Giorgia Meloni, è quasi pronta la nuova (lussuosissima) casa: come sarà la mega villa con piscina che accoglierà la famiglia

Giorgia Meloni sta per trasferirsi nella sua nuovissima abitazione: ecco come sarà la dimora del Presidente del Consiglio.

La famosissima politica, che sta adesso governando l’Italia, ha alle sue spalle una lunga carriera nell’ambito dell’attivismo. Originaria di Roma, ha infatti conseguito il diploma al Liceo Scientifico con il massimo dei voti e ha iniziato a muovere i suoi primi passi da giovanissima. All’età di 15 anni è infatti entrata nell’organizzazione giovanile di destra, Fronte della Gioventù, ed è diventata responsabile di Azione Studentesca. Da lì il suo percorso è sempre stato in ascesa e l’ha portata ad approfondire le sue conoscenze politiche e a collezionare diverse esperienze.

E’ infatti diventata la più giovane parlamentare della Camera dei Deputati, e il ministro più giovane della storia della Repubblica Italiana. Nel corso degli anni, si è inoltre sempre battuta per i valori della famiglia tradizionale e si è schierata al fianco della destra, con il compianto Silvio Berlusconi e il leader di Lega Nord Matteo Salvini. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che vive a Roma con il compagno Andrea Giambruno, giornalista di TGCom 24, e con la figlia Ginevra.

Giorgia Meloni e la sua vita privata: chi è il compagno

La Premier italiana è oggi felicemente legata al compagno Andrea Giambruno, che di professione fa appunto il giornalista di TGCom 24. I due hanno infatti iniziato una storia d’amore nel 2013, dopo essersi conosciuti a Milano, durante la registrazione della trasmissione Quarta Colonna a cui parteciparono entrambi.

giorgia meloni compagno e figlia
Giorgia Meloni con la sua famiglia (foto: Instagram profilo uff. Giorgia Meloni) velvetstyle.it

I due si sono subito innamorati e, da quel momento, non si sono più lasciati. Hanno così deciso di vivere sotto lo stesso tetto e di formare una famiglia. Il 30 gennaio 2016, in occasione del Family Day, la Meloni ha annunciato la sua gravidanza. E’ infatti oggi mamma della piccola Ginevra, che appare spesso in sua compagnia durante alcuni eventi pubblici a cui il Presidente del Consiglio ha partecipato. Sempre più attiva sui social, Giorgia Meloni pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità politica e la sua attività professionale. Proprio lì condivide infatti con i fan tutti gli incontri istituzionali e pubblici a cui prende parte, esprimendo in più occasioni il suo pensiero su determinati argomenti.

C’è adesso molta curiosità sulla nuova casa della Meloni, le cui informazioni stanno circolando in rete e sono subito diventate virali.

Giorgia Meloni ha acquistato una nuova dimora: com’è fatta

Prima di diventare Presidente del Consiglio, il quartiere della Meloni era la Garbatella: un posto, questo, dove lei è cresciuta e dove ha vissuto originariamente insieme alla sua mamma. Con il corso degli anni, si è invece spostata al Torrino ed è proprio qui che è ubicata la sua nuova abitazione. Pare infatti che la Premier abbia comprato una villa da 350 metri quadri e che abbia già versato 300 mila euro per l’acquisto.

giorgia meloni com'è la sua casa
Giorgia Meloni e la sua nuova casa (foto: Ansa) velvetstyle.it

Per raggiungere la cifra totale di 1,1 milioni di euro, mancano invece 800 mila euro che verranno versati in seguito. Qualche dettaglio in più è stato rivelato sul Fatto Quotidiano, che ha precisato che ci sarebbero stati anche dei lavori di ristrutturazione a carico del venditore. Nell’abitazione ci sarebbe un impianto fotovoltaico da 20W e un impianto termico ibrido da 46 kw. Giorgia Meloni potrebbe inoltre godere di due soggiorni che sarebbero distribuiti su due piani dell’abitazione. Ci sarebbe inoltre una cucina di 33 mq e una cabina armadio di ben 14 mq. Non mancherebbero anche 48 pannelli solari sul tetto e una piscina grande 9 metri per 3,5 con una profondità di 1,5 metri e una capienza di 47 mila litri. Pare che dovrebbe essere tutto pronto per il 30 settembre.

Secondo le indiscrezioni, i proprietari della villa dovrebbero essere Massimiliano e Serafino Scarozza, figli dell’ingegnere Giancarlo, marito di Lucia Mokbel, cioè la sorella di Gennaro Mokbel (ex esponente dell’estrema destra romana). La Premier ha però rivelato di non conoscere affatto i proprietari e di essersi rivolta a un’agenzia immobiliare per l’acquisto dell’abitazione.

Impostazioni privacy