Amici, Serena Carella pubblica queste foto: arriva il commento di Raimondo Todaro

Pioggia di likes per gli scatti social dell’ex ballerina di Amici Serena Carella: tra i commenti c’è quello di Raimondo Todaro.

Il countdown è già partito perché manca sempre meno all’inizio di un nuovo viaggio. Dopo Uomini e Donne, che tornerà in onda su Canale 5 già a partire da lunedì 11 settembre, anche Amici si prepara a tenere nuovamente compagnia ai telespettatori, con una nuova edizione che si prospetta ricca di sorprese. Sarà la numero 23 del talent show targato Maria De Filippi, che ancora una volta darà la possibilità a cantanti e ballerini di inseguire il sogno di una vita.

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di domenica 24 settembre 2023, quando, nella prima puntata del pomeridiano, assisteremo alla formazione della nuova classe. Nuovi giovani allievi si preparano a mettersi in gioco a suon di cover e coreografie e il pubblico non vede l’ora di scoprire i loro nomi. Come ogni anno, i telespettatori sono pronti a seguire e supportare i ragazzi nel corso della loro avventura sul piccolo schermo, ma non solo.

I fan non abbandonano i loro beniamini neanche quando il programma termina ed è proprio quello che è accaduto con Serena Carella. Protagonista assoluta dell’edizione numero 21 dello show, la ballerina continua ad essere amatissima dal pubblico che, soprattutto attraverso i social, fa sentire tutto il proprio affetto all’ex volto di Canale 5. E, sotto uno degli ultimi post condivisi dalla danzatrice su Instagram, è apparso anche il commento di un fan molto speciale.

La favola di Serena, dal palco di Amici a New York

Aveva solo 18 anni quando ha messo piede per la prima volta nello studio di Amici, ma Serena Carella ha dimostrato sin da subito di avere le idee chiarissime. Nonostante le difficoltà con cui ha dovuto fare i conti durante i mesi trascorsi nella scuola. Se da un lato la ballerina ha immediatamente conquistato il pubblico e il suo maestro Raimondo Todaro, dall’altro è finita nel “mirino” di Alessandra Celentano.

Serena Carella, il percorso ad Amici 21
Amici 21, il successo della ballerina Serena Carella – credits Instagram @serenacarella_ (Velvetstyle.it)

L’insegnante di danza classica, pur riconoscendole del talento, ha più volte sottolineato come Serena non avesse le doti fisiche necessarie per intraprendere la carriera da ballerina professionista. Un giudizio che, però, non ha influito sullo splendido percorso della Carella nel talent show. Serena è infatti arrivata fino alla finalissima, alle spalle del solo vincitore del circuito danza, Michele Esposito. E per lei si sono aperte le porte di una delle scuole più famose al mondo, grazie alla conquista della borsa di studio presso la The Ailey School di New York.

Un’opportunità straordinaria per Serena, che oggi continua a coltivare la sua passione per la danza nella Grande mela, supportata dai numerosi fan e dal suo coach del cuore, Raimondo Todaro. Che proprio qualche giorno fa ha lasciato un dolcissimo commento alla sua ex allieva.

Serena Carella incantevole a Capri: il commento di Raimondo Todaro non passa inosservato

Gli appassionati del talent show di Maria De Filippi sanno che, tra una lezione e l’altra, tra gli allievi di Amici può nascere l’amore. Complice anche la convivenza in casetta, non è raro che tra i concorrenti scatti la scintilla, proprio come accadde a Serena ed Albe nell’edizione del 2021.Un rapporto di grande complicità, quello nato tra la ballerina e il cantante del team di Anna Pettinelli, che però si sono separati verso la fine del 2022, lasciando l’amaro in bocca ad una grande fetta di fan.

Gli stessi fan che, però, hanno sognato anche grazie a un altro rapporto (speciale) nato all’interno della scuola più famosa della tv. Quello che ha visto protagonisti Serena e il suo maestro, Raimondo Todaro. Confermato anche per la prossima edizione, l’ex volto di Ballando con le stelle ha sempre difeso a spada tratta la sua allieva, supportandola fortemente nel corso dei mesi ad Amici. Un legame speciale che, a quanto pare, non si è affatto affievolito col trascorrere del tempo.

Nel giorni scorsi, la ballerina pugliese ha condiviso alcuni scatti meravigliosi sui suo canale ufficiale di Instagram. Scatti che la ritraggono abbronzata e più bella che mai, avvolta in una splendida cornice di un tramonto sull’isola di Capri. A colpire tutti però, oltre alle immagini incantevoli, è stato anche uno dei commenti apparsi sotto al post.

Serena Carella, il commento di Raimondo Todaro
Serena Carella e Raimondo Todaro ancora uniti dopo Amici – credits Instagram @serenacarella_ (Velvetstyle.it)

Tra le centinaia di messaggi dei fan, è spuntato proprio quello di Raimondo Todaro, che ha lasciato un semplice ma eloquente cuore rosso alla sua ex allieva. La prova che l’affetto che li ha uniti nel corso nel programma è sempre forte e vivo. E, tra i commenti, che chi si augura di poter assistere presto a una reunion tra la ballerina e il suo amato insegnante.

Impostazioni privacy