Stefano De Martino e l’addio a Belen: parlano gli amici, cosa viene fuori

Fonti vicine alla coppia sorprendono tutti con una versione inedita, De Martino e Belén non sono mai stati così lontani 

Prontissimo a tornare sul piccolo schermo Stefano De Martino, per lui all’orizzonte c’è una stagione televisiva concitata. Cerca di tenere a bada i pettegolezzi, non vuole rovinare gli ultimi giorni di vacanza. I rumour su un suo possibile tradimento a scapito della moglie Belén sono sempre più insistenti, l’arma che ha sfruttato finora è il silenzio.

Il ballerino scalpita per riapparire in TV già da ottobre ma dovrà rincasare in anticipo per limare ogni dettaglio e ripartire senza intoppi sia con Bar Stella (giunto alla terza edizione) che con la trasmissione a lui dedicata De Martino Show – che andrà in onda il 14 e il 21 dicembre. Sono quindi le ultime bracciate nello splendido mare della Sardegna prima di riattaccare la spina.

Sembra già lontana la girandola di gossip di cui lui e la showgirl argentina si sono resi protagonisti. Sono gli stessi amici a rivelare un retroscena riguardante le ultime settimane: questa volta pare proprio che non ci siano speranze per l’ennesima rappacificazione.

Crociera in barca per De Martino, gli amici rivelano: “Ha dimenticato Belén”

Con il circolo di amici più stretti si concede qualche altro momento di spensieratezza, Stefano De Martino tra tuffi e bicchieri di vino in compagnia. Sono in crociera a bordo della sua barca, cui ha dato il nome di Santiago, come il figlio, e hanno deciso di lasciare a terra il rumore dei nemici. Prima la Puglia poi la Sardegna, per la coda di un’estate che sta salutando a fatica. La nuova stagione televisiva si avvicina a grandi falcate, le chiavi del Bar Stella le ha lui e a ottobre dovrà alzare nuovamente la saracinesca.

Nel frattempo di non mettere il dito nella piaga ancora fresca, rimuginare è vietato. Non che abbia bisogno di sforzarsi poi così tanto anche perché l’allontanamento da Belén si direbbe definitivo, almeno questo è quello che raccontano le persone a lui vicine. Fa strano pensare che i due avevano suggellato da poco la nuova unione dopo la rottura annunciata nel 2020 – e prima ancora quella del 2015. Tuttavia, gli attriti del passato sono tornati a tormentarli, portandoli a un’ulteriore battuta d’arresto.

Non sono bastate le toppe che hanno provato a mettere, la loro storia ha continuato a far acqua da tutte le parti. Un amore fatto di sali e scendi, di alti e di bassi, da sempre, fin dal loro incontro avvenuto dieci anni fa. Non ha risolto nulla neanche la nascita di Santiago, che anzi potrebbe aver raddoppiato il peso delle responsabilità che gravava sulle loro spalle.

Lo scenario è apparentemente scontato. Hanno passato le vacanze separati e per ora è escluso che la coppia si imbarchi nell’ennesimo tentativo di riparare un legame fin troppo rammendato. Belén intanto attua la strategia del chiodo schiaccia chiodo, è la mamma Veronica Cozzani a immortalarla assieme al nuovo flirt.

Belén rimpiazza De Martino: chi è Elio Lorenzoni

La 38enne ha fatto le valigie ed è partita insieme alla madre e al padre alla volta della residenza estiva dei Rodriguez, la villa di Albarella. Lì prova a non pensare per un po’ alla bufera mediatica dalla quale è stata inghiottita negli ultimi mesi. L’hanno raggiunta a Ferragosto i figli Luna Marì e Santiago – quest’ultimo di ritorno da una vacanza a New York con il papà.

L’ipotesi più plausibile dell’improvvisa separazione, riportata da numerosi rotocalchi e suggerita dagli indizi disseminati sul suo profilo Instagram, è che De Martino l’abbia tradita con un’altra donna. Non si sarebbero più incontrati, se non di sfuggita. È anche per questo che ora si lascia andare in piscina tra le braccia di Elio Lorenzoni, l’imprenditore bresciano con cui c’è del tenero.

Belén e il flirt con Elio Lorenzoni, lui la raggiunge ad Albarella
Belén si affaccia dal balcone della villa di Albarella – velvetstyle.it (fonte foto Instagram @belenrodriguezreal)

La famiglia è al completo sull’isola veneta, nel quadretto finisce anche Elio, sempre più importante nella vita di Belén. La mamma mette in mostra sui social la figlia che volta pagina, con l’intenzione di recapitare ancora un messaggio – non è infatti la prima volta che manda frecciatine a De Martino. I due si sono conosciuti durante la festa di compleanno di Ignazio Moser, tenutasi a luglio, alla quale il ballerino non ha partecipato.

Gli invitati si sono ritrovati a La Mimosa Polo Club di Polignano milanese, il settimanale Chi li aveva pizzicati in atteggiamenti abbastanza intimi, tra baci e sorrisi di complicità. Sempre secondo la rivista, insieme si sarebbero diretti all’appartamento di Milano della showgirl, per poi trasferirsi in un hotel – lontani da sguardi indiscreti e paparazzi.

Impostazioni privacy