La tuta bianca di Elisabetta Gregoraci perfetta per le cerimonie di fine agosto e settembre

Il vestito di Elisabetta Gregoraci è davvero ideale per le cerimonie estive. Un abito imperdibile, che sicuramente diventerà un must.

La ex modella e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci ci ha abituato all’eleganza nella scelta dei suoi outfit. Quello che ha proposto di recente in un post su Instagram, tuttavia, è assolutamente insuperabile. Un abito bianco lungo, attillato, scollato e con qualche trasparenza, perfetto per le serate e anche per le cerimonie di fine estate.

Il post con l’elegante abito bianco è stato pubblicato da Elisabetta Gregoraci alcuni giorni fa da Noto, in Sicilia, dove probabilmente è in vacanza. “Sicilia Bedda“, che in dialetto significa Sicilia bella, ha scritto Gregoraci in didascalia.

Il post è una sequenza di fotografie e un video che mostrano la showgirl in posa con il vestito bianco, seduta su un divano e mentre cammina a bordo di una piscina. Una serie di immagini glamour, assieme a quelle della città di Noto.

Il vestito di Elisabetta Gregoraci perfetto per le cerimonie di fine agosto e settembre

Per la sua serata nella splendida città di Noto, in provincia di Siracusa, Elisabetta Gregoraci ha scelto un elegante e sensuale abito bianco. Un attillato abito stretch che esaltava il suo fisico perfetto, snello e con qualche forma. L’abito aveva una lunga gonna in tessuto leggero, quasi trasparente, con drappeggi orizzontali a sottolineare la fasciatura. Mentre il corpetto, di tessuto più spesso e sorretto da spalline molto sottili, aveva una scollatura profonda sul seno, decorata con delle rouches. A valorizzare la scollatura, Gregoraci indossava una collana con dei pendenti. Poi, tanti braccialetti su entrambi i polsi e ai piedi dei sandali bassi o cinturino alla schiava.

elisabetta gregoraci abito bianco
La showgirl Elisabetta Gregoraci indossa un elegante abito banco (Foto @elisabettagregoracireal/Instagram – VelvetStyle.it)

Un outfit perfetto per una calda serata d’estate, come quelle di questo periodo, e che si può indossare anche in una cerimonia da giorno di fine agosto e inizio settembre. Con questi caldi è l’ideale, a patto che si sappia portarlo. L’abito bianco fasciante di Elisabetta Gregoraci, infatti, richiede un fisico in forma ma anche grazia e nonchalance nell’indossare certe trasparenze e scollature. Insomma, non basta avere il fisico perfetto, occorre anche avere stile.

Anche se non possiamo indossare un abito del genere, però, possiamo ammirare lo stesso chi sa portarlo come si deve. Come Elisabetta Gregoraci, appunto.

I progetti di Elisabetta Gregoraci

La showgirl era in vacanza a Noto con il fidanzato Giulio Fratini ed è stata notata subito dai passanti, residenti e turisti, che l’hanno fermata per salutarla e scattare alcune foto insieme a lei. Elisabetta Gregoraci è stata molto disponibile e gentile con tutti, per la gioia dei presenti. Il nuovo fidanzato di Gregoraci, Giulio Fratini, lavora come amministratore delegato della holding Belvedere Angelico, specializzata nel settore immobiliare di hotel ed energie rinnovabili. L’estate di Elisabetta e Giulio è trascorsa tra il mare della Grecia e quello dell’Italia del Sud. La coppia, finora, era stata molto riservata ma è stato impossibile non farsi riconoscere per le strade di Noto.

elisabetta gregoraci abito bianco
L’abito lungo bianco di Gregoraci è prefetto per la sera (Foto @elisabettagregoracireal/Instagram – VelvetStyle.it)

Elisabetta Gregoraci l’abbiamo vista in tv fino al primo agosto, alla conduzione del programma musicale Battiti Live, insieme ad Alan Palmieri. Il programma è trasmesso dalle piazze della Puglia in diretta in televisiva su Telenorba e Radionorba TV, in radio su Radionorba, e in differita su Italia1.

In attesa di rivederla in tv in nuovi programmi, Gregoraci si gode le ultime settimane d’estate e di vacanza insieme al nuovo fidanzato e al figlio Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore. Con il figlio, Gregoraci ha trascorso alcuni giorni di relax in Sardegna, a inizio agosto. Poi, è volata in Grecia, a Santorini, con il fidanzato. Infine in Sicilia.

Di seguito il post con le foto e il video di Elisabetta Gregoraci mentre indossa l’elegante abito bianco nella sua serata a Noto.

Per indossarlo, così come anticipato, occorre avere un fisico perfetto e tonico come il suo e soprattutto bisogna saperlo portare. Con qualche aggiustamento, però, è possibile far realizzare su misura da una sarta esperta un abito che gli assomiglia. Non sarà proprio lo stesso, ma con gli accorgimenti necessari chiunque potrà avere un abito elegante come questo. Un’idea da copiare, adattandola al proprio fisico, magari aggiungendo anche qualche elemento in più. La creatività non ha limiti, a patto che sia sempre di buon gusto e valorizzi la figura di chi indossa l’abito.

Impostazioni privacy