Arisa forme sinuose in costume: la cantante mostra le curve, una dea

Arisa in vacanza in Sicilia ha sfoggiato un costume rosa che mette in risalto le sue bellissime curve e che le sta divinamente. 

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è tra le cantanti del panorama musicale italiano più amate in assoluto. La sua carriera ha avuto inizio molti anni fa, quando per la prima volta partecipa alla 59esima edizione del Festival di Sanremo, nella categoria Nuove proposte, portando a casa la vittoria con il brano Sincerità. Allora aveva un look completamente diverso da oggi: si presentò sul palco con una chioma a caschetto corta con la frangia e grandi occhiali. Dettagli che nel corso del tempo ha stravolto.

La kermesse ha rappresentato nella sua vita professionale un punto di svolta. È stata una partenza importante, che ha poi segnato il percorso che l’ha portata al successo che attualmente possiede. Negli anni ha preso parte altre volte alla competizione italiana. L’ultima risale al 2021 quando all’Ariston cantò il brano Potevi fare di più che conquistò il pubblico. La cantante ha però fatto sapere – soprattutto durante la sua presenza Amici dove ha partecipato con il ruolo di maestra di canto – di voler ritornare al Festival. È possibile quindi che proprio nel 2024 vi faccia ritorno tra i big.

Arisa lascia il ruolo di maestra ad Amici? Spunta l’indiscrezione

Negli ultimi mesi, dopo la fine della ventiduesima edizione di Amici – che ha visto la vittoria di Mattia Zenzola – si è spesso parlato del talent show. Sono emerse parecchie voci, soprattutto in riferimento ai professori che i telespettatori troveranno a partire da settembre. Già l’anno scorso ci sono stati dei cambiamenti importanti, come l’arrivo di Arisa al posto di Anna Pettinelli e quello di Emanuel Lo che ha sostituito Veronica Peparini. La cantante per la seconda volta ha fatto parte della scuola, sostenendo i ragazzi dall’inizio fino al serale.

arisa addio amici
Arisa, colpo di scena: potrebbe lasciare Amici (Foto Mediaset Infinity) velvetstyle.it

Nella nuova edizione, però, non dovrebbe essere presente. Come riportato da Dagospia, la scelta sarebbe arrivata dalla diretta interessata. Sembrerebbe che abbia preferito accettare la proposta della Rai di far parte della giuria di The Voice kids. Arisa, quindi, nella nuova stagione potrebbe non essere più ad Amici e al suo posto, come riporta sempre il sito sopra citato, dovrebbe arrivare Anna Pettinelli. Al momento però si tratta soltanto di indiscrezioni che restano in attesa di essere confermate.

Arisa, il look da mare conquista i fan: la cantante in costume mette in mostra le sue bellissime forme

Arisa nelle ultime settimane, oltre ad essere stata impegnata per il lavoro, ha avuto modo di spostarsi e di godersi le vacanze. Attraverso le storie social ha più volte condiviso alcuni momenti in cui è insieme agli amici. Si diverte, sorride, prepara il pranzo e soprattutto indossa costumi diversi, che passano dal nero a tinte più colorate. Sul canale Instagram ha condiviso un post in particolare dove ha mostrato il look da mare scelto per trascorrere dei giorni in Sicilia, precisamente a Noto.

arisa costume foto
Arisa è bellissima nella foto in costume (Foto Instagram @arisamusic) velvetstyle.it

Ed eccola, bellissima più che mai, indossare un costume rosa con sfumature che vanno da un colore più forte al rosso chiaro. Sia il top che lo slip sono molto semplici. Infatti non hanno particolari dettagli. Arisa si mette in posa per farsi fotografare e sfoggia una grande sensualità: è appoggiata alla parete, con i piedi scalzi e una mano che pone sul viso. Il bikini scelto mette ancora più in mostra le sue forme sinuose e la sua bellezza che sorprende ogni volta i fan.

La cantante ha inoltre stravolto ancora una volta il look. Negli ultimi mesi aveva optato per una chioma bionda corta. Adesso invece ha cambiato ancora e ha deciso di tornare al colore nero, mantenendo la stessa lunghezza. Lo scatto ha ovviamente conquistato i follower che le hanno lasciato migliaia di like e migliaia di commenti in cui hanno messo l’accento sulla sua bellezza e soprattutto sul suo essere così naturale.

Gestione cookie