo figlio. Ad ogni modo la coppia rimane al centro dell’attenzione anche ora che si stanno concedendo una strepitosa vacanza a New York, lasciando perplessi i fan sul fatto che Ida, secondo alcuni rumors, dovrebbe prendere parte a U&D nel ruolo di opinionista.

Ida opinionista a Uomini e Donne? La questione si infittisce

In questi giorni è stata sempre più intensa la voce presunta che Ida Platano sarebbe potuta ritornare a Uomini e Donne nel ruolo di opinionista. In alcune delle sue recentissime Ig Stories, infatti, la stessa dama bresciana aveva lasciato intendere che ben presto sarebbero arrivate novità importanti, in particolare nella giornata di giovedì, data d’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne. Sui social ha infatti affermato: “Forse giovedì capiterà qualcosa, boh..”.

Ida platano opinionista uomini e donne
Ida platano prenderà il posto di Gianni Sperti come opinionista? (fonte IG @idaplatano) – velvetstyle.it

Subito dopo l’intervento di Ida Platano sul suo canale social ufficiale, le voci di un suo ritorno nel programma in una nuova veste sono completamente impazzite. A quanto pare, però, nulla di quello che l’ex dama di Uomini e Donne aveva fatto credere, si è rivelata la realtà dei fatto. O, almeno, fino ad ora.

Giovedì 24 agosto, infatti, si è registrata la prima puntata di questa nuova edizione del dating show. E, oltre alla presentazione dei nuovi tre tronisti, il pubblico in studio ha avuto la possibilità di assistere al ritorno di Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due fedeli opinionisti del programma.

Dopo le insistenti voci di quest’ultima estate, quindi, non c’è stata alcuna modifica alla squadra di Uomini e Donne. D’altra parte, si sa, squadra vincente non si cambia!

Il compleanno in grande stile di Alessandro Vicinanza

Come festeggiare un traguardo così importante come i 40 anni, se non in modo importante? Alessandro Vicinanza ha scelto, in compagnia della bella Ida Platano, di godersi quest’estate importante dei 40 anni, nientemeno che tra le strade di New York. La coppia sta illustrando ogni attimo di questa vacanza oltreoceano iniziata il 22 agosto, giorno del compleanno dell’imprenditore napoletano.

Alessandro Vicinanza new york
Alessandro Vicinanza festeggia i 40 anni nel Cipriani Downtown, a New York (fonte IG @ale__vi83) – velvetstyle.it

I festeggiamenti si sono svolti con tanto di cena al Cipriani Downtown, uno dei ristoranti più rinomati di Manhattan. Il video e la foto pubblicati dallo stesso Alessandro, ci mostrano sorrisi, una grande torta e delle candeline appariscenti. “Sì è vero 40 anni fanno un effetto strano – scrive Alessandro nel post – Ho capito che nella vita le possibilità sono infinite, le uniche limitazioni sono quelle che ci pone la nostra mente”, ha iniziato a dire.

Considerando ogni giornata come una vita a sé stante, e che la vita può essere capita solo all’indietro, ma va sempre e solo vissuta in avanti”, ha continuato per poi concludere con un sincero ringraziamento per tutto coloro che hanno speso qualche attimo per lui. E per tutti coloro che gli riempiono le giornate.

Tra belle parole e scatti nella grande mela in compagnia, emerge alla luce un dubbio che assilla i fan: quanto durerà la vacanza di Ida, nuova ipotetica giudice alla sedia da opinionista di Uomini e Donne, programma che avrà inizio il sempre più vicino 14 settembre?

Impostazioni privacy