La figlia segreta del Principe William: trema la Royal Family (e rispunta l’amante)

Una voce sconvolge la Royal Family inglese: il principe William ha avuto un’amante e da lei è nata una figlia? Lo scenario è pesante.

La tutela dell’immagine non può che essere fondamentale per ogni Royal Family che si rispetti, a maggior ragione per quella inglese, che già in passato è stata travolta da non pochi scandali. Basti pensare, ad esempio, alla figura di Lady Diana, amatissima da tutti i sudditi e non solo, anche per i racconti che lei ha avuto modo di fare sul periodo trascorso a corte. Il suo, infatti, è stato un matrimonio praticamente sempre infelice, nonostante la nascita di due figli, in cui è stata costretta ad accettare la “presenza” di un terzo incomodo come Camilla Parker Bowles, ex amante del principe Carlo (oggi Re Carlo III) mai del tutto dimenticata e oggi sua moglie. Questo aveva gettato non poco discredito sulla Regina Elisabetta II, “rea” di non averla mai aiutata del tutto, nemmeno nel periodo in cui la nuora era alle prese con anoressia e bulimia.

Non è andata meglio con il principe Harry, che sin da ragazzo ha avuto atteggiamenti a dir poco discutibili per un Windsor. La moglie, Meghan Markle si è mostrata subito insofferente ai dettami reali e l’ha spinto ad allontanarsi dai suoi stessi familiari con cui ora i rapporti sono ancora adesso tutt’altro che buoni. E William? Apparentemente è stato sempre considerato il più integerrimo di tutti, ma la realtà potrebbe essere ben diversa.

Il principe William non è quello che tutti pensano?

Lady Diana era davvero legatissima ad entrambi i suoi figli, anche se forse aveva un occhio particolare per il più piccolo Harry, che ha sempre avuto un carattere a tratti sopra le righe. Sin da bambino, invece, William è stato più ligio ai doveri imposti dall’etichetta reale, ma a volte chiuso e non in grado di esprimere il dolore che portava dentro di sé per la grave perdita della mamma.

L’incontro con Kate Middleton, conosciuta quando entrambi frequentavano l’università, lo ha certamente aiutato tantissimo. I due hanno legato quasi subito, anche se alcuni “maligni” hanno sottolineato in passato a più riprese come i Middleton abbiano fatto il possibile per spingere la figlia verso quello che un giorno sarà il nuovo Re d’Inghilterra. I due sono stati considerati da gran parte dell’opinione pubblica come l’esempio di coppia perfetta a cui tutti dovrebbero ispirarsi, grazie anche alla capacità della 41enne di sostenere il marito nelle occasioni ufficiali, come dovrebbe avvenire in ogni rapporto che funziona. L’arrivo dei loro tre figli ha rappresentato un ulteriore coronamento a un amore che non sembra risentire minimamente del tempo che passa.

Kate William segreto
Kate e William sono per molti l’esempio di coppia perfetta – Foto: ANSA – Velvetstyle.it

Ma è davvero oro tutto quello che sembra luccicare? Tanti finora ne sono stati convinti, ma la realtà potrebbe essere ben diversa da quello che tutti noi vediamo all’esterno. Si sta infatti facendo sempre più forte la voce relativa a una relazione extraconiugale che il primogenito di Re Carlo III avrebbe avuto qualche anno fa nonostante fosse sposato. Non solo, da questo legame sarebbe nata anche una bambina, che lui però non ha riconosciuto.

L’erede al trono nasconde davvero un segreto scottante?

La figura del principe William è diventata certamente ancora più centrale nella Royal Family inglese dopo la scomparsa della nonna, la Regina Elisabetta II. Ora che suo papà è diventato Re lui rappresenta il primo discendente diretto ed è in virtù di questo ruolo che è chiamato a presenziare a un numero ancora maggiore di eventi ufficiali.

Già poche ore prima della cerimonia di incoronazione del sovrano, si era però diffusa una voce non del tutto nuova ma che non può che destare clamore proprio perché riguarderebbe la vita privata dell’erede al trono, apparsa fino ad ora praticamente integerrima o quasi. Sono in tanti a sostenere che il 41enne abbia avuto una relazione extraconiugale diversi anni fa con Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, non una qualunque, ma una delle migliori amiche di Kate Middleton, almeno fino al 2019.

Carlo diventa Re
Re Carlo III il giorno dell’incoronazione – Foto: ANSA – Velvetstyle.it

Le indiscrezioni non sono state mai confermate da nessuna delle parti in causa, ma c’è un evento che ha avuto luogo recentemente il quale non fa che alimentare questa teoria. Il riferimento è alla nomina di David George Philip Cholmondeley, VII marchese di Cholmondeley, avvenuta nel marzo 2023 a Lord-in-Waiting (una sorta di prima dama di compagnia al maschile), decisa proprio da Re Carlo III. I maligni non possono che pensare che sia un modo per spegnere queste indiscrezioni, che si stanno facendo via via sempre più insistenti.

La frequentazione tra William e Rose, che è un ex modella inserita recentemente nella 100 Most Invited List di Tatler per il suo «ruolo» di socialité, non sarebbe casuale. La famiglia della giovane, infatti, è stata sempre particolarmente vicina alla Royal Family inglese. La nonna, Lady Elizabeth Longman, figlia del decimo conte di Cavan, era stata infatti una delle damigelle d’onore al matrimonio tra la Regina Elisabetta e il principe Filippo, mentre Rose era presente alle nozze tra Kate e William celebrate nel 2011. 

Rose ha trovato l’amore nel 2003, anno della sua vacanza in Italia, dove ha incontrato David Rocksavage, marchese di Cholmondeley (23 anni in meno di lui), che ha sposato nel 2009. Da questo legame sono nati tre figli, gemelli Alexander e Oliver, nati nel 2009, e Iris nel 2016. La nascita di quest’ultima è però quella che desta maggiori “sospetti”: c’è chi pensa infatti che la bimba sia proprio figlia del principe, visto che si pensa che la love story tra i due risalga a quel periodo. Non solo, uno dei due gemelli, Lord Oliver, è stato paggio ufficiale all’incoronazione di Carlo, esattamente come George, il primogenito di Kate e William. Solo una scelta casuale, dettata da un’amicizia di lunga data, o qualcosa di più strategico per cercare di arginare tutto?

Quello che è certo è che ora le famiglie non possono che essere destinate a frequentarsi ancor più assiduamente. Ed è quello che avrebbe già iniziato a fare la principessa del Galles, che ha incontrato pochi giorni fa Rose allo Houghton Festival, una manifestazione musicale della durata di 24 ore nel Norfolk. L’evento, che non era ufficiale, si è svolto alla tenuta del marchese di Cholmondeley, vale a dire il marito di Rose Hanbury. Le due donne, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’ avrebbero parlato in modo anche piuttosto tranquillo, rispolverando così la loro vecchia amicizia.

Alcuni ipotizzano che la 41enne abbia deciso di seguire l’esempio della Regina Elisabetta II, che è sempre stata a conoscenza delle presunte liason del principe Filippo, ma ha fatto spesso spallucce, per salvaguardare l’etichetta della famiglia. E c’è chi pensa che William abbia preferito non esserci perchè troppo imbarazzato. Addirittura si vocifera che sia imminente la separazione tra la marchesa e il marito dopo che lui avrebbe scoperto di non essere il padre naturale di Iris. Non resta che attendere, ne vedremo sicuramente delle belle.

Impostazioni privacy