Giuseppe e Gabriela dopo Temptation Island: le foto in crociera, lei elegantissima

Durante una crociera, Giuseppe e Gabriela si mostrano più affiatati che mai: lei si mostra elegantissima nel suo abito azzurro.

La coppia più chiacchierata di questa edizione ormai conclusa di Temptation Island si mostra in diversi scatti su Instagram dove si ritrae più elegante che mai al pubblico che ha seguito la loro avventura nel piccolo schermo. Sebbene nella terza puntata i due avevano deciso di lasciarsi durante un falò di confronto, così non è stato.

Giuseppe, infatti, ha deciso di chiarire nuovamente con la sua ormai ex, aggiustando così un rapporto che sembrava essere arrivato al capolinea. Gabriella ha scelto di perdonarlo, ma la questione, sebbene sembrasse chiarita, ha dovuto affrontare altri ostacoli. Uno in particolare soprannominato ‘Candy Candy’.

La loro esperienza a Temptation Island è stata davvero tormentata: dal flirt tra Giuseppe e Roberta, alla passione improvvisa – scaturita da un forte rancore – che ha avuto Gabriela per il single Foud. Tuttavia, ad oggi si mostrano felici e contenti in numerose foto in crociera, senza andare a dare troppo peso a ciò che è accaduto. “Io sono più tranquilla ora – ha ammesso Gabriela – Grazie a Temptation, ho capito di avere un valore da sola, lui deve essere un valore aggiunto a me stessa”. Tuttavia, sebbene la questione sembrava ormai conclusa, Candy Candy è tornata all’attacco dopo poche settimane dalla fine della messa in onda.

Lo scontro tra Gabriela e Roberta

Il colpo di testa che American Boy ha avuto con Roberta De Grazia sembrava ormai concluso. Tuttavia, la ragazza dal caschetto biondo ha inviato diverse frecciatine che volevano far intendere che Giuseppe in realtà, aveva scritto alla donna anche dopo il programma. Inizialmente, la giovane ha postato un video su Tiktok dove allude al fatto che aveva prove compromettenti, per poi avviare nei giorni scorsi una diretta Instagram insieme alle altre tentatrici, dove prende palesemente in giro la storica coppia.

Gabriela chieffo e Roberta De Grazia Temptation Island
Lo scontro tra Gabriela chieffo e Roberta De Grazia Temptation Island (fonte IG @sometimesroberta @gabrielachieffo) – velvetstyle.it

A rispondere a tale atteggiamento è stata Gabriella: “Buongiorno. Ci tenevo a dire che se così fosse stato siamo tutti adulti e vaccinati ed io a queste stupidaggini non mi ci abbasso. Se aspettate una risposta da me a meno che non leggo il mio nome io non risponderò mai, non darò mai visibilità a chi sta in cerca solo di questo”.

Insomma, Gabriella sta ricevendo continui messaggi nei suoi profili Instagram, ma non sembra voler alzare un polverone in cerca di visibilità. Al contrario, in queste calde giornate d’estate, ha deciso insieme a Giuseppe di concedersi una crociera che li ha visti raggiungere mete come la Grecia.

La crociera romantica di Gabriela e Giuseppe dopo Templation Island

Nei loro profili Instagram hanno infatti pubblicato diverse foto a bordo della nave in cui sono stati, un post tra i tanti mostra una sequenza di foto dove si mostrano abbinati entrambi con degli outfit di colore blu. “E tra il dubbio e l’incertezza, c’è che di te non riesco proprio a stare senza”, scrive Giuseppe.

Gabriela e Giuseppe nello scatto in crociera, l'outfit (fonte IG @
Gabriela e Giuseppe, la coppia di Temptation Island in crociera (fonte IG @giuseppe.ferrara) – velvetstyle.it

Lui in questi scatti opta per uno stile più sportivo, abbinando una giacca di jeans con una maglietta bianca e dei pantaloni blu, decisamente più eleganti. Per completare l’outfit ha scelto un paio di Hogan Grigie e una cintura Hermes. D’altro canto Gabriela si mostra con un abito decisamente più elegante: un tubino di materiale simile alla seta di colore azzurro.

Come abbinamento ha scelto un tacco a spillo di color beige, con una stringa che avvolge la caviglia. Nel secondo scatto, probabilmente affaticata dalla calzatura, ha optato per un infradito di colore dorato. Il vestito è decisamente elegante, ma anche estivo; indubbiamente in grado di esaltare appieno le sue forme.

I commenti degli utenti

Il post ha raggiunto oltre 15 mila like e anche i commenti sono stati molteplici. Ovviamente in tanti non si sono risparmiati di dire la loro sul percorso alquanto travagliato che ha avuto la coppia sull’isola, ma altrettanti commenti si dimostrano di supporto e di elogio. ”Che belli abbinati”, scrive un utente. E ancora: “il vostro amore è così bello”. Qualcuno inoltre, si sbilancia un po’ di più: “Voi siete il per sempre, siete la vera descrizione dell’amore”.

Giuseppe Ferrara e Gabriella Chieffo di Temptation Island a Santorini
Giuseppe Ferrara e Gabriella Chieffo: futuro matrimonio (fonte IG @gabrielachieffo) – velvetstyle.it

Sono molti coloro che non approvano questa coppia, ma quello che sappiamo è che il progetto di entrambi è quello di mettere su famiglia. “Ho avuto tanta paura di perderla – ha ammesso Giuseppe – e ho capito. Questa trasmissione ci è servita tantissimo. Abbiamo tanti progetti futuri. Voglio fare una famiglia con questa ragazza e lei lo sa, è il nostro traguardo a cui arrivare“. Lei ha ammesso che vorrebbe un figlio, ma sta attendendo il matrimonio. Chissà se a breve spunterà qualche novità.

Impostazioni privacy