Uomini e Donne, la famosa coppia si dice addio: l’indiscrezione “intima” causa di rottura

Una notizia bomba sulla famosa coppia di Uomini e Donne circola in queste ore e ha portato alla luce le motivazioni della rottura.

I due infatti, secondo il gossip lanciato da Deianira Marzano (che non sbaglia un colpo), avrebbero posto fine alla relazione per un motivo intimo alquanto particolare.

Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato, ma le voci si sono fatte insistenti e sembra proprio che ci sia qualcosa di molto strano.

Uomini e Donne e il gossip bomba

Deianira ha pubblicato lo scoop ed è iniziata la caccia alla coppia misteriosa, ha detto il peccato, ma non chi fossero gli interessati anche se di coppie ultimamente scoppiate a Uomini e Donne non ce ne sono tantissime, quindi il cerchio si stringe.

coppie uomini e donne che si sono separate
Caccia alla “coppia” di Uomini e Donne/Foto Instagram @carlo_alberto_mancini (velvetstyle.it)

Alla notizia diffusa immediatamente è partita la smentita da parte di Carlo Alberto Mancini che ha preso le distanze dalla situazione, poiché di fatto i sospetti fondavano proprio su di lui e su Nicole Santinelli che si sono lasciati molto presto dopo l’uscita dal programma.

La questione ore si è spostata, dopo le sue dichiarazioni, su Luca Daffrè che non è più fidanzato con Alessandra Somensi e, secondo le voci di corridoio, la storia tra i due non sarebbe andata affatto bene. Questi sono i nomi papabili ma ovviamente è interessante capire cosa sia accaduto e perché si sia arrivati a questo punto.

Quando si parla di coppie famose ogni minimo dettaglio finisce in rete e questo non fa che esasperare le notizie in merito e quindi portare in evidenza anche comportamenti e situazioni private che normalmente resterebbero tali in un altro contesto.

In questo caso però si è andati oltre, perché la motivazione che ha portato alla fine della relazione di questa famosa coppia del programma di Maria De Filippi è ben al di là di ciò che ci si aspetterebbe in una simile situazione.

Le norme di convivenza alla base di un rapporto di coppia, la buona educazione e la civiltà sembrano essere un ricordo lontano anche se al momento non è dato sapere chi sia il responsabile di quanto accaduto ed è veramente difficile che qualcuno confermerà la notizia, visto di cosa si tratta.

Rivelazione intima della coppia di Uomini e Donne

“Una coppia di Uomini e Donne è durata due giorni perché a detta di lei, costui nella camera d’hotel ha fatto la c*cca e rumori vari mentre evacuava con la porta aperta“: ha scritto Deianira Marzano.

Coppia Uomini e Donne
La verità dietro la loro separazione/Foto Instagram @carlo_alberto_mancini (velvetstyle.it)

A quanto pare quindi il problema che avrebbe fatto esplodere la coppia è proprio il comportamento di lui che avrebbe gestito con un po’ troppa libertà la sua intimità al bagno. Qualcosa da non condividere sicuramente con il partner, né tantomeno all’inizio di un rapporto.

Carlo Alberto Mancini tirato in ballo per primo relativamente alla situazione ha voluto rispondere con una storia sui social: “Non mi passerebbe per la testa di lasciare la porta aperta in quella situazione neanche dopo 10 anni di convivenza, figuriamoci all’inizio. A me rispetto ed educazione sono state insegnate, per fortuna. Però tra tutte le insinuazioni (false, dalla prima all’ultima), questa è la più divertente“.

Per la coppia Nicole e Carlo già a maggio si era parlato di “fine”, la tronista aveva comunicato quanto accaduto spiegando che le dispiaceva ma che aveva trovato una certa incompatibilità con l’altra persona, lasciando addirittura uno spiraglio aperto verso Andrea, il partner non scelto. Una situazione sicuramente di dolore in cui però i toni erano molto vaghi, la storia che sembrava una favola è durata poco e non ha avuto seguito. Per Luca e Alessandra, la cui storia era nata anche abbastanza in fretta, le cose non avevano funzionato ma, stando alle parole condivise, la questione non sembrava messa del tutto da parte con un certo risentimento. Nulla, per nessuna delle coppie, poteva far presagire una questione del genere e così privata.

Probabilmente infatti ci potrebbero essere grandi ritorni a Uomini e Donne a partire da settembre, poiché le storie non hanno funzionato sicuramente. Alessandra è tra i nomi che potrebbero fare un nuovo ingresso con trono e anche per Nicole e Carlo la parentesi fine sembra molto più definita ma non è chiaro se e come ci sarà un ritorno nel programma Mediaset. Certamente però anche Luca si troverà ora a dover “affrontare” il gossip poiché dopo Carlo gli occhi sono puntati proprio su di lui.

Impostazioni privacy