Chiara Ferragni e la sua collezione scuola: quanto costano gli accessori

La seguitissima fashion blogger ha lanciato una nuova e sfavillante collezione di accessori per la scuola. Ma quali sono i prezzi?

Non passa un giorno senza che, nel mondo del web, l’influencer attiri l’attenzione degli utenti per un motivo o per l’altro. Quello di Chiara Ferragni è uno dei nomi più chiacchierati degli ultimi anni e la stessa è sempre pronta per sorprendere i suoi tantissimi e affezionati follower. In questi giorni ha annunciato il lancio della sua nuova collezione dedicata alla scuola: il post, in poco tempo, è stato sommerso dai like e commenti dei fan.

Il suo profilo Instagram vanta oltre 29 milioni di follower. Dal suo approdo su Internet (con l’apertura del blog The Blonde Salad nel 2009) ad oggi, Chiara Ferragni si è affermata come una delle personalità più amate e seguite dagli utenti. Tutto, per lei, è cominciato quasi per gioco: da sempre appassionata di moda, nel suo primo sito ha iniziato a condividere i suoi look ed i suoi consigli di stile.

Il suo pubblico, nel corso degli anni, si è fatto via via più grande. E, grazie alla sua dedizione, è riuscita a trasformare il suo amore per i social e gli ultimi trend in una carriera costellata dai successi. Dieci anni fa ha dato vita al suo brand omonimo. In principio era dedicato esclusivamente alle calzature, per poi ampliarsi e diventare uno dei marchi più amati del momento.

Chiara Ferragni, una vita tra moda e social: il successo della fashion blogger

Sono tanti i traguardi che la Ferragni ha raggiunto negli ultimi anni. Dalle prime collaborazioni con brand di prestigio alla partecipazione a sfilate internazionali, dalla consacrazione a “influencer di moda più importante al mondo” alla realizzazione di un serie totalmente incentrata sulla sua famiglia, The Ferragnez. Senza dimenticare la più recente conduzione del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus e Gianni Morandi.

La carriera di Chiara Ferragni
Tra modo e social: il successo di Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni) – velvetstyle.it

Ovviamente, l’alta visibilità a cui è sottoposta nasconde lati oscuri. Se, da un lato, è impossibile negare il successo ottenuto dalla fashion blogger, dall’altro sono tante le critiche e le polemiche con cui quest’ultima è costretta ad avere a che fare nella sua quotidianità. Tuttavia, Chiara ha sempre dimostrato di non dare peso agli attacchi sui social e di preferire di gran lunga concentrarsi su quanto di positivo ha da offrirle la vita.

In questi giorni, lei e il marito Fedez sono tornati ad attirare la curiosità degli utenti con l’annuncio dell’uscita di una puntata di The Ferragnez dedicata al Festival di Sanremo e alla crisi che la coppia ha affrontato in quel periodo. I fan ricorderanno di come, sul palco dell’Ariston, il rapper si sia reso il protagonista di uno “sketch” insieme a Rosa Chemical, il quale gli ha stampato un bacio sulle labbra, deludendo la moglie.

La nuova collezione per un ritorno a scuola più glamour che mai

Gli ammiratori della coppia potranno finalmente scoprire cosa è accaduto tra i due negli scorsi mesi. I rumor sulla loro presunta rottura si sono diffusi con molta velocità e, nel trailer della puntata, Chiara ha dato conferma a quanto immaginato già dagli utenti“Gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer” ha spiegato l’influencer.

La sorpresa di Chiara Ferragni ai fan
La sorpresa della fashion blogger ai fan: arriva la collezione scuola e ufficio (Instagram @chiarafferagni) – velvetstyle.it

Fedez, infatti, con il bacio a Rosa Chemical è finito col rubare le attenzioni alla moglie, la quale per la prima volta in assoluto si era cimentata nel ruolo di co-conduttrice. Mentre i fan della coppia attendono con ansia di sapere tutti i dettagli della faccenda, di recente Chiara ha fatto una sorpresa ai follower.

La fashion blogger ha annunciato il lancio di una nuova e sfavillante collezione realizzata in collaborazione con Pigna, dedicata alla scuola e all’ufficio. Su Instagram, ha condiviso una serie di scatti in cui è possibile vedere i diversi accessori. Raccoglitori, quaderni, astucci, penne, matite, pinzatrici e calcolatrici: la linea ha tutto il necessario per tornare sui banchi e al lavoro con il massimo dello stile.

Gli accessori si contraddistinguono da un elemento in particolare. Stiamo parlando dei brillantini, come sottolineato anche dalla Ferragni nella didascalia che accompagna il post. Guys è uscita la mia nuova collezione tutta sparkling @chiaraferragnibrand x @pigna per il ritorno a scuola o in ufficio più glamour che mai” ha commentato.

Quali sono i prezzi della linea

Proseguendo, la fashion blogger ha rivelato ai fan qual è il suo accessorio preferito tra quelli della collezione: “la calcolatrice sparkling”. Sono migliaia e migliaia i commenti sotto al post. Tra chi ha già acquistato il set e chi non vede l’ora di poterlo avere tra le sue mani, non sono mancate alcuni commenti critici, in particolare di chi ha puntato il dito contro i prezzi – considerati eccessivamente alti – degli accessori.

I prezzi della nuova collezione di Chiara Ferragni
I prezzi della nuova linea dedicata a scuola e ufficio (Instagram @chiaraferragni) – velvetstyle.it

Ma quanto costa la nuova linea del Chiara Ferragni Brand? Iniziamo con i quaderni, sia a righe che a quadretti, con un prezzo che oscilla tra i 4,90 e i 6,50 euro in base alle diverse fantasie. Sono disponibili anche quaderni in formato A4 ad un costo di 14,50 euro. Per quanto riguarda, invece, il set di matite, il temperino ed il nastro adesivo i loro prezzi partono dai 4,50 euro e arrivano a 8,90 e 9,90 euro.

I foglietti adesivi firmati Chiara Ferragni possono essere acquistati per 9,90 euro, mentre le gomme da cancellare vengono 6,90 euro. È possibile comprare un pacchetto formato da righello, gomma e penna per 9,90 euro. Altrimenti, penne e portapenne costano rispettivamente 14,90 e 19,90 euro.

Infine, abbiamo gli accessori più desiderati: astuccio, calcolatrice, diario e pinzatrice sono tutti in vendita per 29,90 euro. Ovviamente, questi prezzi vanno oltre la media di quanto si potrebbe trovare, per esempio, in cartoleria o su alcuni siti online. Tuttavia, bisogna sempre prendere in considerazione il valore aggiunto dal brand dell’influencer che, solo negli scorsi mesi, ha raggiunto incassi da record.

Impostazioni privacy