Marcella Bella e Alba Parietti splendono in vacanza insieme: elegantissime per la cena d’estate

alba parietti look estivo
Alba Parietti in vacanza con il compagno e Marcella Bella - foto: Instagram - velvetstyle.it

Le notizie glamour da non perdere: Marcella Bella e Alba Parietti splendono in vacanza insieme, elegantissime per la cena d’estate.

Serate di divertimento ed eleganza per Alba Parietti e Marcella Bella in vacanza insieme. Sui social sono spuntate foto dell’inedita delle due, insieme ad altri amici, durante alcuni momenti di relax, svago e glamour. Parietti e Bella sono in un luogo magico del Mediterraneo, dove il mare è bellissimo e i locali di tendenza.

A svelare il luogo dove Alba Parietti e Marcella Bella sono in vacanza in questi giorni è la stessa showgirl su Instagram con un post in cui compare insieme al suo compagno Fabio Adami e a Marcella Bella, appunto. I tre sono in vacanza a Formentera, nelle Isole Baleari.

Marcella Bella e Alba Parietti in vacanza insieme, elegantissime per la cena d’estate

Una foto di amicizia e vacanza. Alba Parietti ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae con il compagno Fabio Adami e la cantante Marcella Bella durante una serata in un locale a Formentera, isola vicina a Ibiza nell’arcipelago delle Baleari, tra le isole più belle del Mediterraneo.

marcella bella parietti
Gli abiti a elefante di Marcella Bella e Alba Parietti (Foto @albaparietti/Instagram – VelvetStyle.it)

I tre sono abbracciati e sorridenti, mentre sono in un locale, probabilmente una villa privata con arredi contemporanei nel tono dominante del bianco. Mentre Fabio Adami indossa bermuda e un pullover casual nei colori del beige e sabbia, con espadrillas abbinate, in uno stile semplice ma raffinato, Marcella Bella e Alba Parietti sono super eleganti. La prima ha un abito lungo e scollato, senza spalline, con manica corta all’altezza del seno. L’abito ha un corpetto attillato sul seno, poi diventa più morbido ma dritto sulla lunghezza. Il colore è un verde prato chiaro che sfuma verso il rosso e sotto le ginocchia ha la stampa di un campo di papaveri. Il tessuto è lucido, perfetto per la sera. Ai piedi Marcella Bella indossa dei sandali dorati con zeppa alta di corda. I capelli ricci con qualche ciuffo biondo sono lasciati liberi e l’acconciatura valorizzata da grandi orecchini a cerchio.

L’outfit di Alba Parietti è un classico da sera. La showgirl indossa un lungo abito nero con gonna svolazzante e trasparenze. Con il suo fisico perfetto, la Parietti può permettersi di indossare qualunque cosa, anche un abito quasi interamente trasparente, con trame più coprenti realizzate come righe orizzontali. Sotto il vestito Alba indossa un reggiseno nero e degli shorts neri a vita alta coprenti, ai piedi dei sandali neri con zeppa alta. Tra i gioielli, segnaliamo una lunga catena con ciondolo e degli orecchini a cerchio medi, con pendenti di cerchi più piccoli. Nel complesso, quello della Parietti è un outfit sensuale ed elegante. La soubrette porta capelli biondi e lunghi, lasciati liberi.

Alba Parietti ha trascorso le vacanze di agosto tra Ibiza e Formentera, insieme al compagno Fabio Adami e altri amici. Le Baleari sono località di vacanza molto frequentate dai vip. Anche Chiara Ferragni e Fedez con i figli infatti sono stati in vacanza ad Ibiza, dove hanno affittato una grande villa. Ora che agosto è ormai agli sgoccioli, forse staranno rientrando tutti in Italia e a settembre li rivedremo in piena attività.

Vita sentimentale e progetti lavorativi di Alba Parietti

Va a gonfie vele la sua storia d’amore con il manager di Poste Italiane Fabio Adami, con cui sta insieme da circa un anno e mezzo. Entrambi sono innamoratissimi e anche gli amici della Parietti hanno svelato di non averla mai vista così innamorata. Dalle foto pubblicate su Instagram appaiono sempre molto sorridenti e chiaramente felici.

adami compagno parietti
Alba Parietti felice e sorridente con il suo compagno – foto: Instagram – velvetstyle.it

Si aspetta di vedere di nuovo Alba in tv, dopo la sua conduzione del programma “Non sono una signora“, un talent show dedicato alle arti performative delle Drag Queen, andato in onda su Rai2 da fine giugno a fine luglio. Invece, riguardo a Marcella Bella, che ha 71 anni, anche lei portati benissimo, non sappiamo molto dei suoi programmi, potrebbe tornare in tv dopo aver partecipato negli anni scorsi come coach al talent musicale “Ora o mai più”, condotto da Amadeus su Rai1.

Non è un caso che Marcella Bella e Alba Parietti si siano incontrate a Formentera, perché  – anche se frequentata da molti vip italiani – Marcella Bella si è trasferita da tempo a Ibiza dove ha deciso di andare a vivere con il marito, Mario Merello.