Virginia Raggi oggi: il cambio look della politica, capelli cortissimi

Virginia Raggi ha rivoluzionato il suo look, cambio di acconciatura per l’ex sindaca di Roma: il taglio netto piace ai followers.

Virginia Raggi ha dato un taglio al suo look, l’ex sindaca di Roma si è mostrata con un’acconciatura completamente nuova e inaspettata. La rivoluzione della politica del Movimento 5 Stelle piace.

Non avevamo mai visto l’ex sindaca di Roma con i capelli così corti, probabilmente a spingerla verso un drastico tagli sono state anche le forti temperature cui stiamo assistendo in Italia.

Virginia Raggi cambia look in vista dell’Europee?

Virginia Raggi da quando non è più sindaca di Roma – è consigliera comunale – potrebbe aver in mente un nuovo impegno elettorale. La politica del Movimento Cinque Stelle recentemente ha deciso di cambiare look e chissà che non abbia voluto tagliare i capelli per avere un aspetto nuovo in vista di una possibile candidatura.

Si vocifera, infatti, tra i corridoi del Transatlantico che l’ex sindaca di Roma spera in una candidatura alle Europee. Si potrebbe candidare con i pentastellati o, qualora il suo nome non sia approvato da Giuseppe Conte, anche contro. Dunque, la Raggi potrebbe addirittura scontrarsi con qualche suo ex ‘compagno’ come Alessandro Di Battista.

Conte potrebbe non optare per la Raggi verso la quale non ha mai nutrito una grande simpatia. Potrebbe, invece, preferire Rocco Casalino, suo fidato, che gli ha curato la comunicazione quando era al Governo e che è ancora attualmente al suo fianco. Pare, infatti, che l’ex concorrente del Grande Fratello sogni Bruxelles.

virginia raggi europee
Virginia Raggi si candida alle Europee? IG Viginiaraggim5s) – Velvetstyle.it

Così la strada per le Europee per Virginia Raggi potrebbe non essere così semplice. Ad appoggiare la sua candidatura potrebbe esserci proprio Beppe Grillo, ma il Movimento Cinque Stelle ci ha insegnato che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, motivo per cui fino alla presentazione ufficiale delle liste per le Europee 2024 sarà davvero difficile sapere cosa accadrà e chi si candiderà e con chi.

Intanto però Virginia Raggi ha voluto modernizzare un po’ il suo look e l’ha fatto nel modo più semplice per le donne: cambiando taglio di capelli. Una vera e propria rivoluzione quella compiuta dall’ex sindaca di Roma che ha avuto il coraggio di questo grande cambiamento.

Il cambio look di Virginia Raggi che piace, il taglio perfetto per più occasioni

Tagliare i capelli per una donna non è mai facile, capita spesso che una volta arrivate dal parrucchiere si è titubanti e non si abbia il coraggio di accorciare tanto. Ma se si è intenzionati a cambiare look, un bel taglio è ciò che ci vuole.

Lo sa bene Virginia Raggi che ha deciso di passare dai suoi capelli lunghi a un carré fino alle spalle. Un taglio netto che ha di fatto rivoluzionato il suo aspetto. Si tratta, infatti, di un’acconciatura che ha il pregio di sveltire molto il volto, dando un’aria decisamente più giovanile.

virginia raggi nuovo look
Virginia Raggi sfoggia il suo nuovo taglio di capelli – foto: Instagram – velvetstyle.it

Il taglio scelto da Virginia Raggi è perfetto per diversi generi di look. L’ideale per avere un’aria professionale e dunque far parte del mondo della politica come la Raggi. Ma è perfetto anche per le donne dello spettacolo. Il taglio corto garantisce la possibilità di avere i capelli sempre ordinati.

E’ un taglio che può essere lasciato mosso o sistemato con una messa in piega. Virginia Raggi oltre al taglio ha voluto schiarire anche un po’ i capelli. Accorciando così tanto la sua acconciatura, dare più luminosità al capello è stata la scelta ideale. Infatti, come si vede dalla foto, sembrerebbe che l’ex sindaca di Roma abbia fatto qualche riflesso più chiaro, che le dona lucentezza al viso.

Recentemente la Raggi ha subito un lutto, è scomparso il padre, Lorenzo Raggi. La notizia ha fatto il giro della politica e l’ex sindaca ha ricevuto le condoglianze da molti esponenti politici.

Lutto per Virginia Raggi, l’ex sindaca di Roma dice addio al padre

Lorenzo Raggi è scomparso nei primi giorni di agosto. La notizia della morte del padre di Virginia Raggi è stata data dal Movimento Cinque Stelle di Roma, i colleghi del partito dell’ex sindaca di Roma, infatti, hanno voluto esprimere tutto il loro cordoglio.

lutto virginia raggi
Lutto per Virginia Raggi, scomparso il padre (IG Viginiaraggim5s) – Velvetstyle.it

(…) Le siamo vicini in questo momento di grande dolore”, si conclude così la nota firmata dai consiglieri comunali pentastellati Paolo Ferrara, Daniele Diaco, Antonio De Santis e Linda Meleo. Ma la Raggi ha ricevuto attestazioni d’affetto anche dal ministro degli Interni, Matteo Piantedosi: “Le mie sentite condoglianze a Virginia Raggi e a tutta la famiglia per la perdita di suo Papà“, questo quanto scritto dall’ex prefetto di Roma.

Le condoglianze a Virginia Raggi sono arrivate poi dalle frange dell’opposizione, il gruppo consigliare al Campidoglio del Partito Democratico ha espresso vicinanza all’ex sindaca e alla sua famiglia. Così come parole di conforto sono arrivati dai consiglieri di Fratelli D’Italia.

Anche l’attuale sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha voluto fare le sue condoglianze a Virginia Raggi per la perdita del suo papà. L’attuale consigliera ed ex sindaca di Roma non ha risposto, perlomeno in modo pubblico, alle condoglianze ricevute. Nonostante sia molto attiva sui social, non ha scritto nulla sulla morte del padre.

Sul suo profilo, infatti, ci sono prettamente comunicazioni politiche riguardo la sua attività in consiglio e opinioni sulla politica nazionale. La Raggi è una donna molto riservata e potrebbe aver voluto evitare commenti pubblici sul grande dolore che lei e la sua famiglia hanno vissuto nei primi giorni di agosto.

Impostazioni privacy