Samanta Togni, schiariture e capelli ricci, è ancora più bella: la ballerina su Instagram fa il pieno di like

Samanta Togni ha voluto portare un po’ di novità al suo look: per questo, ha deciso di dare una svolta ai capelli. Cosa ha fatto di preciso?

La ballerina Samanta Togni ha sfoggiato un nuovo look di capelli su Instagram. Con una nuova foto, da poco pubblicata, ha mostrato i suoi capelli più chiari, quasi biondi, e più ricci. Mentre la lunghezza è sempre quella alle spalle. Una nuova luce sul viso di Samanta, grazie alle schiariture, che illumina la pelle e rende più intenso il suo sguardo.

La nuova foto mostra una Samanta Togni dal viso luminoso e con un lungo ciuffo biondo che le scende di lato. Un nuovo look di capelli che ingentilisce il suo viso e rende più intenso lo sguardo dagli occhi color nocciola

La Togni, che probabilmente in questo periodo è ancora in vacanza, ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto della sua estate, oltre a quella con il nuovo look di capelli. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Samanta Togni, schiariture e capelli ricci, la ballerina su Instagram fa il pieno di like

In attesa di rivederla in tv, la ballerina e conduttrice televisiva Samanta Togni ha sfoggiato su Instagram una nuova acconciatura, con capelli più ricci e soprattutto più chiari. Dalla chioma castana spuntano boccoli biondi che rendono il suo viso più luminoso e splendente di quanto non lo sia già.

I capelli molto probabilmente sono stati schiariti con la tecnica dello shatush, che decolora i capelli solo sulla lunghezza e sulle punte, lasciando delle zone più scure e creando un effetto simile a quello del sole in estate. Una tinta ideale per chi vuole rinnovare i propri capelli, dando un tocco di luce, ma non vuole rinunciare al proprio colore. Pertanto, al posto del biondo totale si usano oggi le schiariture. Come ha fatto Samanta Togni, a cui donano moltissimo. Infatti il suo post su Instagram ha ottenuto parecchio successo, con molti like dai suoi fan.

samanta togni capelli
Il nuovo look con capelli schiariti e più ricci per Samanta Togni su Intsagram (Foto @samantatogni/Instagram) – VelvestStyle.it

La Togni ha voluto accompagnare la sua foto con una frase ispirata, quasi una massima filosofica: “La gente serena gioisce della felicità altrui… gli altri … io li evito con cura!“. Non a caso nelle foto che pubblica la vediamo sempre sorridente e felice, di una felicità condivisa, aperta agli altri e al mondo.

Nella foto con il nuovo look di capelli, Samanta Togni è probabilmente in vacanza, sembra a bordo di un treno. Indossa una t-shirt bianca e accanto a lei si intravede un uomo, sempre con una t-shirt bianca. Probabilmente si tratta del marito, Mario Russo, chirurgo estetico con il quale è sposata dal febbraio 2020. Molte delle foto che la conduttrice tv pubblica sono insieme al marito, da vacanze e uscite con gli amici. Poche foto, ben scelte, per condividere con i fan alcuni momenti di vita privata e ovviamente anche i suoi progetti di lavoro e le partecipazioni alle trasmissioni televisive.

La carriera di Samanta Togni

La ballerina Samanta Togni è figlia d’arte, anche i suoi genitori, Sandro Togni e Loredana Camilli, erano danzatori. Ci tiene, però, a precisare che la sua famiglia non è imparentata con i Togni del circo, storica dinastia di circensi. Samanta è nata a Terni il 21 aprile del 1981, ha un figlio di 22 anni, Edoardo, avuto nel 2001 dalla relazione con l’imprenditore Mirko Trappetti, con cui è stata sposata fino al 2010. Dopo alcune brevi relazioni sentimentali, tra cui anche l’ex calciatore Stefano Bettarini, Samanta nel 2020 ha sposato il chirurgo Mario Russo.

samanta togni capelli
La ballerina con l’acconciatura di un anno fa (Foto @samantatogni/Instagram – VelvestStyle.it)

Samanta Togni ha cominciato la sua carriera di ballerina giovanissima, con numerose esperienze all’estero. A soli 13 anni è arrivata in finale al Blackpool Dance Festival, il concorso di danza più antico del mondo che si svolge ogni anno nella città inglese di Blackpool. Ha vinto numerosi concorsi internazionali o è arrivata tra i finalisti. Tra questi, si segnala il primo posto all’Emassey Ball di Los Angeles e al National e all’Imperial Championship di Londra.

Non aveva ancora 18 anni quando si è trasferita negli Stati Uniti per lavorare come ballerina, per poi tornare in Italia nel 2005, anno in cui ha cominciato la sua carriera di insegnante a Ballando con le stelle, a partire dalla prima edizione del programma. In quella edizione, Samanta ha fatto coppia con Fabrizio Frizzi, ottenendo il quinto posto. La ballerina ha partecipato a dodici edizioni di Ballando con le stelle, programma che le ha dato la notorietà in Italia, vincendo l’undicesima edizione, nel 2016, in coppia con l’attore Iago García.

Sempre nel 2016, Samanta Togni ha debuttato come conduttrice televisiva, insieme a a Flavio Montrucchio, per le fasi finali della cinquantanovesima edizione del Festival di Castrocaro. Nela stagione tv 2020-2021 ha lasciato Ballando con le stelle per partecipare come conduttrice, accanto a Giancarlo Magalli, al programma I Fatti Vostri. Sempre nel 2021, poi, Samanta Togni ha condotto il suo primo programma da sola, Domani è domenica, su Rai2. Mentre nel 2022, sempre su Rai2, ha condotto con Filippo Magnini il rotocalco Per me.

Impostazioni privacy