Cristina Chiabotto, la foto col marito è boom di like: bellissimi e statuari al mare

Boom di like e commenti per la bella Cristina Chiabotto, che ha postato una foto con il marito. Lei e il marito sono bellissimi.

Per tutti è ancora Miss Italia, ma Cristina Chiabotto è molto altro. Una carriera lunga e ricca, ma soprattutto una famiglia unita e felice per la bella torinese, che in questi giorni ha condiviso con i followers alcuni scatti delle sue vacanze.

Tutti la conosciamo come una delle Miss Italia più famose e che hanno fatto soprattutto carriera dopo aver tolto la corona di più bella d’Italia: Cristina Chiabotto è nata a Moncalieri il 15 settembre del 1986, ed è diplomata al liceo psicopedagogico.

Cristina Chiabotto, tra le Miss più amate

Alta, bionda, occhi azzurri e sorriso che conquista. Così Cristina ha fatto centro ed ha sbaragliato tutte al concorso di Miss Italia, quando nel 2004 è stata incoronata come reginetta più bella della famosa kermesse.

Cristina Chiabotto miss italia
Cristina Chiabotto ha vinto Miss Italia nel 2004 (Foto Ansa) Velvetstyle.it

Cristina è stata la prima Miss Italia senza scettro, e dalla sua vittoria la sua carriera ha preso letteralmente il volo. Dalle pubblicità fino alle conduzioni di programmi importanti (come Le Iene e il Festivalbar), Cristina è da moltissimi anni protagonista dello spettacolo.

La sua versatilità e capacità di riuscire in ogni cosa che fa, l’ha portata anche a vincere la famosa trasmissione della Rai “Ballando con Le Stelle”, nell’edizione 2005/2006 dove gareggia in coppia con Raimondo Todaro.

Ballando con le Stelle a Cristina portò non solo il successo, ma anche l’amore. Fu proprio lì che la bella torinese conobbe l’attore Fabio Fulco, con il quale è stata fidanzata dal 2005 al 2017.

Nel 2019, terminata la relazione con Fulco, Cristina sposa l’imprenditore Marco Roscio, dopo solo un anno di fidanzamento. Nel 2021 diventa mamma di Luce Maria, e nel 2022 nasce Sofia. In molti hanno sostenuto negli anni la relazione della Chiabotto con Fulco, che sembravano essere sempre prossimi alle nozze, senza mai fare il grande passo.

chiabotto marito figlie
Cristina Chiabotto con il marito e le figlie (Foto: Instagram @vanillagirl_86) Velvetstyle.it

Oggi Cristina è una mamma e moglie felice, e in poco tempo ha realizzato i suoi sogni anche in ambito personale. Se la carriera le ha sempre dato tanto, sin dalla sua vittoria a Miss Italia, adesso con Marco e le loro piccole, Cristina si è realizzata come professionista ma anche come donna.

La coppia ha in comune molte passioni, la più grande di tutte quella per la Juventus. Roscio infatti, sul suo profilo Instagram ha condiviso foto della sua vita in famiglia, ma anche alcune che rimandano alla sua passione per il calcio e in particolare per la Signora.

Cristina e il marito, bellissimi al mare

“A…mare te”. Queste le parole che accompagnano il post dove Cristina Chiabotto ha pubblicato la foto in compagnia del marito, immersi nelle splendide acque della Sardegna.

La coppia nei giorni scorsi si è dedicata un bellissimo giro tra le spiagge più belle della Sardegna, e Cristina ha voluto condividere uno scatto nella bellissima spiaggia di Cala Coticcio, una delle più belle dell’isola di Caprera e di tutto l’arcipelago de La Maddalena.

La spiaggia per la sua bellezza e caratteristiche è stata rinominata “La piccola Tahiti di Caprera”, con la sua sabbia bianca finissima, ed il mare dai colori tra il verde smeraldo ed il turchese. Alla spiaggia di Cala Coticcio, che è anche un luogo sotto tutela, si arriva a piedi per circa due kilometri di sentiero, ma il modo più bello per visitare queste zone è certamente via mare.

cristina chiabotto e il marito al mare
Cristina Chiabotto e il marito Marco in Sardegna (Fonte Instagram @vanillagirl_86) Velvetstyle.it

Nella foto l’ex miss Italia e il marito sono stati immortalati mentre si bagnano fino alle ginocchia nelle acque cristalline sarde. La foto non può non mettere in bella mostra il fisico statuario di entrambi, e i commenti dei followers non si sono fatti attendere. “Siete bellissimi”, “Bellissima coppia”, sono le parole che più si ripetono sotto il post.

Cristina e Marco sono sempre più belli e innamorati, e i fans non perdono un colpo sui social.

Impostazioni privacy